Conto corrente Easy di Credit Agricole - Cap.2
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle pi¨ grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si Ŕ conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite Ŕ entrato in territorio ribassista giÓ lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma Ŕ arrivata proprio oggi, con iláPILáUsaáche Ŕ calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2213 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Conto corrente Easy di Credit Agricole - Cap.2

L'avatar di oottone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    254675
    Citazione Originariamente Scritto da hitchcockiano Visualizza Messaggio
    Come si fa ad effettuare un bonifico istantaneo dal loro home banking? Ho trovato solo l'opzione Alta prioritÓ, ma mi risulta che siano due cose differenti.
    In effetti Ŕ strano... Nelle condizioni economiche viene riportato che:

Commissione aggiuntiva per bonifico SEPA Istantaneo - (% per mille su importo) 0,05%
    - (importo minimo) 0,90 euro
    - (importo massimo) 30,00 euro

L'avatar di oottone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    254675
    @ hitchcockiano
    Mi Ŕ venuto in mente: non Ŕ che magari bisogna che il destinatario del bonifico sia "giÓ conosciuto", ovvero che abbia giÓ ricevuto in precedenza un bonifico ordinario da te?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    o magari i destinatari che abbiamo provato hanno una banca che non supporta i bonifici istantanei...
    Per i limiti mensili di bonifici in uscita si sa niente?

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2213 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    i bonifici in ingresso a che ora vengono accreditati di solito?

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2213 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Mi rispondo da solo: arrivano verso le 15, quindi piuttosto lenti.

Primo contatto con assistenza pessimo: non per l'operatore, anzi gentile e prepatato, quanto per il processo demenziale per arrivare a parlare con un cristiano. In pratica occorre selezionare info sui prodotti CA, come se non si fosse clienti. A quel punto risponde qualcuno che non dÓ info neanche generiche ma che passa la chiamata ad un altro che pu˛ dare supporto.
    Se si chiama e si seleziona il numero per il prioprio conto diventa un incubo di opzioni e di messaggi registrati da spararsi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    A 4 giorni dalla richiesta di apertura ho giÓ in mano la carta di debito e non ho utilizzato il riconoscimento da app, che dovrebbe essere anche pi¨ veloce.
    Ho perso 2 settimane dietro a quei cialtroni di buddybank attratto dai 40Ç di bonus quando con CA in 4 giorni potevo avere tutto attivo e senza stress.

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2213 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    ho scoperto che i massimali della carta sono cambiati, in peggio. All'apertura erano 5000Ç/mese ora sono diventati 2500Ç. E' successo anche a voi?

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2213 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Altro problema: le notifiche SMS delle operazioni carta arrivano dopo ore dalla transazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da hitchcockiano Visualizza Messaggio
    o magari i destinatari che abbiamo provato hanno una banca che non supporta i bonifici istantanei...
    Pu˛ darsi. Per me nessun problema, compilata la prima pagina con importo e dati beneficiario (bonifico sepa) nella seconda mi chiede se voglio l'invio normale o istantaneo con un supplemento di 0,90 euro.
    A differenza di altri mi sto trovando bene per le mie esigenze con questo conto (aperto da circa un anno), l'assistenza Ŕ sempre stata gentilissima anche se a volte non tempestiva e oltre al buono iniziale non mi hanno mai addebitato niente.
    Ultima modifica di Orso49; 19-12-21 alle 13:16

Accedi