Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. X - [FAQ: post 1] - Pagina 194
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12536 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da OnePlus Visualizza Messaggio
    Lo avrei fatto, ma non ho ancora il conto attivo
    l'unica cosa a cui prestare attenzione è se il 32° giorno cade prima di un weekend o una festa
    te ne accorgi se la data di addebito e accredito non sono in sequenza (esempio: 15 giugno e 16 giugno è OK, 15 giugno e 18 giugno hai un weekend di mezzo e puoi decidere di rimandare di un paio di giorni)

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    15928168
    Ok grazie procedo

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    15928168
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    fatto bonifico istantaneo alle 12 ancora non è stato accreditato... mi sa che chiamo il numero verde...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    469 Post(s)
    Quoted
    12013 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da honof11 Visualizza Messaggio
    fatto bonifico istantaneo alle 12 ancora non è stato accreditato... mi sa che chiamo il numero verde...
    tienici aggiornati

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1178 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da honof11 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra molto "istantaneo", a meno che non dipenda dal fatto che il sito viene aggiornato ad orari prefissati.
    Io una telefonata la farei, altrimenti ti tieni il dubbio fino a lunedì.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    19889884
    Buongiorno a tutti..oggi ho fatto la procedura per aprire conto progetto.. volevo chiedere... Una volta versata la somma posso chiedere indietro i soldi in maniera tale che ne avessi bisogno dovrei aspettare meno dei 32 giorni ( logicamente senza perdere gli interessi) e l'ultimo giorno utile,nel caso non ne avessi bisogno disdire lo svincolo? Non so se sono stato chiaro ma mi ricordo che lo facevo sempre con rendimax like.... grazie

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12536 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Andre1983 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti..oggi ho fatto la procedura per aprire conto progetto.. volevo chiedere... Una volta versata la somma posso chiedere indietro i soldi in maniera tale che ne avessi bisogno dovrei aspettare meno dei 32 giorni ( logicamente senza perdere gli interessi) e l'ultimo giorno utile,nel caso non ne avessi bisogno disdire lo svincolo? Non so se sono stato chiaro ma mi ricordo che lo facevo sempre con rendimax like.... grazie

dicono che l'ultimo giorno utile sia il 32° prima del cut-off; non ho mai provato il 32°
    di certo il 31° puoi disidire

chiaramente puoi farti anche una sorta di castelletto di richiami e disdette parziali

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    407 Post(s)
    Potenza rep
    17716791
    ciao a tutti, che voi sappiate è possibile vuotare il Conto Deposito senza estinguerlo o devo proprio chiuderlo con raccomandata etc ?

pensavo di svuotarlo momentaneamente per altri investimenti (non CD) ma tenerlo disponibile in maniera che nei prossimi anni possa eventualmente riprendere ad utilizzarlo...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    19889884
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio

dicono che l'ultimo giorno utile sia il 32° prima del cut-off; non ho mai provato il 32°
    di certo il 31° puoi disidire

chiaramente puoi farti anche una sorta di castelletto di richiami e disdette parziali
    Grazie mille... gentilissimo

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Viverebene Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, che voi sappiate è possibile vuotare il Conto Deposito senza estinguerlo o devo proprio chiuderlo con raccomandata etc ?

pensavo di svuotarlo momentaneamente per altri investimenti (non CD) ma tenerlo disponibile in maniera che nei prossimi anni possa eventualmente riprendere ad utilizzarlo...

Certo che puoi lasciarlo vuoto. Alcuni CD hanno nel contratto che il conto lasciato vuoto puo' essere chiuso d'ufficio, non ricordo se questo vale in particolare per conto Progetto. Se proprio non vuoi rischiare, verifica sul contratto e lascia quel minimo sindacale.

Accedi