Carta YOU - Advanzia (gratuita)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wayoo

Nuovo Utente
Registrato
13/12/17
Messaggi
528
Punti reazioni
13
Ciao,

ho appena visto che Advanzia ha una carta anche per l´Italia. Voi conoscete giá la carta oppure e nuova per l´Italia?

Carta YOU Carta di credito gratuita e completamente online

Anche assicurazione viaggi incluso. ( per me manca sempre assicurazione annullamento viaggi, che in Germania é sempre inclusa).

Wayoo
 
Mi sembra di capire che è solo in modalità revolving.
 
Il bollo chi lo paga?
 
La questione è che nei documenti pubblicati non vi è alcuna menzione di “estratto conto” e se non c’è un estratto conto nei termini legali previsti dalla legge italiana non c’è il documento su cui applicarlo
 
Sembra davvero interessante...forse un pò troppo. Sto cercando di capire dove si nasconde il cetriolo perchè temo da qualche parte ci sia.

Altrimenti sembra un ottimo prodotto
 
Se qualcuno vuole fare da cavia.:D
 
Hanno gia questa carta da anni in germania. Tanti amici la usano in germania e sono molto contento. Il prodotto adesso in Italia e un po diverso.
 
Già chiesta, vi farò sapere.
Come scritto da qualcuno, non è previsto un estratto conto, quindi manca il posto dove mettere il bollo :D

Ottimo!
Verde per te.
:D
Mi raccomando tienici informati.
 
Ma ad ogni spesa esiste qualche alert o no?
 
Proprio ieri ho richiesto Compass Easy a 0€ senza bollo ed ora vedo questa carta che sembra avere le stesse condizioni ma con assicurazioni incluse.
Che tentazione :)
 
Proprio ieri ho richiesto Compass Easy a 0€ senza bollo ed ora vedo questa carta che sembra avere le stesse condizioni ma con assicurazioni incluse.
Che tentazione :)
Beh....Compass è Visa, questa è Mastercard
Un buon motivo per averle entrambe :D
 
Si però... nella pagina vantaggi c'è un missile a forma di supposta ... :D
Presagio ?
 
Be per adesso, se si utilizza a saldo, sembrerebbe infatti avere solo vantaggi e nessun costo. L' unica cosa che ho trovato sono i 25€ per riemissione carta urgente e 10€ per riemissione standard. Non sono riuscito a trovare però se questi 10€ si applicano anche al rinnovo della carta alla scadenza oppure no. Quindi sulla carta sembrerebbe ottima ma loro dove guadagnerebbero a questo punto? Sulla speranza che tutti passino a revolving😁? Va be per ora l'ho richiesta anche io per curiosità, più che altro per vedere come si comportano, non resta che aspettare un loro contatto per vedere la documentazione richiesta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro