Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVI [INFO: post #1-2] - Pagina 4
Valore e convenienza del mining industriale
Macchine al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, impegnate nel risolvere i complessi algoritmi previsti dalla blockchain per l?estrazione della regina delle criptovalute, il Bitcoin. E’ il …
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’è anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilità con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attività di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 è cresciuto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    464 Post(s)
    Potenza rep
    18018430
    Io ho vincolato a gennaio all'1,5% (con carta credito fca) , quindi avrei questo tasso fino ad aprile (ultima cedola all'1,5% accreditata il 10 ottobre).
    Facendo due calcoli, svincolando guadagnerei qualche decina di € perché la perdita dello 0,5 degli ultimi due trimestri nei quali avrei l'1,5% , dovrebbe essere compensato dal mancato pagamento del bollo, dal tasso di svincolo all'1% fino al rivincolo (si spera) all'1,3% a gennaio.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    2553059
    Stamattina alla mia compagna è arrivato un SMS con una tassa da pagare al primo dicembre....ma non capisco. Lei ha fatto un vincolo che scade nel 2022....a qualcuno è arrivato qualcosa di simile?

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    4658 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Mai arrivati sms da conti deposito e mai arrivati sms di questo tipo da FCA.
    Al primo dicembre non ci sono tasse.
    Potrei capire se avessero chiesto la tassa al 1 gennaio, che potrebbe essere il bollo, ma anche in quel caso non partono sms.
    Secondo me phishing.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    459 Post(s)
    Quoted
    11949 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Tioppi Visualizza Messaggio
    Secondo me phishing.
    molto probabile

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    10914063
    Io da ieri non riesco ad entrare: ho provato da due browser diversi ma mi dice sempre

Impossibile raggiungere il sitoControlla eventuali errori di battitura in login.fcabank.it.
    Se l'ortografia è corretta, prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.
    DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    3710325
    Citazione Originariamente Scritto da macman Visualizza Messaggio
    Io da ieri non riesco ad entrare: ho provato da due browser diversi ma mi dice sempre

Impossibile raggiungere il sitoControlla eventuali errori di battitura in login.fcabank.it.
    Se l'ortografia è corretta, prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.
    è da lunedi che non va nulla... al call center non sanno nulla , alle mail non rispondono .... inefficienti e incapaci....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    4294970
    Citazione Originariamente Scritto da utente y Visualizza Messaggio
    è da lunedi che non va nulla... al call center non sanno nulla , alle mail non rispondono .... inefficienti e incapaci....
    Entrato 5 minuti fa regolare

L'avatar di duwil
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    303 Post(s)
    Potenza rep
    34384894
    Citazione Originariamente Scritto da macman Visualizza Messaggio

In questo caso non puoi prendertela con FCA, se non raggiungi il sito hai un problema a monte. Se continui ad avere quel messaggio riferito al DNS e stati tentando da un PC dovresti provare a cambiarne i parametri.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    381 Post(s)
    Potenza rep
    15141294
    Citazione Originariamente Scritto da syna Visualizza Messaggio
    Entrato 5 minuti fa regolare
    Entrato sia ieri che oggi senza problemi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    4432495
    Citazione Originariamente Scritto da lapoderosa Visualizza Messaggio
    Stamattina alla mia compagna è arrivato un SMS con una tassa da pagare al primo dicembre....ma non capisco. Lei ha fatto un vincolo che scade nel 2022....a qualcuno è arrivato qualcosa di simile?
    Meglio conosciuto come "Smishing"...ignorare sempre e comunque.

Accedi