Conto BBVA 100% Online con cashback - Capitolo 2 - Pagina 184
Tim rimbalza dai minimi storici ma rimangono tante le incognite. Secondo Labriola serve piano per “riconquistare la fiducia dei mercati”
Archiviato la scorsa settimana l?appuntamento con i conti della prima parte dell?anno, restano ancora diverse incognite sul futuro di Tim, come quello della rete unica. Al momento il titolo si muove in rialzo dello 0,36% trovandosi così a quota 0,2208 euro, poco sopra i recenti minimi storici segnati a 0,20 euro.In una intervista a ?Il Corriere
Tim, analisti sondano spunti a.d. Labriola post conti. Per Equita ?rete unica rimane elemento del piano strategicamente più rilevante?
Archiviato la scorsa settimana l’appuntamento con i conti della prima parte dell’anno, restano ancora diverse incognite sul futuro di Tim, come
Petrolio: per Goldman Sachs i prezzi torneranno a crescere. Ecco perché
Goldman Sachs rimane ?bullish? sul petrolio, nonostante il recente calo del prezzo dell?oro neroSecondo l?ultima ricerca della banca d?affari statunitense, il recente calo del prezzo del Brent del 25% dall?inizio di giugno, è stato causato da molteplici fattori sia dalla bassa liquidità e sia dalle crescenti preoccupazioni degli investitori sui rischi di recessione, sui lockdown
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    6977171
    Citazione Originariamente Scritto da dprlsn Visualizza Messaggio
    Pagare le tasse è un dovere, evaderle una scelta personale...

Per poterti dare 20, ne hanno dovuti sborsare 25, dandone 5 all'erario come ritenuta d'acconto al 20%; poi ognuno dovrà farsi i propri calcoli per vedere se ne deve versare ancora oppure se, nel caso il reddito complessivo percepito nel 2021 sia all'interno della no tax area, addirittura farsi rimborsare quei 5 EUR.

Come è già stato detto in precedenza, sono stati conteggiati nel CUD solo i premi presentatore (20 EUR), mentre non sono considerati né il premio presentato (10 EUR), né il gran cashback 10%, né il cashback 1%. Ovviamente, sono considerati solo i premi presentatore ottenuti nell'anno solare 2021; quelli eventualmente ottenuti nell'anno solare 2022 saranno riportati nel CUD dell'anno prossimo.
    disamina perfetta, io metterei questo post in evidenza

L'avatar di Sav9
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    743 Post(s)
    Potenza rep
    30396610
    Citazione Originariamente Scritto da trerep Visualizza Messaggio
    Concordo. Ma i veri evasori sono altri, non il cittadino che non dichiara un misero bonus... Di certo l'agenzia delle entrate non si scomoda per 5€...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    594 Post(s)
    Potenza rep
    33985813
    in evidenza per fare cosa ?
    Fra qualche post arriva un'altro e chiede la stessa cosa.
    L'argomento era già stato snocciolato, abbastanza in profondità, in precedemza ma nessuno si scomoda a cercare e leggere i precedenti (cfr. lo stesso post di riscontro).

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    4176 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da franco causio Visualizza Messaggio
    cosa intendi per "Amazon (e quasi sempre solo con link offerta come facciamo tutti coi soliti metodi)."? Quali sono i link offerta con i soliti metodi? Intendi i canali Telegram? Quelli che consulto io, offrono sempre cose inutili... Se ne hai qualcuno buono davvero.....
    Esatto.
    Alla faccia delle "cose inutili", secondo te dove ho preso tutte le TV, i notebook, gli smartphone (Pixel inclusi per il doppio codice sconto), etc. etc. etc..
    Se mi serve qualcosa al volo lo prendo su Amazon (ma solo quando vedo che scende il prezzo), per tutto il resto, alimentari e casa inclusi, TG.

L'avatar di Sermo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    35112541
    Nel mio 730 compilato vedo altri redditi 50 euro, poichè ho percepito 40 euro netti come 2 volte presentatore
    però non vedo in quale colonna siano finiti i 10 euro di ritenuta di acconto ...

L'avatar di Sermo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    35112541
    scusate
    trovato nel quadro D colonna ritenute

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    4176 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Sermo Visualizza Messaggio
    Nel mio 730 compilato vedo altri redditi 50 euro, poichè ho percepito 40 euro netti come 2 volte presentatore
    però non vedo in quale colonna siano finiti i 10 euro di ritenuta di acconto ...
    L'hai scaricato oggi?
    Io sono entrato ed ancora c'è messaggio "voglia di lavorare a mille" che erano in aggiornamento, ora se tento di entrare con CIE esce "Si e' verificato un errore ! Possibile causa :
    Errore non gestito".
    Quanto mi fanno vomitar... questi ogni volta, quanto...
    E già avevano spostato la data più in la, ma perchè nessuno li percuote quando lazzaronano, perchè...

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3664 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da dprlsn Visualizza Messaggio
    Pagare le tasse è un dovere, evaderle una scelta personale...

Per poterti dare 20, ne hanno dovuti sborsare 25, dandone 5 all'erario come ritenuta d'acconto al 20%; poi ognuno dovrà farsi i propri calcoli per vedere se ne deve versare ancora oppure se, nel caso il reddito complessivo percepito nel 2021 sia all'interno della no tax area, addirittura farsi rimborsare quei 5 EUR.

Come è già stato detto in precedenza, sono stati conteggiati nel CUD solo i premi presentatore (20 EUR), mentre non sono considerati né il premio presentato (10 EUR), né il gran cashback 10%, né il cashback 1%. Ovviamente, sono considerati solo i premi presentatore ottenuti nell'anno solare 2021; quelli eventualmente ottenuti nell'anno solare 2022 saranno riportati nel CUD dell'anno prossimo.
    Citazione Originariamente Scritto da avola2001 Visualizza Messaggio
    in evidenza per fare cosa ?
    Fra qualche post arriva un'altro e chiede la stessa cosa.
    L'argomento era già stato snocciolato, abbastanza in profondità, in precedemza ma nessuno si scomoda a cercare e leggere i precedenti (cfr. lo stesso post di riscontro).
    La vita non è uguale per tutti.

Differentemente da quanto pensi tu, concordo che andrebbe messo in evidenza in post 1, che è fatto apposta per quello.
    Ultima modifica di Atakanoseki; 23-05-22 alle 19:45

L'avatar di RisparmioAdesso
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    18071584
    Segnalo, a beneficio magari di chi ha aperto il conto di recente, un piccolo problema (immagino già affrontato nei mesi scorsi)...

Il 22/5 mi scadeva uno dei mesi con l'1% di cashback... sabato 21 ho fatto un pagamento abbastanza consistente che speravo venisse conteggiato nel mese in chiusura così da raggiungere i 2,50€ di cashback. Purtroppo lo visualizzo con valuta il 21 ma contabilizzato il 23... quindi, morale della favola, non me lo sono ritrovato né nel mese in chiusura né nel nuovo mese...

Mandato un messaggio all'assistenza che mi ha risposto di aver sollecitato dipartimento competente... vediamo se risolvono... son 2 spicci ma come dice @undertherain fosse anche 1$ lo pretendo...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1813297
    Mi ha detto mia madre che hanno modificato i tempi per la promozione 10% cashback. Ora a quanto ho capito si hanno due mesi per spendere 500 euro ed averne 50.
    Confermate ?

Accedi