Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. X - [FAQ: post 1] - Pagina 129
Michael Burry e quel tarlo in testa che ha spinto Mr ‘Big Short’ a vendere tutto, tranne un titolo. Ecco quale
Michael Burry, gestore di Scion Asset Management e divenuto famoso grazie al film ?The Big Short? di Michael Lewis, ha venduto tutte le posizioni in suo possesso, tranne una singola partecipazione in Geo Group, un?azienda di Boca Raton in Florida, uno dei principali gestori di penitenziati privati degli Usa.Secondo l?ultimo documento 13-F del suo fondo
Tim e il piano Fratelli d’Italia: per Equita ci sono “due difetti”. Titolo con appeal speculativo    
Dopo il rally di venerdì, il titolo Tim arranca in Borsa. Analisti passano al setaccio potenziale piano Fratelli d'Italia in vista del voto di settembre
Il sentiment ribassista su Wall Street si attutisce, ma quota liquidità rimane ‘molto alta’. Tanti investitori si autoescludono dal grande rally estivo
Il sentiment degli investitori è ancora ribassista ma non più ?apocalittico? come un mese fa, secondo l?indagine mensile di BofA sui gestori di fondi globali di agosto, mentre aumentano le speranze che l?inflazione e gli shock dei tassi di interesse finiscano nei prossimi trimestri.BofA, che ha intervistato gli investitori che supervisionano $ 836 miliardi di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    626 Post(s)
    Potenza rep
    28941064
    Citazione Originariamente Scritto da cicci82 Visualizza Messaggio
    ...Credevo che fosse come FCA che il primo bonifico avesse un iban diverso, invece qui è sempre lo stesso di dove ho fatto il bonifico di riconoscimento.....
    Si vede che non hai letto la prima pagina di questa discussione...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    833 Post(s)
    Potenza rep
    8405238
    Citazione Originariamente Scritto da emb69 Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai letto la prima pagina di questa discussione...
    Sinceramente gli ho dato un occhiata veloce e basta😅mea culpa

Ora l ho letta e in effetti spiegava molto bene come fare.

Due cose non capisco:

-come mai dal 2023 il bollo si paga ogni 3 mesi e non sulla giacenza di fine anno come in FCA

-se io ritiro i soldi prima della fine di un trimestre prendo gli interessi per quel periodo, per esempio di 1-2 mesi?
    Ultima modifica di cicci82; 09-03-22 alle 22:34

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    788 Post(s)
    Potenza rep
    37824607
    Due cose non capisco:

-come mai dal 2023 il bollo si paga ogni 3 mesi e non sulla giacenza di fine anno come in FCA

-se io ritiro i soldi prima della fine di un trimestre prendo gli interessi per quel periodo, per esempio di 1-2 mesi?
    1)Perchè la rendicontazione di base è trimestrale, se la vuoi pagare come FCA una volta all'anno dovrai mandare un email al servizio clienti chiedendone la variazione.
    2)Certamete.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    332 Post(s)
    Potenza rep
    3650811
    Avete esperienze sulle tempistiche del cambio conto di appoggio? Dopo l’invio del modulo e, contestualmente, del nuovo bonifico di riconoscimento quanto tempo passa?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    833 Post(s)
    Potenza rep
    8405238
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    1)Perchè la rendicontazione di base è trimestrale, se la vuoi pagare come FCA una volta all'anno dovrai mandare un email al servizio clienti chiedendone la variazione.
    2)Certamete.
    Quindi se mando la mail praticamente il bollo poi lo pagherei il 31 dicembre 2023ammesso che abbia ancora i soldi nel conto deposito. Giusto? Quindi è conveniente far cosi😅

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    4892355
    Citazione Originariamente Scritto da feder81 Visualizza Messaggio
    Avete esperienze sulle tempistiche del cambio conto di appoggio? Dopo l’invio del modulo e, contestualmente, del nuovo bonifico di riconoscimento quanto tempo passa?
    2/3 giorni

L'avatar di Exodus
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    515 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Quindi se mando la mail praticamente il bollo poi lo pagherei il 31 dicembre 2023ammesso che abbia ancora i soldi nel conto deposito. Giusto? Quindi è conveniente far cosi😅
    Dopo aver mandato la mail di richiesta cambio rendicontazione, devi aspettare la mail di modifica in annuale effettuata.
    Soltanto in questo caso potrai star serena fino a novembre 2023 se non dovessero più accollarsi l'imposta di bollo.
    In questo caso per il 2023 dovrai fare richiesta del saldo (almeno 32 gg. prima di fine anno - meglio metà novembre) per poi saltare per evitare il bollo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve, ho aperto un conto e ieri ho fatto il bonifico di riconoscimento. Quanto tempo passerà prima che mi arrivino i dati di accesso?
    Il bonifico stamattina me lo dava già inviato

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3469 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Debron7 Visualizza Messaggio
    Salve, ho aperto un conto e ieri ho fatto il bonifico di riconoscimento. Quanto tempo passerà prima che mi arrivino i dati di accesso?
    Tienici aggiornati su quando attiveranno il conto.
    Grazie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    6783045
    Citazione Originariamente Scritto da Debron7 Visualizza Messaggio
    Se dopo 2 giorni dall'ipotetica ricezione del bonifico non hai loro notizie, ti suggerisco di contattare l'assistenza.

Accedi