|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
16-12-21, 16:57 #2
-
16-12-21, 21:26 #3
- Data Registrazione
- Sep 2021
- Messaggi
- 47
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 22 Post(s)
- Potenza rep
- 254675
@ hitchcockiano
Mi è venuto in mente: non è che magari bisogna che il destinatario del bonifico sia "già conosciuto", ovvero che abbia già ricevuto in precedenza un bonifico ordinario da te?
-
16-12-21, 22:02 #4
- Data Registrazione
- Sep 2021
- Messaggi
- 179
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 131 Post(s)
- Potenza rep
- 2576981
o magari i destinatari che abbiamo provato hanno una banca che non supporta i bonifici istantanei...
Per i limiti mensili di bonifici in uscita si sa niente?
-
17-12-21, 12:50 #5
- Data Registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 3,566
- Mentioned
- 43 Post(s)
- Quoted
- 2213 Post(s)
- Potenza rep
- 42949677
i bonifici in ingresso a che ora vengono accreditati di solito?
-
17-12-21, 16:54 #6
- Data Registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 3,566
- Mentioned
- 43 Post(s)
- Quoted
- 2213 Post(s)
- Potenza rep
- 42949677
Mi rispondo da solo: arrivano verso le 15, quindi piuttosto lenti.
Primo contatto con assistenza pessimo: non per l'operatore, anzi gentile e prepatato, quanto per il processo demenziale per arrivare a parlare con un cristiano. In pratica occorre selezionare info sui prodotti CA, come se non si fosse clienti. A quel punto risponde qualcuno che non dà info neanche generiche ma che passa la chiamata ad un altro che può dare supporto.
Se si chiama e si seleziona il numero per il prioprio conto diventa un incubo di opzioni e di messaggi registrati da spararsi.
-
17-12-21, 17:34 #7
- Data Registrazione
- Sep 2021
- Messaggi
- 179
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 131 Post(s)
- Potenza rep
- 2576981
A 4 giorni dalla richiesta di apertura ho già in mano la carta di debito e non ho utilizzato il riconoscimento da app, che dovrebbe essere anche più veloce.
Ho perso 2 settimane dietro a quei cialtroni di buddybank attratto dai 40€ di bonus quando con CA in 4 giorni potevo avere tutto attivo e senza stress.
-
18-12-21, 15:32 #8
- Data Registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 3,566
- Mentioned
- 43 Post(s)
- Quoted
- 2213 Post(s)
- Potenza rep
- 42949677
ho scoperto che i massimali della carta sono cambiati, in peggio. All'apertura erano 5000€/mese ora sono diventati 2500€. E' successo anche a voi?
-
18-12-21, 20:04 #9
- Data Registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 3,566
- Mentioned
- 43 Post(s)
- Quoted
- 2213 Post(s)
- Potenza rep
- 42949677
Altro problema: le notifiche SMS delle operazioni carta arrivano dopo ore dalla transazione.
-
19-12-21, 13:04 #10
- Data Registrazione
- Sep 2020
- Messaggi
- 157
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 92 Post(s)
- Potenza rep
- 2
Può darsi. Per me nessun problema, compilata la prima pagina con importo e dati beneficiario (bonifico sepa) nella seconda mi chiede se voglio l'invio normale o istantaneo con un supplemento di 0,90 euro.
A differenza di altri mi sto trovando bene per le mie esigenze con questo conto (aperto da circa un anno), l'assistenza è sempre stata gentilissima anche se a volte non tempestiva e oltre al buono iniziale non mi hanno mai addebitato niente.Ultima modifica di Orso49; 19-12-21 alle 13:16