Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVI [INFO: post #1-2] - Pagina 174
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1393 Post(s)
    Potenza rep
    18114468
    Ma state vincolando ancora su questo cd a tassi cosi bassi?

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2414 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    ma state tenendo i soldi che non volete vincolare a n anni sul conto corrente? ...semplice semplice.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    687 Post(s)
    Potenza rep
    42587205
    io invece mi sono ritrovato 258 euro di addebito "imposta bollo"... si è mangiato praticamente tutti gli interessi.... ma c'è qualcosa che non mi torna, gli altri anni non c'era.

Edit:
    ok..da primo post vedo che il bollo corrisponde.. però non mi ricordo di averlo pagato altri anni...
    Poi vabbè, fatico a star dietro a tutto...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVI [INFO: post #1-2]-schermata-2022-01-07-alle-08.10.02.jpg  
    Ultima modifica di guidoz; 07-01-22 alle 12:27

L'avatar di Elet
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1808 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da guidoz Visualizza Messaggio
    io invece mi sono ritrovato 258 euro di addebito "imposta bollo"... si è mangiato praticamente tutti gli interessi.... ma c'è qualcosa che non mi torna, gli altri anni non c'era.

Che mi sono perso?

Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVI [INFO: post #1-2]-schermata-2022-01-07-alle-08.10.02.jpg

Edit:
    ok..da primo post vedo che il bollo è allo 0,2%, e corrisponde a quella cifra.. però non mi ricordo di averlo pagato altri anni...
    Poi vabbè, fatico a star dietro a tutto... l'importante è che non sia un errore, ma un po' mo rode
    Se gli altri anni non avevi l'addebito del bollo è perché il saldo al 31/12 era a zero. Quest'anno ti sei dimenticato di spostare i soldi. In questo CD il bollo, da quando l'ho aperto, è sempre stato a carico del cliente.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    645 Post(s)
    Potenza rep
    21467751
    in ogni caso poco è meglio di niente, non credi?

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2233 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    No vabbè, ma allora tutti i folisti che scrivono centinaia di post sul salto della quaglia e compilano fogli di calcolo lo fanno per sport?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    4432495
    Non avevo preventivato nulla e a fine anno ho aperto "Conto Progetto" (apertura molto veloce e operatività quasi immediata) e ho spostato quasi tutto (sdq) lasciando solo qualcosa a 1,15% giusto come "salvadanaio".
    Comunque ho aperto FCA a inizio 2021 proprio per evitare inutile giacenza sui CC e al contempo racimolare qualche briciolina. 🙂

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    4432495

Che mi sono perso?

Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVI [INFO: post #1-2]-schermata-2022-01-07-alle-08.10.02.jpg

Edit:
    ok..da primo post vedo che il bollo è allo 0,2%, e corrisponde a quella cifra.. però non mi ricordo di averlo pagato altri anni...
    Poi vabbè, fatico a star dietro a tutto... l'importante è che non sia un errore, ma un po' mo rode
    Quindi hai lasciato ben 129k su FCA. 🤔
    Mi verrebbe da pensare subito "che spreco"...ovvio ognuno fa quello che meglio crede...
    Avresti davvero avuto dei vantaggi spostando su CP e sfruttando (se avessi aperto dal 24/12) la promo 1,25% fino a 30/06/22 e niente bollo per 2022.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buon giorno, avete ricevuta la certificazione per l'isee da parte di fca?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    4463 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da prep. Visualizza Messaggio
    Buon giorno, avete ricevuta la certificazione per l'isee da parte di fca?
    Post #1733, alla pagina precedente.

Accedi