Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jnani

Night in Saint-Cloud
Registrato
27/9/13
Messaggi
9.928
Punti reazioni
1.570
Ecco il treddo della carta di credito di Findomestic.

Quota associativa annuale: €0
Spese mensili di tenuta conto: €0
Bollo su ogni estratto conto: €0
Spese di incasso rata: €0
Spese di emissione nuova carta: €0
Spese prelievo presso ATM: €0
Spese richiesta Bonifico/Assegno: €0

"Nell'estratto conto precedente ho fatto solo una transazione di 3€ che non mi è stata addebita(perché l'ec era inferiore a 9€), nell'ultimo estratto conto invece ne ho fatto una da 6€.
Oggi controllando ho visto che c'erano sia i 3€ che i 6€, in più però c'erano 0,03€ di interessi per il 3€ che mi sono stati posticipati nell'ultimo ec.
Conclusione: meglio usarla superando i 9€ a estratto conto
"

Se il richiedente è avanti con l'età la pratica viene respinta in default, il limite dovrebbe essere di 75 anni.
Grazie all'utente @tundra

Carta di Credito Findomestic: Richiedila Online | Findomestic
 
Ultima modifica:
Non saprei, ho da poco la carta, però a mio avviso ha un fido “fisso” di 3000€.
 
Non saprei, ho da poco la carta, però a mio avviso ha un fido “fisso” di 3000€.

A me avevano telefonato e mi avevano detto che va da 3k a 5k, ma non ho chiesto come aumentare, pensavo ci sarebbe qualcosa in area riservata.
Vabbè vedremo, probabilmente invieranno un modulo da compilare, è più uno sfizio, è più che sufficiente così.
 
Da quello che leggo pero' il bollo su ogni estratto conto è previsto
 
A me avevano telefonato e mi avevano detto che va da 3k a 5k, ma non ho chiesto come aumentare, pensavo ci sarebbe qualcosa in area riservata.
Vabbè vedremo, probabilmente invieranno un modulo da compilare, è più uno sfizio, è più che sufficiente così.

Ok, comunque in area riservata non c’è nulla.
 
Mi scrivo a questa discussione per un eventuale apertura di questa carta nel prossimo futuro. Spero che chi l'abbia aperta riporti qui le varie esperienze e le cose da stare attenti durante l'apertura!
Grazie mille
 
Mi scrivo a questa discussione per un eventuale apertura di questa carta nel prossimo futuro. Spero che chi l'abbia aperta riporti qui le varie esperienze e le cose da stare attenti durante l'apertura!
Grazie mille

Non c’è niente di complicato, basta che inoltri tutto quello che ti richiedono.
 
Non c’è niente di complicato, basta che inoltri tutto quello che ti richiedono.

oltre al documento di identità, che documento reddituale vogliono??


Per chi è gia un loro cliente per un finanziamento di un prodotto preso da Mediaworld secondo voi servono ulteriori controlli o documenti???
 
oltre al documento di identità, che documento reddituale vogliono??


Per chi è gia un loro cliente per un finanziamento di un prodotto preso da Mediaworld secondo voi servono ulteriori controlli o documenti???

Carta d’identità
Codice fiscale
Cedolino
Cud
Bolletta utenza
Patente (per ulteriore identificazione)

Io non ero cliente Findomestic.
 
Carta d’identità
Codice fiscale
Cedolino
Cud
Bolletta utenza
Patente (per ulteriore identificazione)

Io non ero cliente Findomestic.

Per cedolino intendi busta paga?? O intendi il cedolino della pensione?

Cmq accedendo dall'area clienti di mia moglie che è già loro cliente solo per aver preso un prodotto a rate presso Mediaworld e sul quale ogni 5 del mese abbiamo l'addebito della rata (fortuna a tasso zero) mi appare questa schermata! CC FIndomestic.jpg

dove ho cerchiato in rosso non va nè richiesto e nè compilato giusto??

E altra cosa, come faccio a dirgli che non vogliamo la modalità revolving ma a saldo??
 
Si può collegare a qualsiasi conto corrente questa carta ?
 
Nella schermata della richiesta esce questa voce: LA TUA RICHIESTA
keyboard_arrow_upRiepilogo
Circuito
Mastercard
Assegno/Bonifico
NO
Importo richiesto
0,00 €
Importo rata
120,00 €
Assicurazione
NO
Cosa significa importo rata 120,00 euro ? non ho chiesto prestito.
 
Interessante, io la userei solo a saldo ma mi domando, come funziona la scelta. Sul sito leggo questo:

Per rimborsare a rate
Nei negozi e agli sportelli ATM seleziona l'opzione "Scelta Credito"
Per i pagamenti online digita il numero di carta sul fronte della plastica e il codice CVC2/CVV2 presente sul retro accanto al pannello firma

Per rimborsare in un'unica soluzione a fine mese
Nei negozi e agli sportelli ATM seleziona l'opzione "Fine Mese"
Per i pagamenti online digita il numero di Carta stampato sul retro della plastica e il codice CVC2/CVV2 "Fine Mese" ad esso associato


Io pago in negozio, come scelgo? È una funzione speciale dei POS che non conosco?!
 
Per cedolino intendi busta paga?? O intendi il cedolino della pensione?

Cmq accedendo dall'area clienti di mia moglie che è già loro cliente solo per aver preso un prodotto a rate presso Mediaworld e sul quale ogni 5 del mese abbiamo l'addebito della rata (fortuna a tasso zero) mi appare questa schermata!Vedi l'allegato 2806444

dove ho cerchiato in rosso non va nè richiesto e nè compilato giusto??

E altra cosa, come faccio a dirgli che non vogliamo la modalità revolving ma a saldo??

Si, copia della busta paga.
Si, non vanno spuntate entrambe.
Ci sono due PAN, quello sul fronte è per la modalità a rate, quello sul retro è per la modalità a saldo.
Quando usi la carta nel pos ti farà scegliere a rate o a saldo.
Io la userò solo con ApplePay o Curve (inserendo il PAN “a saldo”) così non avrò la scocciatura di scegliere. Comunque attraverso l’app hai tre giorni di tempo per cambiare la modalità di pagamento per ciascuna transazione.
 
Nella schermata della richiesta esce questa voce: LA TUA RICHIESTA
keyboard_arrow_upRiepilogo
Circuito
Mastercard
Assegno/Bonifico
NO
Importo richiesto
0,00 €
Importo rata
120,00 €
Assicurazione
NO
Cosa significa importo rata 120,00 euro ? non ho chiesto prestito.

Se scegli la modalità a saldo non te ne devi preoccupare.
 
Si, copia della busta paga.
Si, non vanno spuntate entrambe.
Ci sono due PAN, quello sul fronte è per la modalità a rate, quello sul retro è per la modalità a saldo.
Quando usi la carta nel pos ti farà scegliere a rate o a saldo.
Io la userò solo con ApplePay o Curve (inserendo il PAN “a saldo”) così non avrò la scocciatura di scegliere. Comunque attraverso l’app hai tre giorni di tempo per cambiare la modalità di pagamento per ciascuna transazione.

Se non ti avessi messo già il bollino verde lo farei ora;) Grazie ancora per gli ottimi consigli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro