Cashback 2022 è ancora operativo?
Banche e dividendi: Bce agita spettro ghigliottina, azionisti in stato di allerta. Cedole UniCredit e Intesa: cosa può succedere ora
E ora dalla vigilanza bancaria della Bce arriva il rischio di una mannaia sui dividendi delle banche europee. Oggi a Piazza Affari i titoli delle banche italiane segnano una ripresa: …
Investimenti, portafogli alla ricerca della resilienza: la view di PIMCO
Le incertezze del quadro macroeconomico, la guerra e le strette monetarie pongono gli investitori di fronte a sfide ardue per i prossimi anni. L’obiettivo di ognuno, in questo senso, dovrebbe …
Amazon, Tesla, Apple: si scappa a gambe levate dai titoli delle Big Tech Usa. E il bottom non sembra neanche vicino
Trimestre da incubo per le Big Tech Usa: i titoli Tesla, Amazon, Alphabet, Meta ex Facebook, Microsoft e tanti altri hanno chiuso il peggior trimestre degli ultimi anni, affossando ulteriormente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    4687156

Cashback 2022 è ancora operativo?

Ho inserito la mia nuova carta Nexi nell'applicazione IO ma ancora non mi registra nessuna operazione pur avendone fatte molte dall'inizio anno.
    Mi chiedo pertanto se il cachback sia operativo anche quest'anno oppure è stato eliminato.
    Sapete dirmi qualcosa?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1837 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da donatogargianti Visualizza Messaggio
    Ho inserito la mia nuova carta Nexi nell'applicazione IO ma ancora non mi registra nessuna operazione pur avendone fatte molte dall'inizio anno.
    Mi chiedo pertanto se il cachback sia operativo anche quest'anno oppure è stato eliminato.
    Sapete dirmi qualcosa?
    Il cash back non c'è più, è stato cancellato.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    465 Post(s)
    Quoted
    11998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da donatogargianti Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi qualcosa?
    per non disperdere informazioni,
    meglio postare nella discussione dedicata
    Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.X

Accedi