Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. X - [FAQ: post 1] - Pagina 3
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di x0x
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    541 Post(s)
    Potenza rep
    20493549

Dubbio

Ho già un conto mono-intestato con un IBAN di appoggio, se apro un secondo conto cointestato dovrei specificare lo stesso IBAN.
    Se in fase di apertura del conto cointestato specifico un IBAN di appoggio diverso rispetto a quello che ho per il mono-intestato cosa fa la banca? Non apre il conto deposito cointestato fino a quando non allineo il conto di appoggio per i due conti progetto mono-intestato e cointestato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    2640563
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    perchè non lo fai tu?
    Chi ti dice che non l'abbia già fatto?!?!

L'avatar di PinkPank
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    345 Post(s)
    Potenza rep
    20920802
    Credenziali arrivate, cambio password fatto, continua chiedendomi il primo e il settimo carattere della password e... NISBA!
    Ovviamente sono sicuro della password anche perchè rientrando sul sito va avanti ma si blocca in questa schermata.
    E' successo a qualcuno?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Senza titolo-1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 66.6 KB 
ID: 2805784  

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    4242 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da PinkPank Visualizza Messaggio
    Credenziali arrivate, cambio password fatto, continua chiedendomi il primo e il settimo carattere della password e... NISBA!
    Ovviamente sono sicuro della password anche perchè rientrando sul sito va avanti ma si blocca in questa schermata.
    E' successo a qualcuno?
    Ma inserisci il primo e settimo carattere della stessa password che inserisci nella prima pagina?
    Non va bene, questo è il pin, non la password.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    2640563
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    siamo alla volpe e l'uva, se ti danno l'1.25% a sei mesi lo prendi e poi magari a luglio ti sposti altrove...

invece che lamentarci, auguriamoci che questi di Progetto lancino al più presto le linee vincolate (a gennaio siamo arrivati, speriamo che non aspettino il 31).

ho provato anche stavolta a scrivere ma non ho avuto il piacere di una risposta...
    Non tutti abbiamo le stesse esigenze, in base alle mie non vado sicuramente cercando un CD vincolato.
    Ciononostante non mi lagnerò quando Banca Progetto saprà allargare e differenziare l'attuale offerta.

L'avatar di PinkPank
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    345 Post(s)
    Potenza rep
    20920802
    dice testualmente del codice PIN che hai precedentemente creato, io ho cambiato la password e basta, ti riferisci al codice numerico utente?
    Dovrei avere un PIN? perchè a me hanno solo comunicato username e password provvisoria
    Ultima modifica di PinkPank; 03-01-22 alle 23:03

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    3519 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    dice testualmente del codice PIN che hai precedentemente creato, io ho cambiato la password e basta, ti riferisci al codice numerico utente?
    Dovrei avere un PIN? perchè a me hanno solo comunicato username e password provvisoria
    Hai cambiato la password che ti hanno inviato via SMS, ma hai anche impostato un PIN alfanumerico di 10 caratteri/cifre

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    2972929
    Anche io non me ne ero accorto, pensavo mi avesse chiesto la password due volte in sede di registrazione, ma una era il PIN.

L'avatar di PinkPank
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    345 Post(s)
    Potenza rep
    20920802
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Hai cambiato la password che ti hanno inviato via SMS, ma hai anche impostato un PIN alfanumerico di 10 caratteri/cifre
    Si esatto, proprio quel pin alfanumerico non riconosce, forse perchè l'ho impostato uguale alla password?

* Ho mandato email per il reset della password, riprovo. Grazie
    Ultima modifica di PinkPank; 03-01-22 alle 23:23

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    3519 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Si esatto, proprio quel pin alfanumerico non riconosce, forse perchè l'ho impostato uguale alla password?

* Ho mandato email per il reset della password, riprovo. Grazie
    Non credo dipenda da quello... sicuro di inserire giusto giusto i due caratteri che ti chiede? Maiuscole/minuscole? Hai usato caratteri strani?

Accedi