C/C GRATUITO CON PRELIEVI GRATUITI?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

toccolo

Nuovo Utente
Registrato
26/11/20
Messaggi
196
Punti reazioni
9
Buonasera, sono alla ricerca di un conto corrente con canone zero e con prelievi gratuiti di qualsiasi importo e presso qualsiasi istituto, possibilmente che si possa aprire online. Qualcuno sa darmi delle indicazioni? Grazie OK!
 
Credo che con i requisiti che tu hai specificato non esista nessun conto, gli unici che mi vengono in mente sono BBVA dove i prelievi sono gratuiti in qualsiasi banca in Europa ma a patto che il prelievo sia minimo di 100 euro (e non di qualsiasi importo come hai detto tu) oppure Tinaba però ha solo 24 prelievi l'anno gratis.

Se sei under 35, forse il XME conto di Intesa Sanpaolo dovrebbe avere prelievi di qualsiasi importo gratuiti e illimitati in qualsiasi banca, credo che sia l'unico.
 
Buonasera, sono alla ricerca di un conto corrente con canone zero e con prelievi gratuiti di qualsiasi importo e presso qualsiasi istituto, possibilmente che si possa aprire online. Qualcuno sa darmi delle indicazioni? Grazie OK!

SiConto di Banca Sistema e sei a posto. Ha tutto quello che cerchi; canone zero, prelievi di qualsiasi importo illimitati presso qualsiasi banca,apertura completamente online. E aggiungo.. ottima App e ottimo servizio clienti telefonico. Personalmente mi trovo bene e te lo consiglio
 
Ma davvero c'è gente che mette i propri soldi in banche sconosciute tipo Banca Sistema o Dolomite Direkt?

Mah...
 
Buonasera, sono alla ricerca di un conto corrente con canone zero e con prelievi gratuiti di qualsiasi importo e presso qualsiasi istituto, possibilmente che si possa aprire online. Qualcuno sa darmi delle indicazioni? Grazie OK!

siconto di banca sistema
 
In teoria abbinando una carta di debito di qualsiasi banca a curve puoi prelevare da atm di qualsiasi istituto (in zona euro) senza commissioni. L'unico limite é il massimale giornaliero (sui 200/240€) che probabilmente contattando l'assistenza potrebbe aumentare.
Dico in teoria perché ancora non ho ancora provato (curve + Findomestic) a prelevare ma qualcuno sicuro potrà riportare la propria esperienza.
 
Indietro