Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVI [INFO: post #1-2] - Pagina 98
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle pi grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite entrato in territorio ribassista gi lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma arrivata proprio oggi, con ilPILUsache calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2416 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    vedi che non era colpa di fca...
    Ogni anno 7 camicie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    Ma c' qualche problema a lasciare tutto a zero? meglio lasciarci 1euro o si pu tranquillamente svuotare tutto?

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2416 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da hitchcockiano Visualizza Messaggio
    Ma c' qualche problema a lasciare tutto a zero? meglio lasciarci 1euro o si pu tranquillamente svuotare tutto?
    un tempo pensavo che i forum venissero anche letti. l'anzianit. non ho voglia di andare a leggere, ma direi che anche in prima pagina c' qualcosa di scritto che risponde a questa domanda, che ritrovi anche negli ultimi due giorni della discussione.
    esiste il bollo minimo di 1 euro per movimentazione conto, MA quelli di fca non lo addebitano se il conto a zero. se hai vincolo ci paghi il bollo, il conto va in 'rosso tecnico', cosa che viene sistemata al primo accredito interessi oppure prendi e fai un bonifico quando ci sar il movimento sul conto. se fai tornare i soldi a gennaio la cosa si sistemerebbe comunque. se non torna niente: fino ad ora nessuno ha segnalato la chiusura del conto se lasciato a zero spaccato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    La domanda era proprio riferita al caso in cui non si preveda di rimetterci dei soldi in un futuro prossimo.
    Quindi si pu lasciare a 0. Grazie.

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2416 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    La domanda era proprio riferita al caso in cui non si preveda di rimetterci dei soldi in un futuro prossimo.
    Quindi si pu lasciare a 0. Grazie.
    dici di non aver nemmeno un giorno di qualche soldo sulla parte libera?

L'avatar di Avacyn
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    416 Post(s)
    Potenza rep
    14510658
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlock Holmes Visualizza Messaggio
    Io penso di svincolare tutto il 31/12 e bonificare contestualmente, mi voglio fidare dei sistemi IT di FCA
    Poi per girer tutto su conto progetto, che ha un tasso pi alto
    Non 1% su libero disponibili in 33 giorni?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    dici di non aver nemmeno un giorno di qualche soldo sulla parte libera?
    L'idea era lasciarlo completamente a zero per qualche mese.
    Se non rialzano un minimo i tassi...

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3133 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Il mio contratto recita:

Art. 9 Giacenza Minima e Massima

Ogni contratto di Conto Deposito Libero ha una giacenza minima di Euro 1,00 e massima complessiva di Euro 3.000.000,00.

Poi, ognuno libero di fare come gli pare, ma piuttosto che restare nel dubbio e chiedere qui sopra, io preferirei lasciarci 20 euro... ma mi rendo conto di essere io l'eccezione, visto che la domanda posta ad ogni pagina!

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2416 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    L'idea era lasciarlo completamente a zero per qualche mese.
    Se non rialzano un minimo i tassi...
    ho chiesto se durante l'anno non ti sono rimasti soldi sul conto nemmeno per un giorno, tipo gli interessi ricevuti, perch in tal caso avresti comunque un movimento ai primi di gennaio per gli interessi del comparto libero.

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2416 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Il mio contratto recita:

Art. 9 Giacenza Minima e Massima

Ogni contratto di Conto Deposito Libero ha una giacenza minima di Euro 1,00 e massima complessiva di Euro 3.000.000,00.

Poi, ognuno libero di fare come gli pare, ma piuttosto che restare nel dubbio e chiedere qui sopra, io preferirei lasciarci 20 euro... ma mi rendo conto di essere io l'eccezione, visto che la domanda posta ad ogni pagina!
    come ricorderai dalle altre volte in cui si detta la cosa, nessuno si trovato il conto chiuso anche lasciandolo a zero. se ora ci lasci un euro (o 10 o 20), verr addebitato il bollo di 1 euro. a sto punto se la questione la 'sicurezza spirituale' (come il fatto dei 15 giorni dello svincolo) a gennaio ci giri qualcosa per evitare l'ipotesi di chiusura. oppure lasci che te lo chiudano e lo riapri se ti serve, cos ci si trova il bollo proporzionale il primo anno

...tu non eri in ferie? PUSSA VIA!

Accedi