Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Pagina 95
Fuga dall’euro, che precipita al minimo in più di 20 anni, tornando ad avvicinarsi alla parità nei confronti del dollaro. L’euro sconta l’alert recessione, rinfocolato dal boom dei prezzi del …
Gas in tempi di guerra, impennata del 780%. Goldman sforna il target nel caso Gazprom non riaprirà rubinetti Nord Stream dopo stop per manutenzione
La guerra in Ucraina scatenata dalla Russia lo scorso febbraio va avanti su più fronti. Uno dei più roventi è quello del gas, con Mosca che nelle ultime settimane ha …
Alert recessione: è fuga dall’euro, pronto a toccare e bucare parità sul dollaro. Caro gas e tassi Bce, cosa dicono i trader
Fuga dall'euro, che precipita al minimo in più di 20 anni, tornando ad avvicinarsi alla parità nei confronti del dollaro. L'euro sconta l'alert recessione, rinfocolato dal boom dei prezzi del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    342 Post(s)
    Potenza rep
    21144314
    io ho provato ad usarla per prima volta ieri ,due volte presso un distributore di benzina ,con operatore,carta non abilitata,boh ,come si fa ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    4321252
    Citazione Originariamente Scritto da oscar_lars Visualizza Messaggio
    Approvata con 300€ di plafond...Ma qualcuno ha già provato a fare richiesta di aumento?
    Stessa cosa a me, purtroppo parlando con l’assistenza per altri problemi (non riuscivo ad associare la carta a paypal), mi hanno informato che più usi l carta e più aumenta il plafond. Io la sto usando solo tramite ApplePay per il problema notifiche e spero che nei prossimi mesi venga aumentato in automatico, altrimenti è quasi inutilizzabile

L'avatar di sirmick16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    3949827
    Ieri l'ho usata per la prima volta in un acquisto online. La conferma di transazione attraverso l'app funziona perfettamente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tranchi0001 Visualizza Messaggio
    io ho provato ad usarla per prima volta ieri ,due volte presso un distributore di benzina ,con operatore,carta non abilitata,boh ,come si fa ?
    Se non ti è arrivata la mail di conferma attivazione la carta non è attiva e non può essere utilizzata.

L'avatar di ToccoMagico92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    226027
    Ciao e buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e questo thread mi ha attirato molto, mi sono messo a leggere dalla prima pagina fino ad arrivare alla 50/51ª pagina poi mi sono deciso... Ho compilato la richiesta questa mattina alle 06:30.. tempi di attesa spero non biblici. Io la userei solo per alcune fasi di acquisto e/o in credito revolving (usando la testa) solo nella certezza di data settimanale di entrata stipendio.. da quello che ho letto molto precedentemente faccio un esempio se ho capito bene per fasi tempistiche e logistiche bancarie loro: se acquistassi il 17 febbraio, lo stipendio mi entra il 20 febbraio - il 15 marzo arriva estratto conto - il 20 marzo mi entra lo stipendio e da quanto capito avrei tempo massimo fino al 3 aprile per saldarli completamente? Quindi potrei anche permettermi un acquisto di un auto usata? Sia concessionaria che privati con sistemi POS ? ----- altra domanda: noleggio auto ? vista la maggior parte delle carte di credito si ha richiesta più contemplata poi se c'è altro mi potreste gentilmente darmi altre informazioni? Grazie mille per la pazienza

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    667 Post(s)
    Potenza rep
    23270921
    Citazione Originariamente Scritto da ToccoMagico92 Visualizza Messaggio
    Quindi potrei anche permettermi un acquisto di un auto usata?
    dipende dal plafond, a molti hanno concesso 300 euro, quindi sai che bel catorcio che ci esce...

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4438 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ciao e buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e questo thread mi ha attirato molto, mi sono messo a leggere dalla prima pagina fino ad arrivare alla 50/51ª pagina poi mi sono deciso... Ho compilato la richiesta questa mattina alle 06:30.. tempi di attesa spero non biblici. Io la userei solo per alcune fasi di acquisto e/o in credito revolving (usando la testa) solo nella certezza di data settimanale di entrata stipendio.. da quello che ho letto molto precedentemente faccio un esempio se ho capito bene per fasi tempistiche e logistiche bancarie loro: se acquistassi il 17 febbraio, lo stipendio mi entra il 20 febbraio - il 15 marzo arriva estratto conto - il 20 marzo mi entra lo stipendio e da quanto capito avrei tempo massimo fino al 3 aprile per saldarli completamente? Quindi potrei anche permettermi un acquisto di un auto usata? Sia concessionaria che privati con sistemi POS ? ----- altra domanda: noleggio auto ? vista la maggior parte delle carte di credito si ha richiesta più contemplata poi se c'è altro mi potreste gentilmente darmi altre informazioni? Grazie mille per la pazienza
    Mi sono fermata a
    la userei solo per alcune fasi di acquisto e/o in credito revolving (usando la testa)

Possiamo chiudere.

L'avatar di ToccoMagico92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    226027
    Scusami ma cosa ho detto di sbagliato ?

Credo che mi sono espresso male, la prossima volta faccio il decaffeinato

L'avatar di sirmick16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    3949827

Ti sei espresso benissimo. Alcuni utenti si svegliano col mestruo a volte

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4438 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

se ne tu ne @sirmick16 non siete in grado di comprendere che l'utilizzo di una carta on modalità revolving è da "matti" fate voi.

Accedi