Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. X - [FAQ: post 1] - Pagina 186
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3464 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mskup Visualizza Messaggio
    con l'offerta 1,25%lordo siamo agli sgoccioli.
    Con questo quadro inflattivo:
    Sensazione è che non verrà rinnovata la promozione: sottoscrivere entro il 31/5 per beneficiare del tasso dell'1,25% fino al 30/6.
    Speriamo almeno che proroghino il tasso promozionale, per chi beneficia già della promozione, oltre il 30/6.

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1238 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Sensazione è che non verrà rinnovata la promozione: sottoscrivere entro il 31/5 per beneficiare del tasso dell'1,25% fino al 30/6.
    Speriamo almeno che proroghino il tasso promozionale, per chi beneficia già della promozione, oltre il 30/6.
    1.25% era una promo per chi apriva, dubito che la proroghino a chi e' diventato cliente magari la rinnovano per i nuovi ma per noi che siamo "dentro" sono certo torneremo all'1%

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1238 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da mskup Visualizza Messaggio
    per chi ha necessità e voglia di non mettere tutto nei CD
    c'è l'emissione il prossimo mese del nuovo btp italia, titolo collegato all'inflazione italiana, adatto proprio ai risparmiatori più prudenti

https://www.dt.mef.gov.it/it/news/20..._25052022.html
    Io sono indeciso spostare qualcosa da CD a questo BTP, in ogni caso vorrei portarlo a scadenza ma se la durata sara' 10 anni mi sembra parecchio lunga, sono taaanto confuso

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3464 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da money4nothing Visualizza Messaggio
    1.25% era una promo per chi apriva, dubito che la proroghino a chi e' diventato cliente magari la rinnovano per i nuovi ma per noi che siamo "dentro" sono certo torneremo all'1%
    Vedremo a fine giugno.

L'avatar di mskup
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    22684344
    Citazione Originariamente Scritto da money4nothing Visualizza Messaggio
    Io sono indeciso spostare qualcosa da CD a questo BTP, in ogni caso vorrei portarlo a scadenza ma se la durata sara' 10 anni mi sembra parecchio lunga, sono taaanto confuso
    nell'attuale periodo l'inflazione è abbastanza alta;di solito al mef, con questa situazione preferiscono emettere un btp Italia con durata 6 anni. Anche perché come cedola REALE possono concedere meno rispetto ad un periodo più lungo come 10 anni.
    Adesso un btp 6 anni rende 2,20% mentre un btp 10 anni 2,88%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Qualcuno ha aperto il conto Key? Sto pensando di chiudere i miei altri conti correnti (ING e IFIS) e vorrei capire se questo è un conto corrente a tutti gli effetti e se eventualmente si può aggiungere una carta bancomat. Ho solo bisogno di un conto corrente a costo zero.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    469 Post(s)
    Quoted
    12013 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da davide-mi Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha aperto il conto Key? Sto pensando di chiudere i miei altri conti correnti (ING e IFIS) e vorrei capire se questo è un conto corrente a tutti gli effetti e se eventualmente si può aggiungere una carta bancomat. Ho solo bisogno di un conto corrente a costo zero.
    vedi discussione dedicata
    Conto Key di Banca Progetto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    Nel frattempo sito in 403, nessuna comunicazione ai propri clienti. Male.

L'avatar di dario lapi
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    856 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    [OT] spostata la discussione sull'inflazione/olio qui:

[OT] x [OT]: tutto cio che non c'entra... c'entra qui!

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3464 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    CONTO PROGETTO
    "Tutti i nuovi clienti che apriranno il Conto Progetto entro il 30 settembre 2022 avranno l’esenzione dell’ imposta di bollo che sarà a carico della Banca per tutto il 2022. Il tasso di interesse promozionale è pari all’1,25% fino al 31/12/2022 e poi 1% lordo su base annua".

Quindi chi già usufruisce dell'1,25% fino al 30/6 per aperture effettuate fino al 31/5, l'attuale tasso verrà prorogato anche per loro fino al 31/12/2022?

Accedi