Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. X - [FAQ: post 1] - Pagina 193
Elon Musk vuole comprarsi il Manchester United, anzi no, è una battuta. Difficile che la SEC rida
Elon Musk non si smentisce e un suo tweet ieri ha mandato in delirio i tifosi sulla possibilità che l'uomo più ricco del mondo stesse compran
Michael Burry e quel tarlo in testa che ha spinto Mr ‘Big Short’ a vendere tutto, tranne un titolo. Ecco quale
Michael Burry, gestore di Scion Asset Management e divenuto famoso grazie al film ?The Big Short? di Michael Lewis, ha venduto tutte le posizioni in suo possesso, tranne una singola partecipazione in Geo Group, un?azienda di Boca Raton in Florida, uno dei principali gestori di penitenziati privati degli Usa.Secondo l?ultimo documento 13-F del suo fondo
Tim e il piano Fratelli d’Italia: per Equita ci sono “due difetti”. Titolo con appeal speculativo    
Dopo il rally di venerdì, il titolo Tim arranca in Borsa. Analisti passano al setaccio potenziale piano Fratelli d'Italia in vista del voto di settembre
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di OnePlus
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    9271813
    Un'altra domanda sui 32gg. Ho letto pagina 1, ma volevo capire bene da chi ha già avuto modo di ritirare somme.
    Ipotizzando di prenotare un prelievo in data 1 Aprile (di mattina o cmq prima dell'orario di cut-off), il suddetto 1 Aprile conta come primo dei 32 gg? Quindi il 32°gg sarebbe il 2 maggio, corretto? Il bonifico in uscita partirebbe dunque il 2 maggio con accredito effettivo sul CC il 3 maggio, oppure partirebbe il 3 maggio con accredito su CC il 4 maggio? (sempre considerando l'ipotesi che i giorni coinvolti siano tutti giorni lavorativi).
    Grazie!

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    664 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da OnePlus Visualizza Messaggio
    Un'altra domanda sui 32gg. Ho letto pagina 1, ma volevo capire bene da chi ha già avuto modo di ritirare somme.
    Ipotizzando di prenotare un prelievo in data 1 Aprile (di mattina o cmq prima dell'orario di cut-off), il suddetto 1 Aprile conta come primo dei 32 gg? Quindi il 32°gg sarebbe il 2 maggio, corretto? Il bonifico in uscita partirebbe dunque il 2 maggio con accredito effettivo sul CC il 3 maggio, oppure partirebbe il 3 maggio con accredito su CC il 4 maggio? (sempre considerando l'ipotesi che i giorni coinvolti siano tutti giorni lavorativi).
    Grazie!
    Non e' piu' semplice simulare un bonifico? nella pagina riassuntiva prima della conferma ti verra' detto qual e' il giorno esatto di valuta.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    4722 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Il giorno in cui prenoti è il giorno 0, quindi partirebbe il 3 maggio, non il 2.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3469 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da OnePlus Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Inserisci il bonifico, senza dare conferma, è ti indicherà tutto in modo analitico.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    ho fatto due conti veloci: sono circa 30 euro di differenza all'anno su vincoli di 10.000 euro tra conto progetto e conto esagon.
    A mio parere questa differenza non giustifica la quotà bloccata di 10.000 euro su esagon per due anni. a quel punto mi tengo progetto che almeno mi garantisce lo svincolo anche se dopo circa un mese

L'avatar di OnePlus
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    9271813
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Il giorno in cui prenoti è il giorno 0, quindi partirebbe il 3 maggio, non il 2.
    Grazie!

L'avatar di OnePlus
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    9271813
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Inserisci il bonifico, senza dare conferma, è ti indicherà tutto in modo analitico.
    Lo avrei fatto, ma non ho ancora il conto attivo

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3469 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da marcobiandrate2020 Visualizza Messaggio
    ho fatto due conti veloci: sono circa 30 euro di differenza all'anno su vincoli di 10.000 euro tra conto progetto e conto esagon.
    A mio parere questa differenza non giustifica la quotà bloccata di 10.000 euro su esagon per due anni. a quel punto mi tengo progetto che almeno mi garantisce lo svincolo anche se dopo circa un mese
    Anche se con Esagon il tasso è garantito per 24 mesi, su Progetto è suscettibile di PMU.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    15928168
    Conto progetto accetta bonifico istantaneo? grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    470 Post(s)
    Quoted
    12018 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da honof11 Visualizza Messaggio
    Conto progetto accetta bonifico istantaneo? grazie

Citazione Originariamente Scritto da Richter Seller Visualizza Messaggio
    Secondo l'assistenza è stato ora abilitato a tutti i clienti - invitano comunque a ricontattare il numero verde nel caso in cui risultassero problemi.

Ho provato a disporre un bonifico istantaneo da Illimity: in effetti ha funzionato senza problemi, mentre fino allo scorso anno ottenevo errore.

Accedi