Conto BBVA 100% online con cashback - Pagina 97
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Bitcoin e Nasdaq vanno a braccetto, si scalfisce il mito della decorrelazione delle crypto dalle asset classs tradizionali
Tentativo di stabilizzazione dei prezzi per le criptovalute dopo la grande caduta dell’ultima settimana. Rimane comunque alta l’attesa per la Fed in quanto toni hawkish della banca centrale Usa potrebbero …
Ica 2021: a Leonteq il Premio per il Certificato dell?Anno
Quest?anno è stata Leonteq ad aggiudicarsi con un suo prodotto il prestigioso Premio per il Certificato dell?Anno degli ICA 2021, un riconoscimento che è stato commentato dalle parole di Marco Occhetti. La quindicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA) si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    5615 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    @Ryoga non so che concezione hai tu del "pochi euro", ma 220 e 180 euro io non li considero pochi.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1007 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Impossibile confermare da app il pagamento della carta virtuale qualcuno ci è riuscito e riesce a spiegarmi grazie .

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    503 Post(s)
    Potenza rep
    29738503
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Impossibile confermare da app il pagamento della carta virtuale qualcuno ci è riuscito e riesce a spiegarmi grazie .
    E' un problemino spero momentaneo. Per confermare le operazioni da app, se la hai già aperta al momento in cui effettui l'operazione, devi chiuderla manulamente e riaprirla. Fatto questo ti sarà finalmente possibile autorizzare il pagamento.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2116 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da SteMOT Visualizza Messaggio
    Il blocco permane da una settimana, e non ho ricevuto nessuna mail sulle modalità di recupero.
    Ritenendo 7 giorni un tempo ragionevole per inviare una mail, un SMS o telefonare, ho aperto il terzo reclamo chiedendo la restituzione delle somme, indebitamente trattenute, causa blocco della user e assenza di istruzioni per il recupero.
    Vediamo se rispondono. (speriamo non mi costringano ad arrivare all'ABF o alla giustizia ordinaria)
    Manda una PEC in cui chiedi che ti venga riaperto il conto oppure bonificato il saldo verso un altro IBAN entro 48 ore lavorative. Se non lo faranno ti rivolgerai all'ABF. Scrivilo.

Citazione Originariamente Scritto da pieiu Visualizza Messaggio
    Il bonus per gli invitati viene accreditato e basta, senza poter vedere lo stato nella sezione bonus. Da regolamento hanno fino a sei mesi per accreditarlo, e sembra che paradossalmente accreditino più velocemente il bonus per chi invita rispetto agli invitati
    Io con iOS (Iphone) lo vedevo nella sezione Bonus. C'era scritto 10 euro accumulati entro il 05/11. E oggi ho ricevuto i 10 euro correttamente.

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Imprevisti Visualizza Messaggio
    nel mio caso ho "Invio carta" In sospeso e la pallina spenta... eppure sono passati 5-6 giorni da quando ho aperto il conto
    Idem. Stato fermo ad Elaborazione. Ma prima la carta era attiva, adesso è stata disattivata da loro (io continuo ad acquistare, comunque).

Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    non capisco
    entro nell'APP
    clicco sulla carta
    ci sono tutti i dettagli e niente fa riferimento a una spedizione
    Sicuro di aver richiesto la carta fisica? I primi giorni successivi all'attivazione del conto non appariva nulla nemmeno a me. Adesso invece è come descritto sopra.

Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    tu non l'hai attivata?
    io sì
    La carta viene disattivata credo di default quando viene spedita ma è sempre possibile poterla utilizzare sia online che con Apple Pay/GPay/Curve ecc

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    2116 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    @Ryoga non so che concezione hai tu del "pochi euro", ma 220 e 180 euro io non li considero pochi.
    Per me pochi euro sono veramente pochi euro

A me erano scomparsi quando ho ricaricato Flowe l'anno scorso (ricarica con carta) ma non ho scritto quasi nulla sul forum. Per me i pochi euro sono 5-10 euro ed appunto erano pochi euro. Ero arrabbiato, l'assistenza Flowe faceva acqua da tutte le parti e dopo settimane (circa 10 giorni) i soldi sono apparsi magicamente sul conto. Li ho immediatamente tolti e non l'ho più usato.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    631 Post(s)
    Potenza rep
    20608756
    Comunque a me hanno tolto il cashback delle ricariche revolut, ma hanno lasciato quello del conto scommesse e di paypal…

L'avatar di volpe66
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    22381799
    Le ricariche prepagate esselunga effettuate in negozio col la carta virtuale sono valide per la promo? grazie a chi mi risponderà

Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    7317 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da volpe66 Visualizza Messaggio
    Le ricariche prepagate esselunga effettuate in negozio col la carta virtuale sono valide per la promo? grazie a chi mi risponderà
    Si, sono valide, l'MCC del POS non cambia che tu faccia la spesa o acquisti gift card.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    11252 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio

Sicuro di aver richiesto la carta fisica? I primi giorni successivi all'attivazione del conto non appariva nulla nemmeno a me. Adesso invece è come descritto sopra.
    sì, sono sicuro
    ho aperto il conto il 3 novembre, oggi è il 5 quindi potrei rientrare nella tua casistica

La carta viene disattivata credo di default quando viene spedita ma è sempre possibile poterla utilizzare sia online che con Apple Pay/GPay/Curve ecc
    ed è il motivo per cui l'ho attivata
    l'ho usata sia con curve che per un acquisto online

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Manda una PEC in cui chiedi che ti venga riaperto il conto oppure bonificato il saldo verso un altro IBAN entro 48 ore lavorative. Se non lo faranno ti rivolgerai all'ABF. Scrivilo.

Io con iOS (Iphone) lo vedevo nella sezione Bonus. C'era scritto 10 euro accumulati entro il 05/11. E oggi ho ricevuto i 10 euro correttamente.

Idem. Stato fermo ad Elaborazione. Ma prima la carta era attiva, adesso è stata disattivata da loro (io continuo ad acquistare, comunque).

Un cutoff di 48 lavorative non è congruo per una banca e lo contesterebbe sicuramente.
    Credo che 2 o 3 settimane senza una risposta concreta, siano assai più convincenti.
    La PEC non dovrebbe servire, avendo risposto ad uno dei reclami, vuol dire che lo hanno letto.
    Il giudizio di ABF non è vincolante per la banca, non escludo che tocchi arrivare oltre (non per dolo, ma per inefficienza)

Accedi