Flowe la nuova digital bank di Mediolanum Cap. II - Pagina 2
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle pi¨ grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si Ŕ conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite Ŕ entrato in territorio ribassista giÓ lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma Ŕ arrivata proprio oggi, con iláPILáUsaáche Ŕ calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Qualcuno ha ricevuto la carta ordinata quando era gratis?
    Grazie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2321 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da GeorgeT Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha ricevuto la carta ordinata quando era gratis?
    Grazie
    Io. La sto usando tantissimo, ultimamente.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    1304597
    Qualcuno ha notizie in merito ai bonifici instantanei di flowe?

L'avatar di InnerJoin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    635 Post(s)
    Potenza rep
    33292982
    Citazione Originariamente Scritto da sachandro Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notizie in merito ai bonifici instantanei di flowe?
    Al momento solo una recente promessa di prossima introduzione.

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1203 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da InnerJoin Visualizza Messaggio
    Al momento solo una recente promessa di prossima introduzione.
    Premesso che, da FriendForLife, ho comunque le ricariche con carta gratis, quindi il problema Ŕ relativo - per˛ se li abilitassero anche solo in ricezione sarei pi¨ contento (e risparmierebbero soldi).

L'avatar di alfredo77
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    515 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da alfredo77 Visualizza Messaggio
    Scusate, una domanda importante su questa carta. Se si sottoscrive questa carta e si ha una polizza vita con mediolanum, accedendo con le credenziali della carta flowe Ŕ possibile visionare la posizione finanziaria?
    Al momento ci sono delle promo di benvenuto in caso di eventuale apertura ( tipo buoni amazon o altro?) grazie anticipatamente per la riposta
    Qualcuno che saprebbe aiutarmi?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    2538541
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Faglielo presente.

Ancora nessuna novitÓ sui bonifici istantanei?
    Dopo un po' di "lamentela" mi hanno rimborsato i 15 euro ma come favore gentilmente concesso perchŔ secondo loro non mi spettava. Mi sa che si devono rinfrescare le idee all'assistenza.
    Io ho capito pi¨ o meno cosa Ŕ successo. La promo probabilmente era scaduta giorni fa e hanno rilasciato un aggiornamento dell'app per rimuovere la dicitura gratis per friend4life ma non hanno reso l'aggiornamento obbligatorio come fanno a volte (sei rimasto alla preistoria aggiorna l'app ecc ecc) ecco dunque il "bug" della schermata quando in realtÓ la promo non c'Ŕ pi¨. Oggi invece all'accesso mi ha chiesto di aggiornare l'app, se ne saranno accorti

Citazione Originariamente Scritto da alfredo77 Visualizza Messaggio
    Scusate, una domanda importante su questa carta. Se si sottoscrive questa carta e si ha una polizza vita con mediolanum, accedendo con le credenziali della carta flowe Ŕ possibile visionare la posizione finanziaria?
    Al momento ci sono delle promo di benvenuto in caso di eventuale apertura ( tipo buoni amazon o altro?) grazie anticipatamente per la riposta
    Per la prima domanda: non credo. Flowe Ŕ sý di Mediolanum ma sono gestite in modo totalmente separato, l'app Flowe Ŕ totalmente a parte, nessuna voce nell'app rimanda a conti/servizi di Mediolanum.

Per la seconda domanda: se non erro al momento la promo Ŕ solo per chi invita e nessun premio per chi viene invitato, se qualcuno sa di pi¨ lo dica.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2321 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Andreus94 Visualizza Messaggio
    Dopo un po' di "lamentela" mi hanno rimborsato i 15 euro ma come favore gentilmente concesso perchŔ secondo loro non mi spettava. Mi sa che si devono rinfrescare le idee all'assistenza.
    Io ho capito pi¨ o meno cosa Ŕ successo. La promo probabilmente era scaduta giorni fa e hanno rilasciato un aggiornamento dell'app per rimuovere la dicitura gratis per friend4life ma non hanno reso l'aggiornamento obbligatorio come fanno a volte (sei rimasto alla preistoria aggiorna l'app ecc ecc) ecco dunque il "bug" della schermata quando in realtÓ la promo non c'Ŕ pi¨. Oggi invece all'accesso mi ha chiesto di aggiornare l'app, se ne saranno accorti

Comunque almeno ti hanno dato ragione

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    806 Post(s)
    Potenza rep
    35967756
    Citazione Originariamente Scritto da TSHELBY Visualizza Messaggio
    Qualcuno Ŕ riuscito a depositare presso Tabacchi aderenti al circuito Mooney?
    Sono giorni che cerco in giro, ma nessuno sembra conoscere Flowe. Dicono che a terminare o si ricarica la carta Mooney o fanno altri esempi come Hype.
    Parlando di Mooney, mi Ŕ parso di capire che chi ha il friend for life abbia ricevuto una notifica tempo per per firmare il contratto (o aggiornare l'attuale) per attivare la possibilitÓ di versamento contanti.
    Nel mio caso per esempio, non avendo ricevuto nessuna notifica, quando faccio 'Cash In' e provo con i contanti, mi esce un errore che mi dice che il mio contratto non lo prevede. Inutile dire che non avendo la notifica sotto mano non trovo modo di attivare questa cosa
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1232 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Parlando di Mooney, mi Ŕ parso di capire che chi ha il friend for life abbia ricevuto una notifica tempo per per firmare il contratto (o aggiornare l'attuale) per attivare la possibilitÓ di versamento contanti.
    Nel mio caso per esempio, non avendo ricevuto nessuna notifica, quando faccio 'Cash In' e provo con i contanti, mi esce un errore che mi dice che il mio contratto non lo prevede. Inutile dire che non avendo la notifica sotto mano non trovo modo di attivare questa cosa
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Niente anch'io
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Flowe la nuova digital bank di Mediolanum Cap. II-img_20220121_210804.jpg  

Accedi