Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVI [INFO: post #1-2] - Pagina 72
Tassateci ora: “Patriotic Millionaires” protestano a Davos contro il World Economic Forum
Un gruppo di milionari si è unito per protestare contro il World Economic Forum, raduno dell’élite economica e politica a Davos, in Svizzera, chiedendo ai governi “tassateci ora” per affrontare …
Prezzo gas giù in Europa (minimi da scoppio guerra), mentre balza negli Usa. Ecco il perché di questa dicotomia
Ieri si è assistito a un andamento dicotomico dei prezzi del gas naturale, con quello USA che continua a a salire (ieri è balzato di oltre l’8%), mentre quello TTF …
Kairos prudente su mercati, ma vede opportunità da ritorno a Piazza Affari del ‘primario’. Plenitude (Eni) e l’idrogeno di De Nora (con Snam), le Ipo 2022 più attese
Trabattoni resta cauto sul mercato secondario, mentre si potrebbero aprire nuove opportunità dal ritorno a Piazza Affari del mercato primario
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11891 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ho azzerato i vincoli e spostato tutto su conto progetto vista la novità sul bollo 2022
    capisco chi aveva segnalato disservizi nei giorni passati, il sito mi ha dato un errore generico per ogni singola modifica che ho fatto al conto deposito

L'avatar di tank2000
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1045 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    ho azzerato i vincoli e spostato tutto su conto progetto vista la novità sul bollo 2022
    Scusami, ma cosa c'entra? Il bollo su Contoprogetto non l'avresti pagato comunque il 31 dicembre 2021. La novita' riguarda l'anno prossimo, il 31 dicembre 2022.
    O temevi di pagarlo fra 10 giorni?

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11891 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma cosa c'entra? Il bollo su Contoprogetto non l'avresti pagato comunque il 31 dicembre 2021. La novita' riguarda l'anno prossimo, il 31 dicembre 2022.
    O temevi di pagarlo fra 10 giorni?
    per premiare la banca

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    2576981
    Questo deposito era un vero lusso per come era strutturato. Peccato che i tassi siano finiti sotto terra.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    4469 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    per premiare la banca
    Bravo, ottima idea. Così le fai pagare il bollo per un anno su soldi che tieni su Progetto solo una decina di giorni. La banca ti sarà sicuramente molto grata.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11891 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Bravo, ottima idea. Così le fai pagare il bollo per un anno su soldi che tieni su Progetto solo una decina di giorni. La banca ti sarà sicuramente molto grata.
    esatto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    294 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Non paga in rapporto ai giorni ? O quello vale solo per l'apertura?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    294 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da copper Visualizza Messaggio
    A livello di tasso non cambia nulla, ma una volta su Progetto perdi la disponibilità immediata che hai su FCA.
    Se lascio su fca pago se non salto mentre se salto e ritorno mi danno lo 0,75%. Se invece passo a conto progetto mi danno l'1% e pagano loro. Mi pare piu conveniente.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    4469 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da edoardogutierrez Visualizza Messaggio
    Non paga in rapporto ai giorni? O quello vale solo per l'apertura?

L'avatar di Coralyne
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    2272 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da edoardogutierrez Visualizza Messaggio
    Se lascio su fca pago se non salto mentre se salto e ritorno mi danno lo 0,75%. Se invece passo a conto progetto mi danno l'1% e pagano loro. Mi pare piu conveniente.
    Attenzione che con lo 0.75% hai i soldi immediatamente disponibili, mentre con l'1% solo tra 32 giorni in caso di necessità... C'e' è una piccola differenza..

Accedi