Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVI [INFO: post #1-2] - Pagina 176
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Elet
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1808 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da guidoz Visualizza Messaggio
    Sì probabilmente altri anni ho fatto il salto della quaglia (sicuramente qualche volta l'ho fatto, ma ho più depositi in giro e a volte non sto dietro a tutte queste cose) e quest'anno avevo altri cavoli a cui pensare... però avrei anche perso i vncoli a 1,30% svincolando, no?
    Avendo la scadenza dei vincoli ad aprile era conveniente fare il salto. Ti auguro di risolvere i tuoi problemi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    5874091
    Ciao, una domanda forse banale, ci sono problemi a sottoscrivere i vincoli di sabato?

Ciao R.

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1992 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Raphael_Ltd Visualizza Messaggio
    Ciao, una domanda forse banale, ci sono problemi a sottoscrivere i vincoli di sabato?

Ciao R.

Assolutamente nessun problema.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    4432495
    eh, ma l'anno scorso non sono stato dietro a queste cose.. e su CP ci sono già (lì non ho bollo, mi ero scordato di averlo qui) e sono poco oltre FIDT anche lì comunque.
    Beh si,allora niente promo infatti.
    Come ti hanno già confermato,in effetti avresti risparmiato con sdq ma non cifre importanti (entro €.100) però se anche volendo non avevi un CC dove parcheggiare per pochi giorni...
    Bisognerà vedere se dal 13 confermeranno o meno i tassi attuali;scenderanno/saliranno 🤔...nel primo caso si perde la probabilità di bloccare il tasso attuale per altri 15 mesi ma in caso contrario si andrà a recuperare qualcosa nei mesi avvenire. 🙂
    Per limite FIDT ti dirò che anch'io cerco di stare entro i limiti ma a volte non resisto e oso come ho fatto con Esagon sfiorando il doppio negli ultimi cinque anni (ne mancano solo 2) e avrei fatto la firma per andare ben oltre il fattore temporale. 🙂

Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    8543 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da joe_satriani Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che con i miei soldi faccio quello che voglio e sul forum (che non è di tua proprietà) chiedo ciò che non capisco dato che non sono un esperto in finanza, se non ti interessa quello che chiedo mi blocchi come ho fatto io per altri utenti e vivi serena/o!
    Siamo sicuri che per fare il salto della quaglia bisogna essere esperti in finanza?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1729 Post(s)
    Potenza rep
    10114081
    Rickiconte i tuoi messaggi li vedo cosi':
    Questo messaggio è nascosto perchè rickiconte è nella tua lista ignorati.

Puoi andare avanti per mesi/anni a rispondermi ma perdi tempo
    PS: ho visto che hai risposto a me perche' ero sloggato per sbaglio

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    4879334
    Mi risparmio epiteti, perchè non sai quell oche è successo nella mia vita in questi mesi. Potresti però risparmiarti giudizi stupidi.

Ho tanti conti, ho tanto da fare nella vita, e non sempre sto dietro a tutti i dettagli di tutto (nel 2021o pigro
    lascia perdere, ho pagato pure io il bollo e mi sta bene di averlo fatto. E pensa non solo qui ma pure su directa e altri broker...
    Scadono pure i miei ad aprile, qui c'è gente che si fa le seghe mentali da inizio dicembre per 10k vincolati con conto aperto al 11/21

Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    8543 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da joe_satriani Visualizza Messaggio
    Rickiconte i tuoi messaggi li vedo cosi':
    Questo messaggio è nascosto perchè rickiconte è nella tua lista ignorati.

Puoi andare avanti per mesi/anni a rispondermi ma perdi tempo
    PS: ho visto che hai risposto a me perche' ero sloggato per sbaglio
    Lo sai che a Pinocchio cresceva il naso quando diceva le bugie?

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1992 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    joe però occhio che di questo passo rischi di leggere solo te alla fine...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1393 Post(s)
    Potenza rep
    18114468
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    in ogni caso poco è meglio di niente, non credi?
    Preferisco investire su prodotti più redditizi

Accedi