Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. II - Pagina 82
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2430 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Hanno chiamato un elettricista che metterà un pulsante. Come per il bus....

L'avatar di kemar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    17673343
    Citazione Originariamente Scritto da ElenucciaMaj Visualizza Messaggio
    scusate ripropongo la domanda se c'è qualche anima pia che conosce la risposta.

se si richiede un altro conto deposito dalla propria area clienti, che tasso applicano?
    il 2% o l'1%?

grazie
    Non riuscendo ad aprire il nuovo deposito dall’area privata (perché ti da immediatamente errore) non è dato sapere se forse per “i già clienti” …non cambia nulla.

Come per Esagon che fa offerte riservate a chi ha vincoli in scadenza, per esempio.

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    941 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Mi pare pure di aver letto, da quelli che volevano accaparrarsi tanti vincoli in contemporanea, che se ne fingi uno (fai una richiesta nuova adesso) ti riconosce che ne hai un'altra in corso e ti porta in una sezione riepilogo dove trovi numeri e somme di tutti i vincoli. Sia conclusi sia prenotati. Ovviamente non ti fa prenotare se hai in corso altra, che mi pare il tuo caso. Quindi la prova dovrebbe riuscire.
    Potrei ricordare male... bisognerebbe cercare indietro ....ma preferisco affidarmi alla memoria.
    A me, quando ci ho provato, compariva solo il messaggio che diceva che ne avevo già in corso una e non potevo fare un'altra richiesta fino alla sua conclusione.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2542 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio
    A me, quando ci ho provato, compariva solo il messaggio che diceva che ne avevo già in corso una e non potevo fare un'altra richiesta fino alla sua conclusione.
    Indietro (forse mentre scrivevi) michele che chiedeva info ha confermato la circostanza.
    Ma soprattutto che la memoria ancora mi funziona. Bene. Una prova si può sempre fare se non hai completato tutto..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    5621140
    ho provato adesso, è così funziona.

L'avatar di michele1972
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

da csi miami a csi aidexa è un atomo

Indietro (forse mentre scrivevi) michele che chiedeva info ha confermato la circostanza.
    Ma soprattutto che la memoria ancora mi funziona. Bene. Una prova si può sempre fare se non hai completato tutto..
    alzheimer non ti temo
    mio post 284

quando arrivi li........conclusione.
    devi cambiare fold ovvero contact tracking mi pare blu e li vedrai le line esito positivo e le linee in attesa di apertura

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    941 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Avete reagione voi
    Compare l'avviso e se premi "vai al contact tracking" ti fa vedere tutte le richieste che hai fatto ed in che stato sono.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. II-immagine-2021-11-16-133636.png 

L'avatar di michele1972
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Avete reagione voi
    Compare l'avviso e se premi "vai al contact tracking" ti fa vedere tutte le richieste che hai fatto ed in che stato sono.
    e

ecco è verde il fold

guarda se uno si applica veramente e non ha il sostegno/supporto del fold rischia un complesso di ....non so cosa....

mi ripeto ho aperto e chiuso diversi cd ma questo se li mette sotto l'ascella (sudata) tutti

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2216 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da kemar Visualizza Messaggio
    Non riuscendo ad aprire il nuovo deposito dall’area privata (perché ti da immediatamente errore) non è dato sapere se forse per “i già clienti” …non cambia nulla.

Come per Esagon che fa offerte riservate a chi ha vincoli in scadenza, per esempio.
    ma è dato sì, i tassi sono quelli "nuovi", come per tutti i clienti! (per verificare ho appena iniziato la procedura per il nuovo vincolo e scaricato il FI ovviamente.)

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    941 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da kemar Visualizza Messaggio

Ora funziona.
    Comunque, a quanto ho capito io, i tassi per i vecchi ed i nuovi clienti sono uguali!

Accedi