Carta di credito virtuale usa e getta

quattroruote

Nuovo Utente
Registrato
28/4/10
Messaggi
578
Punti reazioni
6
Buongiorno! Come da titolo, come posso fare per avere carte di credito virtuali usa e getta a costo 0?

Grazie mille e buona giornata!
 
ISP, Revolut o anche Vivid ho visto genera PAN al volo
 
Quelle usa e getta MC, quelle virtuali (che non si distruggono dopo una transazione) VISA.. ma comunque non c'è garanzia probabile cambino da un giorno all'altro

PS. ovviamente sono carte di debito/prepagate non di credito.
 
Quelle usa e getta MC, quelle virtuali (che non si distruggono dopo una transazione) VISA.. ma comunque non c'è garanzia probabile cambino da un giorno all'altro

PS. ovviamente sono carte di debito/prepagate non di credito.

Grazie. Il punto è che ho sia N26 sia BBVA e sono due virtuali MC; ho bisogno di una Visa. Quale mi consigli?
 
Con tutte quelle citate vai sempre bene, per semplicità ti direi Revolut (se ti interessa un invito fai un fischio ;) )
 
Quelle usa e getta MC, quelle virtuali (che non si distruggono dopo una transazione) VISA.. ma comunque non c'è garanzia probabile cambino da un giorno all'altro

PS. ovviamente sono carte di debito/prepagate non di credito.

Attualmente le virtuali usa e getta di Revolut sono Visa (perlomeno per me)
 
Come dicevo non c'è garanzia, in 3 anni che la ho cambiano di continuo i circuiti che emettono ma comunque sono molto tendenti al VISA, se non mi sbaglio per un periodo hanno dato anche maestro..
 
Vivid ha solo il circuito VISA

Ho letto le condizioni e una carta virtuale Vivid dovrebbe costare 1 euro (Revolut gratis). Ma mi sembra che si chiedano carte usa e getta mentre quelle vivid sono solo virtuali (che credo si possano rigenerare ma fino ad un massimo di 5 volte)
 
Indietro