Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Pagina 113
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi¨ importanti che dovrÓ affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre Ŕ la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrÓ il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito Ŕ probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarÓ priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Hedging: ridurre il rischio di portafoglioáin un contesto di mercato turbolento
L'hedging prevede la creazione di una posizione nella direzione opposta riducendo il rischio per l'investitore in un contesto di mercato incerto
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Magnotta000
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    630 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    primo sdd addebitato correttamente, top.

Mentioned
    129 Post(s)
    Quoted
    8884 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da paribas Visualizza Messaggio
    ma la carta di credito findomestic alle attuali condizioni non Ŕ meglio?
    Si, Ŕ meglio, ma Ŕ pi¨ difficile da ottenere

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    36992290
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Si, Ŕ meglio, ma Ŕ pi¨ difficile da ottenere
    PerchŔ la Carta Findomestic sarebbe migliore di questa ?

edit: preciso che ho chiesto senza polemica, senza puzza sotto al naso e senza essere tifoso.
    Volevo solo capire un punto di vista e il perchŔ di una affermazione.
    Ultima modifica di avola2001; 04-02-22 alle 12:58

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4489 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io applico un principio che fino ad oggi non mi ha mai tradito.

Per verificare se un prodotto = la societÓ che ci sta dietro Ŕ valido

faccio 2/3 telefonate al servizio clienti (prima ancora di avere tale prodotto)

- se cominciano a rispondere (il numero verde non Ŕ raggiungibile da cellulare ma chiamare lo 02 06 ecc ovvero a pagamento ecc) un punto in meno
    - se rispondono le solite segreterie computer che prima di parlare con un operatore ci vuole 15 minuti di messaggi inutili 3 punti in meno
    - se l'operatore Ŕ straniero lo si capisce dall'accento 3 punti in meno
    - se l'operatore non risolve il problema ovvero non ti lascia parlare facendo il "so tutto io) 10 punti in meno
    ecc..

Da li decido de mantenere un prodotto oppure no

Ora voi provate per esempio a contattare il servizio clienti Findomestic oppure. Compass e vi fate due risate...

Mentioned
    129 Post(s)
    Quoted
    8884 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da avola2001 Visualizza Messaggio
    PerchŔ la Carta Findomestic sarebbe migliore di questa ?

edit: preciso che ho chiesto senza polemica, senza puzza sotto al naso e senza essere tifoso.
    Volevo solo capire un punto di vista e il perchŔ di una affermazione.
    Plafond generalmente pi¨ alto, prelievi e bonifici gratuiti e senza interessi, ha anche un programma fedeltÓ per quanto scarsino.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    309 Post(s)
    Potenza rep
    962768
    Ma voi avete problemi nelle transazioni online? Dopo aver confermato la transazione tramite app poi mi rifiuta sempre il pagamento..
    Ho provato a chiedere conferma tramite sms sul numero ma non ricevo alcun messaggio..

Sono invece riuscito a collegarla a paypal

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0

info bollo

Ma il bollo sopra i 77,47 euro si paga? Io immagino di si come qualsiasi altra carta di credito.. qualcuno che ha giÓ speso sopra questa cifra me lo conferma?

ps: per ora tutto a posto, richiesta, attivazione, plafond, addebito sdd. nessun problema! per il momento promossi vista la gratuita e che Ŕ una carta di CREDITO vera.

Mentioned
    129 Post(s)
    Quoted
    8884 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da dex86 Visualizza Messaggio
    Ma il bollo sopra i 77,47 euro si paga? Io immagino di si come qualsiasi altra carta di credito.. qualcuno che ha giÓ speso sopra questa cifra me lo conferma?

ps: per ora tutto a posto, richiesta, attivazione, plafond, addebito sdd. nessun problema! per il momento promossi vista la gratuita e che Ŕ una carta di CREDITO vera.
    No, niente bollo.

L'avatar di sirmick16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    3949827
    Feedback sulle notifiche: non sono proprio "immediate" come siamo abituati, ma arrivano circa 40 secondi dopo. Niente di scandaloso, direi ottimo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    2602192
    Citazione Originariamente Scritto da sirmick16 Visualizza Messaggio
    Feedback sulle notifiche: non sono proprio "immediate" come siamo abituati, ma arrivano circa 40 secondi dopo. Niente di scandaloso, direi ottimo.
    Confermo, anche se personalmente le ho avute attive dal giorno dopo averle impostate.
    Il giorno stesso, nonostante diverse transazioni, non me ne Ŕ arrivata una

Accedi