Conto BBVA 100% online con cashback - Pagina 81
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Bitcoin e Nasdaq vanno a braccetto, si scalfisce il mito della decorrelazione delle crypto dalle asset classs tradizionali
Tentativo di stabilizzazione dei prezzi per le criptovalute dopo la grande caduta dell’ultima settimana. Rimane comunque alta l’attesa per la Fed in quanto toni hawkish della banca centrale Usa potrebbero …
Ica 2021: a Leonteq il Premio per il Certificato dell?Anno
Quest?anno è stata Leonteq ad aggiudicarsi con un suo prodotto il prestigioso Premio per il Certificato dell?Anno degli ICA 2021, un riconoscimento che è stato commentato dalle parole di Marco Occhetti. La quindicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA) si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    631 Post(s)
    Potenza rep
    20608756
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    per quello hanno già risposto
    quel che chiedo è:
    non è che poi mi stornano il cashback dalle transazioni su curve?
    E per questo nessuno ti può dare la certezza, chiedi una cosa impossibile…

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1470 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    @Ryoga solo farei attenzione alla terminologia utilizzata, il bonifico urgente è cosa ben differente da quello istantaneo che a sua volta deve arrivare in secondi o essere annullato 24h su 24, 7 giorni su 7 anche i festivi al contrario dell'urgente che è solo un bonifico semplice fatto prima dell'orario di cutoff.
    c'è una bella differenza tra un bonifico istantaneo non arrivato e uno urgente.
    Fossi in te inoltre mi farei dare il TRN, il CRO è comunque contenuto nel TNR ed è molto più indicativo per i bonifici SEPA.

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1136 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    @Ryoga solo farei attenzione alla terminologia utilizzata, il bonifico urgente è cosa ben differente da quello istantaneo che a sua volta deve arrivare in secondi o essere annullato 24h su 24, 7 giorni su 7 anche i festivi al contrario dell'urgente che è solo un bonifico semplice fatto prima dell'orario di cutoff.
    c'è una bella differenza tra un bonifico istantaneo non arrivato e uno urgente.
    Fossi in te inoltre mi farei dare il TRN, il CRO è comunque contenuto nel TNR ed è molto più indicativo per i bonifici SEPA.
    Aggiungerei: se un istantaneo non arriva in 10 secondi o è stato bloccato per controlli (ma non mi è mai successa una cosa del genere - so solo che è possibile) o non è partito. Il tasso di bonifici SEPA ICT bloccati è bassissimo: non ho numeri alla mano, ma nei report che ho letto le attività sospette erano trascurabili. Gli urgenti invece sono solo bonifici ordinari che vengono inviati prioritariamente (ergo, saltano la coda) nei flussi giornalieri.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1107 Post(s)
    Potenza rep
    39714601
    Buongiorno!
    Mi sorge un dubbio che le ricariche delle carte non solo non valgono per il cashback ma non valgono nemmeno come primo acquisto per ottenere i 10 euro. A questo punto ho comprato un buono amazon di 1 euro per essere sicuro

Altra cosa: mi hanno accreditato 20 euro per aver presentato il primo amico ma me ne sono accorto solo entrando nella mia area, mi sarei aspettato una notifica almeno .... non so se è un problema mio di impostazioni nello smartphone... boh
    Ultima modifica di Salvo Imprevisti; 04-11-21 alle 06:39

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non sono una spia! ma sono 'Friend' uno dei primi a provare l'app e ho anche la sua app dalla Spagna. Se tutte le funzionalità che hanno sono incorporate, saranno un'ottima App qui in Italia. Amunt!!

Citazione Originariamente Scritto da Mangle Star Visualizza Messaggio
    hai un nickname dal tocco ispanico , ti sei iscritto ad ottobre sul forum e inviato solo 5 msg .. , cerchi di mitigare i malcontenti e i dubbi di chi (da utente scafato) sta sollevando le deficenze , vizi ed idiosincrasie del cc bbva ... sarai percaso una spia di bbva ?

Si dice .. "chi fa la spia non è figlio di maria" (sorvoliamo sulla maternità presunta attribuita alle spie sgamate )

si scherza su ...

amunt valencia!

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    764 Post(s)
    Potenza rep
    42075651
    Tutte le “spie” qui sono bene accette, se tali . Ma, nel loro interesse, la comunicazione sarebbe senza dubbio più efficace se si palesasse come qualificata, anziché come opinione o come esperienza singola. Di sicuro merita un’attenzione maggiore una risposta informata che un feedback fondato su un’ipotesi o su un’esperienza negativa, come solo possono fare i comuni clienti.

Detto questo: ieri ho scritto all’assistenza per un’informazione di dettaglio (come tale non ho ritenuto di contattarla a voce); mi hanno risposto nella notte (!), con un copia e incolla di una faq, del tutto non pertinente. Vedo decine di criceti nella ruota h 24… Se queste sono le premesse non andiamo bene, ma la “macchina” nel complesso mi sembra bene configurata (interfaccia a parte, su cui c’è da lavorare), la banca è di solidità indiscussa, c’è da augurarsi di non avere problemi sostanziali; ma comunque la possibilità di accedere ad ABF è già rassicurante. E comunque in questo forum sappiamo tutti di essere pionieri, o se preferite cavie, causa ed effetto di servizi fruiti a condizioni promozionali, ma spesso in fase precoce e quindi ancora immaturi. Per ora diciamo che mi fido appena meno di N26, e comunque più di Revolut.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    5615 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Rimosso anche il cashback di una ricarica su Illimity.
    Non si fa così, prima ti illudono e poi te lo tolgono

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1470 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    e i primi 20 euri sono arrivati da presenta un amico.
    prima di chiuderlo attendo la fine di ste promo altrimenti il rischio è di non prendere quanto dovuto. Si sa quando finisce la promo di invita un amico?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1107 Post(s)
    Potenza rep
    39714601
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Imprevisti Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Mi sorge un dubbio che le ricariche delle carte non solo non valgono per il cashback ma non valgono nemmeno come primo acquisto per ottenere i 10 euro. A questo punto ho comprato un buono amazon di 1 euro per essere sicuro

Altra cosa: mi hanno accreditato 20 euro per aver presentato il primo amico ma me ne sono accorto solo entrando nella mia area, mi sarei aspettato una notifica almeno .... non so se è un problema mio di impostazioni nello smartphone... boh
    la notifica e' arrivata ora, quindi arriva qualche ora dopo l'accredito

L'avatar di Mangle Star
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    6253295
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    e i primi 20 euri sono arrivati da presenta un amico.
    prima di chiuderlo attendo la fine di ste promo altrimenti il rischio è di non prendere quanto dovuto. Si sa quando finisce la promo di invita un amico?
    non ha scadenza (per ora)

unico limite per cliente (presentatore):

potrà ricevere massimo 5 bonus da 20 eur (quindi dopo 5 clienti presentati (che abbiano anche effettuato un primo acquisto (senza minimo di spesa) con la debit bbva ) , non riceverai altri bonus)

Accedi