Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. X - [FAQ: post 1] - Pagina 56
Cash Collect sulle energie del futuro con un sostanzioso premio iniziale fisso
La guerra tra Russia e Ucraina, oltre a rappresentare un grosso problema umanitario e sociale, ha scatenato una vera e propria crisi energetica. L?Europa importa oltre il 40% del gas …
Il protagonista di ‘The Big Short’ Michael Burry: mercati come nel 2008, Ŕ come un aereo che va a schiantarsi
Michael Burry, il famoso investitore di ?Big Short?, l?uomo che aveva previsto il crollo del mercato immobiliare statunitense nel 2008, ha lanciato l?allarme sulla ?pi¨ grande bolla speculativa di tutti …
Inflazione, l’alert di Bill Ackman: pu˛ scendere solo con Fed pi¨ aggressiva o con crash mercati-economia
O la Fed dimostra di fare sul serio alzando i tassi in modo significativo oppure ci sarÓ bisogno di un crash di Wall Street per arrestare la corsa dell’inflazione negli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1649 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Mecablitz Visualizza Messaggio

Nella pagina "LA MIA SITUAZIONE" => "Saldo e movimenti", sulla destra in alto ci sono: "Tasso avere in vigore", "Interessi lordi al [data odierna]", "Interessi Netti al [data odierna]".
    Ho aggiunto questa informazione al primo post, nelle caratteristiche del Conto
    Ultima modifica di il magu; 20-01-22 alle 00:05

L'avatar di Mecablitz
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    658 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Mecablitz Visualizza Messaggio
    Nella pagina "LA MIA SITUAZIONE" => "Saldo e movimenti", sulla destra in alto ci sono: "Tasso avere in vigore", "Interessi lordi al [data odierna]", "Interessi Netti al [data odierna]".
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto questa informazione al primo th nelle caratteristiche del Conto
    Ho notato che oggi, 19 gennaio, la data inserita in:
    - "Interessi lordi al [data odierna]" e
    - "Interessi Netti al [data odierna]"
    Ŕ quella del 18 gennaio, mentre la data in corrispondenza del saldo contabile Ŕ "veramente" quella odierna, osssia 19 gennaio.
    Non conosco il motivo di questa stranezza, per˛ Ŕ forse meglio utilizzare semplicemente [data] in luogo di [data odierna]. Nel frattempo, provo a monitorare giornalmente la situazione, nel tentativo di capire dove sta l'inghippo.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3132 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Gli interessi sono calcolati fino al giorno precedente, mentre il saldo Ŕ in tempo "reale", quindi al giorno stesso.

L'avatar di Mecablitz
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    658 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Gli interessi sono calcolati fino al giorno precedente, mentre il saldo Ŕ in tempo "reale", quindi al giorno stesso.
    Ti ringrazio per la spiegazione.
    In effetti avrei dovuto arrivarci da solo...
    Si vede che sono stanco, meglio che vada a dormire.

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    3014 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ragazzi ma alla fine quali sono le novitÓ ....ho notato che sul sito Ŕ sparito il banner "A breve potrai scoprire......."

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1048 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma alla fine quali sono le novitÓ ....ho notato che sul sito Ŕ sparito il banner "A breve potrai scoprire......."
    al link La banca online per famiglie e imprese | Banca Progetto il banner/popup lo vedo...(quello del conto che avrÓ una marcia in pi¨)

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    973 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Ha senso aggiungere questa precisazione sul primo post? Molti in buona fede magari fraintendono il valore

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    3510309
    Buongiorno a tutti. Se prenoto un bonifico di rientro, Ŕ possibile vedere la data(dopo 32gg) di effettivo rientro sul conto predefinito? Grazie

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1071 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    Nelle FAQ del sito compare questa frase pero':

Chi paga lĺimposta di bollo?
    Lĺimposta di bollo Ŕ a carico del Cliente nella misura prevista dalla legge vigente, salvo promozioni. Attualmente Ŕ pari
    allo 0,20% sulle somme depositate.

https://www.bancaprogetto.it/wp-cont...02102020-2.pdf
    Non hanno aggiornato il documento....
    Con calma lo faranno

L'avatar di Bibendum
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    360292
    Scusate se insisto: voi avete tutti una copia del contratto che avete firmato? Lo potete vedere, lo potete stampare? Chiedo. PerchÚ stamattina ho contattato il servizio clienti lamentando il fatto di non essere in possesso della documentazione da me sottoscritta e mi Ŕ stato risposto che loro trattengono il contratto firmato digitalmente senza restituirne copia al cliente.

Accedi