Conto BBVA 100% Online con cashback - Capitolo 2 - Pagina 9
IG amplia la propria gamma di Turbo24 con nuovi sottostanti su azioni e indici
IG Europe ha annunciato oggi la quotazione sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets di una nuova serie di certificati Turbo24 sulle azioni di alcuni dei best performer del 2021 e sugli …
Pil da sogno, Recovery Fund, vittoria Europei calcio: con guerra Ucraina e inflazione FT presenta parabola discendente Italia
Altro che 2021, anno di gloria per l’Italia, sia in termini di crescita del Pil che di incredibili successi mondiali in ambito di sport, con la memorabile storica vittoria degli …
Effetto dividendi zavorra il Ftse Mib. La tabella con cedole e rendimenti dei 19 titoli che hanno staccato oggi 23 maggio
Lo stacco cedole di molte blue chip milanesi pesa oggi su Piazza Affari. Sono ben 19 i titoli del Ftse Mib che oggi staccano il dividendo per un impatto sull’indice dell’1,44%. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    7130018
    Citazione Originariamente Scritto da MaryJo Visualizza Messaggio
    Perdonate la domanda banale, ma il 10% di cashback vale anche sul primo acquisto o da quello successivo al primo che dovrebbe servire ad attivarlo?
    si, vale anche sul primo acquisto.

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2211 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da anelcipa Visualizza Messaggio
    anche nel mio caso, oggi sabato domani domenica penso che lunedi vedro accreditati i 50
    idem

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    Il problema è che non si riesce mai a capire se chi ha avuto il blocco la dice tutta o omette qualche dettaglio; ovvero se la scure cali per un motivo, più o meno razionale (un motivo ci sarà sempre), così da poter evitare di trovarcisi, oppure no. Resta il fatto che la tardività dell'assistenza è una criticità a prescindere.
    Non avendo mai avuto un blocco con nessun prodotto (neppure Revolut, Bunq, N26, etc), forse dovrei semplicemente smettere di leggere questi thread fino a che non ho un problema, come fanno molti. Però non mi sembra un granché neppure così, perché se sto camminando sopra una voragine, non mi sembra peregrino il cercare di saperlo...
    In sintesi: Trustpilot non fornirà un campione rappresentativo, ma quelle percentuali di feedback negativi (95% in Spagna) non si possono attribuire solo alla parzialità di chi recensisce quando ha un problema...
    Fidati, a me hanno bloccato il conto prima ancora che facessi una spesa.
    E lo hanno sbloccato 15 giorni dopo senza chiedere nulla e senza dire nulla, solo un SMS con la nuova password.
    Nessun "giro strano"
    Ultima modifica di SteMOT; 28-11-21 alle 21:08

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da FrancYescO Visualizza Messaggio
    qual è l'ultima operazione che avete effettuato prima che il conto vi sia stato bloccato?
    Nessuna. (3 bonifici in ingresso, da 2 miei conti, poi il blocco)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    28435073
    Citazione Originariamente Scritto da SteMOT Visualizza Messaggio
    E li hanno sbloccato 15 giorni dopo senza chiedere nulla e senza dire nulla, solo un SMS con la nuova password.
    Nessun "giro strano"
    15 gg di fermo. Mi pare che anche Inner è stato fermo 15 gg.
    Forse c'è uno standard. Sarà il famoso "fermo biologico" di BBVA
    Intanto speriamo domani atterri il mio bonifico di giovedì (in ritardo). Ne ho anche uno di venerdì (banca diversa che dovrebbe arrivare).
    Vedremo chi farà prima

L'avatar di Jareth
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    2673497
    Citazione Originariamente Scritto da avola2001 Visualizza Messaggio
    15 gg di fermo. Mi pare che anche Inner è stato fermo 15 gg.
    Forse c'è uno standard. Sarà il famoso "fermo biologico" di BBVA
    Intanto speriamo domani atterri il mio bonifico di giovedì (in ritardo). Ne ho anche uno di venerdì (banca diversa che dovrebbe arrivare).
    Vedremo chi farà prima
    Noto che l'odissea dei bonifici in entrata continua... Allora il mio non era un caso isolato...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    9109748
    Citazione Originariamente Scritto da SteMOT Visualizza Messaggio
    E li hanno sbloccato 15 giorni dopo senza chiedere nulla e senza dire nulla, solo un SMS con la nuova password.
    Nessun "giro strano"
    tu non riuscivi nemmeno quindi a entrare in app? perchè io invece riesco ma ho il conto bloccato in quanto non funziona la carta e nemmeno i bonifici....ti hanno sbloccato senza che tu mai li contattassi?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    28435073
    Citazione Originariamente Scritto da Jareth Visualizza Messaggio
    Noto che l'odissea dei bonifici in entrata continua... Allora il mio non era un caso isolato...
    Odissea nel mio caso è una parola grossa (almeno per ora). Alla fine si tratta di 1 gg di ritardo

L'avatar di Jareth
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    2673497
    Citazione Originariamente Scritto da avola2001 Visualizza Messaggio
    Odissea nel mio caso è una parola grossa (almeno per ora). Alla fine si tratta di 1 gg di ritardo
    Nel mio caso furono più di uno e dovetti sollecitare per vedermeli accreditare. In ogni caso mi pare ce l'abbiano un pò per vizio e vorrei capire il motivo.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Mangle Star Visualizza Messaggio
    pensavo la stessa cosa , tutti i conti che ho fatto aprire ,usati regolarmente (tutti aperti con cie o passaporto) , non hanno mai dato problemi a nessuno (compreso me che faccio giri vorticosi fra yap , verse , bbva , curve , paypal . banche varie a colpi di istantanei o acquisti ricarica , ecc... , e non so piu' quante flipperate fra conti ...) , operazioni normali ...

il dubbio viene eh ...
    Guarda, di giri "particolari" se ne sono letti tanti e a nessuno hanno bloccato nulla.
    Io non ho fatto in tempo a fare la prima spesa, e ho avuto il conto bloccato.
    Quindi non è quella la discriminante. (Secondo me rischiano al massimo che tolgano il cash back a posteriori, magari a promozione chiusa)

Accedi