Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVI [INFO: post #1-2] - Pagina 199
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilit per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
DHH: Sica (presidente), “una storia che nasce per M&A”. Con una crescita futura che guarda ai mercati emergenti, India in testa
“Il nostro punto di partenza un claim che recita: ‘Infrastruttura cloud per le economie emergenti digitali in Europa e oltre’“. Inizia cos la presentazione di DHH da parte di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3133 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Si ho capito ma tu sei cliente da diverso tempo come me, per questo avevo ipotizzato (ipotesi in quanto proprio non mi ricordo con esattezza tutti i passaggi di compilazione apertura), che quando si apriva il conto si poteva scegliere "facoltativamente" se aderire o meno alla banca telefonica oppure che venisse assegnata in automatico, fatto sta che a me arrivata quella mail e stranamente a te NO.

Tutto qui.
    No, l'ho aperto in marzo dello scorso anno... Prima frequentavo la discussione per informarmi, come da regola di buona condotta

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1048 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    ...avevo ipotizzato (ipotesi in quanto proprio non mi ricordo con esattezza tutti i passaggi di compilazione apertura), che quando si apriva il conto si poteva scegliere "facoltativamente" se aderire o meno alla banca telefonica...
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    No, l'ho aperto in marzo dello scorso anno...
    non ricordo scelte facoltative e nel modulo di richiesta d' apertura non c' alcuna traccia di scelta...avranno cambiato fra met giugno 2020 e marzo 2021

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    973 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    No, l'ho aperto in marzo dello scorso anno... Prima frequentavo la discussione per informarmi, come da regola di buona condotta
    Comportamento inconcepibile!!!!!!

Cosi' ti togli il gusto di scoprire che per ritirare i soldi devi aspettare x gg, che l'x% e' solo per y mesi, che la giacenza media non funziona come per i conti correnti, che per l'imposta di bollo conta quanto c'e' al 31/12, che il conto predefinito (quasi sempre) e' il canale di transito per tornare al conto corrente

Informarsi prima mi pare davvero assurdo

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1072 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da money4nothing Visualizza Messaggio
    Comportamento inconcepibile!!!!!!

Cosi' ti togli il gusto di scoprire che per ritirare i soldi devi aspettare x gg, che l'x% e' solo per y mesi, che la giacenza media non funziona come per i conti correnti, che per l'imposta di bollo conta quanto c'e' al 31/12, che il conto predefinito (quasi sempre) e' il canale di transito per tornare al conto corrente

Informarsi prima mi pare davvero assurdo
    ...pensa che c' perfino gente che legge il primo post

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    4988261
    Qualcuno non ha fatto il salto della Quaglia o siete scappati tutti quanti?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    4474 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    No, pare che abbiano modificato la procedura e da una certa data in poi hanno smesso di inviare a tutti le credenziali per la banca telefonica. Chi ne ha necessit deve richiederle scegliendo l'opzione 1 del risponditore.
    Effettivamente non ho provato, ma la spiegazione dell'utente @Vinc8080 mi sembrata convincente

Anzi, forse questo punto potrebbe essere indicato tra le FAQ dei primi post, che ne dici @JohannesBrahms ?
    Per ora ho riportato il tuo messaggio in forma dubitativa ("pare che"), in attesa di ulteriori conferme, se sei [siete] d'accordo.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3133 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio
    ...pensa che c' perfino gente che legge il primo post
    E c' anche gente che lo scrive e soprattutto lo tiene aggiornato!!!

Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    8557 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io l'ho aperto il 31.12.20 e ho richiesto apertura una decina di gg prima, per cui tra te e me non ci passano neppure 3 mesi.

Ad ogni modo amen, quando ti servir la banca telefonica in un modo o nell'altro farai richiesta.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3133 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Per ora ho riportato il tuo messaggio in forma dubitativa ("pare che"), in attesa di ulteriori conferme, se sei [siete] d'accordo.
    Perfetto!

L'avatar di nameu8e1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Ostello Visualizza Messaggio
    Qualcuno non ha fatto il salto della Quaglia o siete scappati tutti quanti?
    Forse alcuni hanno saltato ma sono ancora atterrati... in realta' e' l'offerta che non e' oltremodo attrattiva e non c'e' molto da scrivere sul questo thread

Accedi