Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. 14° [FAQ: post #1] - Pagina 89
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana è precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerà la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari più convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilità che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bibot
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    2115715
    Citazione Originariamente Scritto da bibot Visualizza Messaggio
    db secure authenticator trovata oggi su play store qualcuno ha già aggiornato ci sono problemi?
    aggiornato nessun problema tutto nella norma

L'avatar di keki
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1764 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    aggiornato nessun problema tutto nella norma
    Che versione è ?

L'avatar di dario lapi
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    862 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ciao, cliente da "secoli" del contocarta, non ho mai utilizzato la carta, ma solo operazioni bancarie, può essere che si siano stufati di mandarmela alla scadenza ?
    perché la più recente che ho trovato scadeva nel 2020 e la successiva non la trovo né ricordo di averla ricevuta

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    10604 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    db secure authenticator trovata oggi su play store qualcuno ha già aggiornato ci sono problemi?
    Io ho ancora la 3.2.3 e google play non mi segnala aggiornamenti in attesa.

L'avatar di dario lapi
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    862 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    Io ho ancora la 3.2.3 e google play non mi segnala aggiornamenti in attesa.
    idem

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    10604 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da dario lapi Visualizza Messaggio
    ciao, cliente da "secoli" del contocarta, non ho mai utilizzato la carta, ma solo operazioni bancarie, può essere che si siano stufati di mandarmela alla scadenza ?
    perché la più recente che ho trovato scadeva nel 2020 e la successiva non la trovo né ricordo di averla ricevuta
    Anche io mai usata fisicamente: ne avevo una in scadenza nel 2020 (bianca) e mi hanno mandato in sostituzione quella rossa.

Prova a sentirli per sapere che fine abbia fatto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Enricopas Visualizza Messaggio
    In 8 gg esatti dalla conferma di riemissione, quindi dopo 2 mesi ed otto giorni dalla richiesta di sostituzione per deterioramento, è arrivata la db contocarta nuova.
    Tutto bene quel che finisce bene.
    Oppure no: manca il pin.
    Speriamo in bene! 😺
    Ma no, cosa aspettate il pin…
    A differenza di quanto mi ha scritto l’assistenza nella mail con cui mi hanno confermato la sostituzione non devo aspettare proprio nulla…
    Questo è quanto scritto nel retro della lettera su cui è incollata la nuova tessera:

L'avatar di bibot
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    2115715
    Citazione Originariamente Scritto da keki Visualizza Messaggio
    Che versione è ?
    versione 4.1.0

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Confermo. Arrivata anche a me (android)
    Cambia solo il logo dell'app direi

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    37216512
    Citazione Originariamente Scritto da dario lapi Visualizza Messaggio
    Io ho la carta in scadenza ad agosto ma x ora non mi è arrivato nulla, secondo le varie testimonianze la carta arriva con un mese e mezzo o due mesi prima della scadenza. La uso online agganciata a Paypal e qualche volta x pagare l'autostrada. Potrebbe succedere che non rinnovino la carta pur mantenendo attivo il cc? Oppure la non ricezione della carta è un campanello d'allarme x cui a breve chiudano il conto?

Accedi