Banche che fornisco il servizio di carta di credito VIRTUALE
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
‘L’inflazione salariale è ovunque’, l’alert di Goldman. Le banche di Wall Street pagano impennata dei costi
Grandi banche statunitensi alle prese con ingenti aumenti dei costi legati all’impennata dei salari. L'inflazione salariale sta colpendo importanti banche d’affari come Goldman Sachs, paralizzata da un aumento del 23% …
Da Intesa Sanpaolo nuova emissione di Bonus Cap Barriera Continua su azioni italiane e internazionali
Da oggi saranno disponibili sul SedeX di Borsa Italiana 24 nuovi Certificati Bonus Cap Barriera Continua End Of Day di Intesa Sanpaolo, su azioni italiane e internazionali. L?obiettivo dei nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Bonxi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    11300406

Banche che fornisco il servizio di carta di credito VIRTUALE

Buongiorno, chiedo lumi a voi per un'informazione.

Sono in procinto di chiudere il mio conto fisico con ISP e di utilizzare solo Widiba con cui mi trovo bene... l'unico ostacolo al passaggio, è che con ISP posso creare quante carte di credito virtuali voglio, ( collegate alla mastercard) mentre con Widiba ho solo la carta di credito fisica.

Ho provato a vedere se altre banche fornisco la possibilità di generare carte di credito virtuale ma sembra che lo permetta solo IntesaSP..

Avete per caso notizia di qualche altra banca che offre questo servizio a me comodo
    grazie

ste

L'avatar di fallen
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    587 Post(s)
    Potenza rep
    41114446
    Intendi le carte di debito virtuali giusto?
    O hai una carta di credito Intesa (a pagamento suppongo) e l'app ti permette di creare virtuali di quella?

L'avatar di Bonxi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    11300406
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    O hai una carta di credito Intesa (a pagamento suppongo) e l'app ti permette di creare virtuali di quella?
    intendo carte di credito virtuali ( si ho una carta di credito fisica e mi viene data la possibilità di generare un nuovo numero mastercard che ha validità solo per quella transazione)
    ciao

L'avatar di fallen
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    587 Post(s)
    Potenza rep
    41114446
    Ok, chiaro, allora credo proprio che Intesa sia l'unica

L'avatar di SignorTregue
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    237495
    Intesa purtroppo è l'unica a fornire questo utilissimo servizio. Soprattutto su carte di credito. Non mi sono mai spiegato perché i competitor non l'abbiano mai implementato, oltre che ad eliminare la necessità della prepagata, è facilissimo e sicurissimo.
    In ogni caso, ciò che ci va più vicino (ma con carte di debito) sono BBVA (banca spagnola da poco attiva sul territorio italiano) che ha tutte le carte con CCV dinamico e Revolut che invece ha esattamente le carte usa e getta come Intesa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    2166264
    scusate il leggero OT,
    ma se su internet trovo un sito che mi chiede il pagamento tramite carta di credito, posso usare anche una carta di debito mastercard?
    oppure per forza una carta di credito serve?
    grazie

L'avatar di fallen
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    587 Post(s)
    Potenza rep
    41114446
    Citazione Originariamente Scritto da BeatrixKiddo Visualizza Messaggio
    scusate il leggero OT,
    ma se su internet trovo un sito che mi chiede il pagamento tramite carta di credito, posso usare anche una carta di debito mastercard?
    oppure per forza una carta di credito serve?
    grazie
    Nella maggior parte dei casi con carta di credito intendono, per ignoranza, qualsiasi tipo di carta abilitata ai pagamenti online (cioè le carte visa/mastercard sicuramente, indipendentemente che siano su circuito debit, credit o prepaid, più maestro e amex se sono gestiti dall'applicativo). Se non è un sito di noleggio auto o di altro tipo, sicuramente si tratta di errore.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    6871955
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    io non una carta di credito fisica, ma solo quella di debito ISP: la carta virtuale me la fa creare e poi l'importo utilizzato nel pagamento online viene addebitato su cc

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    3240 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da sidand Visualizza Messaggio
    io non una carta di credito fisica, ma solo quella di debito ISP: la carta virtuale me la fa creare e poi l'importo utilizzato nel pagamento online viene addebitato su cc
    Aggiungo che vale anche con le prepagate, dove viene addebitato sulla prepagata.

Se si hanno tutte e tre le tipologie di carte (credito, debito, prepagata), la virtuale la si genera partendo dalla carta opportuna.

Accedi