Conto BBVA 100% online con cashback

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prelievi gratis > 100€
Bonifici istantanei gratuiti.
Peccato per i limiti di bonifico davvero bassi (6k)

Simpatica questa nuova funziona. Anche come commissione davvero bassa
photo-2021-10-21-15-38-57.jpg


Aperto in 1 minuto da app.
 
Ultima modifica:
Ho il conto da più di un mese, sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda :)
 
aperto anche io in 2 minuti. Certo che il limite della password a 6 caratteri è veramente ridicolo. Attendo carta fisica.
 
aperto anche io in 2 minuti. Certo che il limite della password a 6 caratteri è veramente ridicolo. Attendo carta fisica.

Se non hanno cambiato il metodo di spedizione la carta dovrebbe arrivare con corriere DHL in circa due giorni lavorativi
 
confermo che il conto riceve i bonifici istantanei, fatto ora uno di prova da illimity.
 
È anche possibile richiedere l'apertura (gratis) di un conto salvadanaio connesso al principale con cui impostare alcune regole di risparmio (come arrotondoamento degli acquisti)
 
I 1000 euro di limite per i bonifici istantanei è per singolo bonifico oppure vale per un ciclo temporale (mese/settimana/ecc)?
 
No, per ora solo tramite bonifici (anche istantanei come già riportato)
 
Ho il conto da più di un mese, sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda :)

Ho letto che i bonifici sepa in uscita hanno un massimale giornaliero di 6K.
Si può modificare il massimale in uscita fino a qualunque cifra e senza alcun costo per bonifici sepa in uscita superiori a 100K?
Grazie.
 
su iOS niente notifica del bonifico in ingresso.
 
Ma il cashback va dichiarato?
Il F.I. rimane vago..


thr.PNG
 
certo che con password ridicola da 6 caratteri e nessuna doppia autenticazione per accedere da web non mi sembrano messi bene a sicurezza.
 
Ho letto che i bonifici sepa in uscita hanno un massimale giornaliero di 6K.
Si può modificare il massimale in uscita fino a qualunque cifra e senza alcun costo per bonifici sepa in uscita superiori a 100K?
Grazie.
No, per ora si possono modificare solo i massimali della carta ma non quelli per i bonifici. Non si sa se in futuro rivedranno questo limite perchè per ora lo rende assolutamente inadatto ad essere utilizzato come conto principale imho
su iOS niente notifica del bonifico in ingresso.
Se hai ricevuto un bonifico istantaneo la notifica non funziona (non so se sia un bug o non sia prevista, posso assicurare che con i bonifici normali funziona)
certo che con password ridicola da 6 caratteri e nessuna doppia autenticazione per accedere da web non mi sembrano messi bene a sicurezza.
Sì, questo è un grosso limite che viene compensato dall'eccessivo utilizzo di SMS OTP per autorizzare quasi ogni operazione (anche per vedere il CVV della carta)
 
cashback totale massimo dopo un anno = 80 euro, non so in questo momento, ma spesso altre banche per l'apertura ne regalano 100... perchè dovrei scegliere questa?
 
Ultima modifica:
No, per ora si possono modificare solo i massimali della carta ma non quelli per i bonifici. Non si sa se in futuro rivedranno questo limite perchè per ora lo rende assolutamente inadatto ad essere utilizzato come conto principale imho

Se hai ricevuto un bonifico istantaneo la notifica non funziona (non so se sia un bug o non sia prevista, posso assicurare che con i bonifici normali funziona)

Sì, questo è un grosso limite che viene compensato dall'eccessivo utilizzo di SMS OTP per autorizzare quasi ogni operazione (anche per vedere il CVV della carta)

E' ancora un conto "troppo giovane" per certe operazioni.:D
 
cashback totale massimo dopo un anno = 80 euro, altre banche per l'apertura ne regalano 100... perchè dovrei scegliere questa?

Quali banche?

Comunque bisogna valutare anche la consistenza complessiva del prodotto. Secondo me questo qui, rispetto ad altre banche, è migliore per diversi aspetti. Ad esempio, il bonifico istantaneo è a pagamento quasi ovunque. Qui è gratuito. Anche N26 fa pagare 1 euro per bonifico inviato: con 20 bonifici recupereresti quei 20 euro mancanti rispetto a quello che regalano altre banche.

No, per ora si possono modificare solo i massimali della carta ma non quelli per i bonifici. Non si sa se in futuro rivedranno questo limite perchè per ora lo rende assolutamente inadatto ad essere utilizzato come conto principale imho

Se hai ricevuto un bonifico istantaneo la notifica non funziona (non so se sia un bug o non sia prevista, posso assicurare che con i bonifici normali funziona)

Sì, questo è un grosso limite che viene compensato dall'eccessivo utilizzo di SMS OTP per autorizzare quasi ogni operazione (anche per vedere il CVV della carta)

I 1000 euro per i bonifici istantanei sono per singolo bonifico o giornalieri?
 
I 1000 euro per i bonifici istantanei sono per singolo bonifico o giornalieri?

Il limite giornaliero per gli istantanei è 3000€, mentre quello mensile è 15000€. C'è anche un limite di 30 bonifici istantanei al giorno (100 mensili). Per i bonifici ordinari c'è solo un limite giornaliero (che è anche il limite massimo del singolo bonifico) di 6000€ senza limiti mensili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro