Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. II - Pagina 190
Ethereum fa +100% dai minimi e rosicchia spazio al bitcoin. Ecco cosa sta spingendo la crypto pi¨ calda dell’estate 2022
Gli ultimi giorni, sotto la spinta delle attese di una Fed meno aggressiva sui tassi, ha favorito un nuovo rialzo delle criptovalute. Nei giorni scorsi il prezzo diáEther (ETH), il token originario della blockchain di ethereum, ha toccato quota a 2.000 dollari, livello che non vedeva da maggio scorso, ossia in aumento del 100% circa
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Pradaástarebbe valutando la possibilitÓ di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite unaáseconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la pi¨ grande societÓ di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedý, il pi¨ grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    12198062
    Chiedo agli utenti che hanno ricevuto questa richiesta
    I vostri vincoli sono abbastanza recenti o risalgono alla promo di ottobre-novembre 2021 o magari ne avete fatti di nuovi di recente,magari cospicui?
    Giusto per capire se c'e' una possibile ragione o se mandano richieste a random

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    8906 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Si, ottima domanda!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    14858914
    Mai saputo di richieste del genere da parte di altri conti deposito e ne ho parecchi.

Piuttosto, ho aperto il conto deposito pochi giorni fa', meno di una settimana credo ed oggi vedo che per il vincolo per 3 anni danno 2,5 % , mentre a me danno il 2 !
    Ho scritto una mail per avere ragguagli , ecco la risposta

confermiamo che i tassi sono stati aggiornati, come sono visibili sul nostro sito internet.
    Ovviamente sono fuori di testa dalla rabbia

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    4294970
    Citazione Originariamente Scritto da variago Visualizza Messaggio
    Chiedo agli utenti che hanno ricevuto questa richiesta
    I vostri vincoli sono abbastanza recenti o risalgono alla promo di ottobre-novembre 2021 o magari ne avete fatti di nuovi di recente,magari cospicui?
    Giusto per capire se c'e' una possibile ragione o se mandano richieste a random
    Rinnovati vincoli con scadenza semestrale e dimezzato la cifra
    Ne hanno mandate 2 di mail

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    12198062
    Citazione Originariamente Scritto da syna Visualizza Messaggio
    Rinnovati vincoli con scadenza semestrale e dimezzato la cifra
    Ne hanno mandate 2 di mail
    Quindi una motivazione puo' essere che rompono le balotas a chi leva soldi.
    Chiaramente scherzo ma a questo punto avendo anche diminuito la cifra e' sempre piu' incomprensibile.

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    8906 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Leoconte Visualizza Messaggio
    Mai saputo di richieste del genere da parte di altri conti deposito e ne ho parecchi.

Piuttosto, ho aperto il conto deposito pochi giorni fa', meno di una settimana credo ed oggi vedo che per il vincolo per 3 anni danno 2,5 % , mentre a me danno il 2 !
    Ho scritto una mail per avere ragguagli , ecco la risposta

Ovviamente sono fuori di testa dalla rabbia
    Purtroppo il 36 mesi Ŕ spuntato all'improvviso al 2% e nel giro di meno di un mese lo hanno portato al 2.5%. D'altronde i rialzi nel corso dei prossimi mesi si susseguiranno quindi Ŕ meglio non fare vincoli lunghi.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    4294970
    Chiaramente scherzo ma a questo punto avendo anche diminuito la cifra e' sempre piu' incomprensibile.
    mandata una mail attendo risposta
    Poi vi informo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Non ho capito, hai chiesto lumi via mail e ti hanno risposto "a voce", o sei tu che gli hai chiamati?

Te lo chiedo perchŔ finora mi pare tu sia la terza persona che ha chiesto lumi per iscritto senza ricevere ancora una risposta, sempre per iscritto.
    Si ho chiesto lumi via mail ieri e mi hanno risposto telefonicamente oggi ed io ho chiesto mi venisse risposto alla mail con il riferimento alla norma

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    8906 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Hai fatto bene!
    Ma quando hai chiesto di rispondere per iscritto ti hanno detto di si?

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12539 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    anche Fineco mi fece questo scherzo
    a diversi anni dall'apertura, quando ho praticamente azzerato il conto, hanno scoperto della mia esistenza

Accedi