Conto corrente "Digital" di CheBanca! (ora Mediobanca Premier) [non più attivabile]

la nuova carta di credito..

arrivata email di CheBanca

Se hai già una Carta di Credito CheBanca!

Continuerà ad essere valida e operativa anche dopo il 10 novembre; provvederemo inoltre a riemetterla regolarmente a scadenza e anche in caso di furto, smarrimento o deterioramento.


ALTRIMENTI Il suo canone annuo di 36€ è azzerabile. per la CLASSIC .. boom ! la mia scade nel 2024 .. però 36 euro mi sembra un bel po' !!
Gratuito se la utilizzi per almeno 5.000€ in un anno (altrimenti 36€) (visto ora ) insomma come adesso...
 
Scusate ragazzi l’app da stamattina o è lenta o mi da errore “connessione al servizio non disponibile. Riprovare più tardi”; da sito invece mi sembra tutto regolare
 
ho appena provato tramite app non ho riscontrato ritardi nel funzionamento
 
a me compare errore

“connessione al servizio momentaneamente non disponibile.Riprovare più tardi” quando non va

oppure quando va molto lento da stamattina ciò (fino a ieri tutto ok)

dal sito invece va tutto ok

uso iphone12 con ios 15.1
 
riprovato dopo 2 minuti da app -> entrato ma lentamente
 
sì anche a me ci ha messo un po' a entrare, va un po' lenta oggi.
 
Nord, ma credo sia indipendente dalla cosa, capitava ogni tanto anche quando ero al sud.
 
io provato ora : tutto regolare, specialmente la tempistica d'accesso.
Zona Napoli centro storico.
 
Nuova App CheBanca!

Una nuova Home e navigazione ancora più semplice

A partire dal mese di novembre, sarà progressivamente disponibile sugli store ufficiali Google Play, App Store e Huawei AppGallery la nuova App CheBanca!, arricchita di nuove funzionalità e rinnovata per offrire un'esperienza di navigazione ancora più intuitiva e completa.

L‘App è pensata per agevolarti nell'effettuare tutte le principali operazioni: per questo è in continua evoluzione, a partire dalle esigenze dei nostri clienti.



Forse stavano facendo un po' di lavori oggi, è in arrivo una nuova App!
(speriamo bene)
 
Guarda io lo reputo uno dei migliori conto corrente, poi figurati ancora non pago ne canone ne bollo, l'unica cosa è che dovrebbero implementare i bonifici istantanei, e poi sarebbe davvero il top per me...
 
sì, pure per me è uno dei migliori e l'ho fatto aprire a due persone. Tralasciando l'app ogni tanto la sera non va per lavori di manutenzione, per il resto è ottimo.
 
Ma anke a voi non va l.accesso all app? Mi esce errore connessione 106.
 
Mi chiedo come mai ci mettano tanto ad implementare i bonifici istantanei?:confused:
 
Strong Authentication

Buonasera , volevo sapere se é possibile disattivare la Strong Authentication con Smart App e ripristinare quella con codici e Otp ...

Grazie
 
Salve oggi controllando per caso il conto mi esce nei Movimenti non contabilizzati - 3000€ del 29 Ottobre, senza nessuna descrizione ne nulla. Ho provato a chiamare ma gli operatori sono disponibili da domani mattina, che cosa devo fare sono vittima di truffa? Aiutatemi non so cosa fare
 
Indietro