Conto corrente Easy di Credit Agricole - Cap.2
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1
    L'avatar di Cranio
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3,302
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2063 Post(s)
    Potenza rep
    42520181

    Conto corrente Easy di Credit Agricole - Cap.2


  2. #2
    L'avatar di oottone
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    237495
    Citazione Originariamente Scritto da hitchcockiano Visualizza Messaggio
    Come si fa ad effettuare un bonifico istantaneo dal loro home banking? Ho trovato solo l'opzione Alta priorità, ma mi risulta che siano due cose differenti.
    In effetti è strano... Nelle condizioni economiche viene riportato che:

    Commissione aggiuntiva per bonifico SEPA Istantaneo - (% per mille su importo) 0,05%
    - (importo minimo) 0,90 euro
    - (importo massimo) 30,00 euro

  3. #3
    L'avatar di oottone
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    237495
    @ hitchcockiano
    Mi è venuto in mente: non è che magari bisogna che il destinatario del bonifico sia "già conosciuto", ovvero che abbia già ricevuto in precedenza un bonifico ordinario da te?

  4. #4

    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    176
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    o magari i destinatari che abbiamo provato hanno una banca che non supporta i bonifici istantanei...
    Per i limiti mensili di bonifici in uscita si sa niente?

  5. #5
    L'avatar di Cranio
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3,302
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2063 Post(s)
    Potenza rep
    42520181
    i bonifici in ingresso a che ora vengono accreditati di solito?

  6. #6
    L'avatar di Cranio
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3,302
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2063 Post(s)
    Potenza rep
    42520181
    Mi rispondo da solo: arrivano verso le 15, quindi piuttosto lenti.

    Primo contatto con assistenza pessimo: non per l'operatore, anzi gentile e prepatato, quanto per il processo demenziale per arrivare a parlare con un cristiano. In pratica occorre selezionare info sui prodotti CA, come se non si fosse clienti. A quel punto risponde qualcuno che non dà info neanche generiche ma che passa la chiamata ad un altro che può dare supporto.
    Se si chiama e si seleziona il numero per il prioprio conto diventa un incubo di opzioni e di messaggi registrati da spararsi.

  7. #7

    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    176
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    A 4 giorni dalla richiesta di apertura ho già in mano la carta di debito e non ho utilizzato il riconoscimento da app, che dovrebbe essere anche più veloce.
    Ho perso 2 settimane dietro a quei cialtroni di buddybank attratto dai 40€ di bonus quando con CA in 4 giorni potevo avere tutto attivo e senza stress.

  8. #8
    L'avatar di Cranio
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3,302
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2063 Post(s)
    Potenza rep
    42520181
    ho scoperto che i massimali della carta sono cambiati, in peggio. All'apertura erano 5000€/mese ora sono diventati 2500€. E' successo anche a voi?

  9. #9
    L'avatar di Cranio
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3,302
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2063 Post(s)
    Potenza rep
    42520181
    Altro problema: le notifiche SMS delle operazioni carta arrivano dopo ore dalla transazione.

  10. #10

    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    144
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da hitchcockiano Visualizza Messaggio
    o magari i destinatari che abbiamo provato hanno una banca che non supporta i bonifici istantanei...
    Può darsi. Per me nessun problema, compilata la prima pagina con importo e dati beneficiario (bonifico sepa) nella seconda mi chiede se voglio l'invio normale o istantaneo con un supplemento di 0,90 euro.
    A differenza di altri mi sto trovando bene per le mie esigenze con questo conto (aperto da circa un anno), l'assistenza è sempre stata gentilissima anche se a volte non tempestiva e oltre al buono iniziale non mi hanno mai addebitato niente.
    Ultima modifica di Orso49; 19-12-21 alle 12:16

Accedi