Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. II - Pagina 81
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di michele1972
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Sherlock Holmes NON ti temo

Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Hanno pure detto che sotto, in calce, c'è un numero che è lo stesso che trovi nella mail che ti chiede i soldi. Abbinali
    mink**!!! mistero risolto.

confermo che nella mail bonifico (ormai l'ho battezzata cosi) il numero da riportare nella causale del bonifico di apertura coincide con il numero in basso a sinistra (proposta) firmato con firma digitale (dal cliente) nel mio caso quella del 9.11 quindi confermata intuizione del post 797

ergo quella del 12.11 sarà della mia richiesta ed il numero riportato in basso a sx me lo ritroverò nella mail del bonifico relativo al secondo vincolo che attendo !!!

ps con il numero in basso a sx della proposta firmata dal cliente trovi corrispondenza con la mail del bonifico;
    ps2 con il numero di contratto riportato in alto a destra ed in basso al centro invece trovi corrispondenza con la proposta firmata dalla banca!

ufficio affari complicazioni semplice NON ti temo!!!

L'avatar di jackis
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1894 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da ElenucciaMaj Visualizza Messaggio
    nel mio piccolo posso dire di aver fatto bene.
    ho aperto il conto con un certo anticipo sulla scadenza del vincolo esagon così da non avere sorprese.
    ormai si sa che le promo durano poco.
    e qui è durata pochissimo.
    ieri, quasi a pelo coi 10 giorni lavorativi, ho finalmente bonificato.
    già stamattina mi hanno scritto due email.
    vado a leggerle.
    buon CD AIDEXA AL 2% a tutti, anche ai rosiconi che non hanno fatto in tempo perchè hanno titubato
    dai che scherzo, mi spiace che la promo sia già finita.
    però è un bene. significa che la pancia di Aidexa è già bella piena e la banca non ha bisogno di svendersi ulteriormente
    adesso lasciamo maturare gli interessi mentre io mi faccio una bella.....
    esattamente nella tua stessa situazione

sono anchio un aidexiano....
    alla fine grazie alla "spallata" sul bollo che hanno dato in questi gg ho ceduto....azzzzzz

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    4580 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    e che senso ha mettere due copie ?
    archivio documenti firmati dalla banca

nei miei 2 "cloni" proposta di contratto datati 12.11.2021 (giorno di perfezionamento del primo vincolo e giorno di richiesta del 2 vincolo) ho tasso 1,3% in caso di rinnovo
    e sono ancora in attesa della mail bonifico
    ps controllando li documenti firmati dal cliente ne ho uno firmato in data 12.11 (sarà la richiesta del 2° v.?!?) ed un secondo datato 9.11 ( forse è questo il 1° vincolo ed il nr corrisponde con i 2 cloni firmati dalla banca a cui facevo riferimento)

che manicomio
    La gestione documentale è decisamente sindacabile, però qualcosa ci si tira fuori.

(1) Nei documenti firmati dalla banca, per ciascun vincolo, ci sono 2 documenti identici (ho verificato bit a bit). Il perchè non si sa.

(2) Nel documento firmato Cliente c'è sia il numero di contratto che il numero di proposta;
    (3) Nel documento firmato dalla Banca c'è il solo numero di contratto.

Facendo corrispondere numero di contratto su (2) e (3) ricavi a quale proposta di contratto si riferisce.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. II-firmatocliente.jpg Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. II-firmatobanca.jpg 

L'avatar di jackis
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1894 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    adesso toglieranno anche l'ultima cifra a tutti i depositi
    ...azzzz

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2430 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Come si fa a disattivare il rinnovo automatico dopo la scadenza del vincolo?

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    941 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio

Benvenuto!

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    941 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Dovrebbe comparire l'opzione nei 32 giorni precedenti la scadenza, pare!

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2542 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    mink**!!! mistero risolto.

confermo che nella mail bonifico (ormai l'ho battezzata cosi) il numero da riportare nella causale del bonifico di apertura coincide con il numero in basso a sinistra (proposta) firmato con firma digitale (dal cliente) nel mio caso quella del 9.11 quindi confermata intuizione del post 797

ergo quella del 12.11 sarà della mia richiesta ed il numero riportato in basso a sx me lo ritroverò nella mail del bonifico relativo al secondo vincolo che attendo !!!

ps con il numero in basso a sx della proposta firmata dal cliente trovi corrispondenza con la mail del bonifico;
    ps2 con il numero di contratto riportato in alto a destra ed in basso al centro invece trovi corrispondenza con la proposta firmata dalla banca!

ufficio affari complicazioni semplice NON ti temo!!!
    Mi pare pure di aver letto, da quelli che volevano accaparrarsi tanti vincoli in contemporanea, che se ne fingi uno (fai una richiesta nuova adesso) ti riconosce che ne hai un'altra in corso e ti porta in una sezione riepilogo dove trovi numeri e somme di tutti i vincoli. Sia conclusi sia prenotati. Ovviamente non ti fa prenotare se hai in corso altra, che mi pare il tuo caso. Quindi la prova dovrebbe riuscire.
    Potrei ricordare male... bisognerebbe cercare indietro ....ma preferisco affidarmi alla memoria.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2542 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Hanno chiamato un elettricista che metterà un pulsante. Come per il bus....
    Tu premi e aspetti. Quando arriva alla fermata scendi +/- è uguale

L'avatar di michele1972
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mi pare pure di aver letto, da quelli che volevano accaparrarsi tanti vincoli in contemporanea, che se ne fingi uno (fai una richiesta nuova adesso) ti riconosce che ne hai un'altra in corso e ti porta in una sezione riepilogo dove trovi numeri e somme di tutti i vincoli. Sia conclusi sia prenotati.
    Potrei ricordare male... bisognerebbe cercare indietro ....ma preferisco affidarmi alla memoria.
    si si lo avevo scritto io(anche) devi solo aprire la fold CONTACT TRACKING vds post 284

Accedi