Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVI [INFO: post #1-2] - Pagina 128
Btp? Mattone? No grazie. Italiani ora sono pi propensi a investire nei prodotti del risparmio gestito
I BTP non hanno l’appeal di una volta e il mattone non pi ritenuto l?investimento sempre e comunque sicuro e remunerativo. Questo il cambio della percezione degli italiani emerso …
L’identikit dell’investitore italiano in criptovalute e cosa pianifica di fare nei prossimi 12 mesi
Agli italianile criptovalute piaccionoe sono molto fiduciosi tanto che il 33% convinto che avranno un impatto positivo sulla societ, il 61% di chi le possiede sta pianificando di aumentare …
La California apre al mondo crypto
Le criptovalute sono diventate un argomento caldo in California. Lo Stato sta esaminando come adattarsi alle criptovalute e alle tecnologie correlate, seguendo un percorso tracciato dal presidente Biden a marzo. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    4458 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Ragionierex Visualizza Messaggio
    Si ancora in tempo per svincolare e bonificare?

(ma sbrigati: non sappiamo se oggi, essendo semifestivo, anche FCA anticipa l'orario di cut-off per i bonifici in uscita)

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2409 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    ho saltato le ultime pagine dopo l'arrivo dei complotti -_-, successo altro? per fare arrabbiare certi soggetti, ieri mattina nei giri di spese vari non riuscivo ad operare da app, con calma, al rientro, svincolati gli ultimi due o tre che mi davano cedola giusto ieri e bonificato, senza problemi (come sempre...preferirei avere fortuna in altro in effetti). LO FANNO APPOSTA! "A chi figli e a chi figliastri"!
    alla banca non frega niente di noi clienti, non del singolo quanto meno, sicuramente non ha problemi a farvi uscire i capitali visto che ha prolungato il tasso fino al 12/01 (quindi proprio un "fate pure"), e il bollo va allo stato.
    buon fine e buon inizio a tutti, soprattutto a chi ancora ha pazienza di non 'inca22arsi' e rispondere sempre con gentilezza (cosa che io ho perso almeno da due anni), in particolar modo @JohannesBrahms & @TestaQ . ci vediamo il 3 o 4 gennaio, per capire se succede come gli ultimi due anni (ritardo di accredito) o come quelli precedenti (no ritardi)

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    444 Post(s)
    Potenza rep
    20645890
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    ho saltato le ultime pagine dopo l'arrivo dei complotti -_-, successo altro? per fare arrabbiare certi soggetti, ieri mattina nei giri di spese vari non riuscivo ad operare da app, con calma, al rientro, svincolati gli ultimi due o tre che mi davano cedola giusto ieri e bonificato, senza problemi (come sempre...preferirei avere fortuna in altro in effetti). LO FANNO APPOSTA! "A chi figli e a chi figliastri"!
    alla banca non frega niente di noi clienti, non del singolo quanto meno, sicuramente non ha problemi a farvi uscire i capitali visto che ha prolungato il tasso fino al 12/01 (quindi proprio un "fate pure"), e il bollo va allo stato.
    buon fine e buon inizio a tutti, soprattutto a chi ancora ha pazienza di non 'inca22arsi' e rispondere sempre con gentilezza (cosa che io ho perso almeno da due anni), in particolar modo @JohannesBrahms & @TestaQ . ci vediamo il 3 o 4 gennaio, per capire se succede come gli ultimi due anni (ritardo di accredito) o come quelli precedenti (no ritardi)
    Buon anno anche a te.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    23489485
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio

(ma sbrigati: non sappiamo se oggi, essendo semifestivo, anche FCA anticipa l'orario di cut-off per i bonifici in uscita)
    Oggi entro le 11.00

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    317 Post(s)
    Potenza rep
    7156818
    Ho dei vincoli accesi al 7.01.2021 all'1.30%.
    1) In questo caso non conviene svincolare e rivincolare come gli anni passati, giusto?
    2) mentre quello che c' sul libero conviene sempre portarlo via. Corretto?

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3123 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Ho appena controllato sulla Snai e il ritardo sui bonifici di rientro quotato 1,035 vedi tu!

Auguri anche a te e quaglia!

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    3123 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
    Ho dei vincoli accesi al 7.01.2021 all'1.30%.
    1) In questo caso non conviene svincolare e rivincolare come gli anni passati, giusto?
    2) mentre quello che c' sul libero conviene sempre portarlo via. Corretto?
    1) sbagliato
    2) corretto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    317 Post(s)
    Potenza rep
    7156818
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    1) sbagliato
    2) corretto
    Arghh! Ho controllato ora con l'excel e hai ragione! Quindi corro a svincolare tutto il malloppo. Voi dopo rientrate e rivincolate allo 0.75% quindi?

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    969 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio

Questa cosa non l'ho mai capita (in senso generale non solo per FCA), e' tutto fatto in automatico dalle macchine che senso ha chiudere prima, mica i bytes escono prima dall'ufficio...

L'avatar di 3mercanti
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    429 Post(s)
    Potenza rep
    20786395
    Citazione Originariamente Scritto da money4nothing Visualizza Messaggio
    Questa cosa non l'ho mai capita (in senso generale non solo per FCA), e' tutto fatto in automatico dalle macchine che senso ha chiudere prima, mica i bytes escono prima dall'ufficio...
    Si ma le macchine le fanno funzionare gli uomini...

Accedi