Conto BBVA 100% online con cashback - Pagina 78
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle più grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si è conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite è entrato in territorio ribassista già lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma è arrivata proprio oggi, con il PIL Usa che è calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    645 Post(s)
    Potenza rep
    21467751
    per dire... il cashback su revolut me lo hanno tolto, quello sul sito di scommesse goldbet no invece...

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    517 Post(s)
    Potenza rep
    30480751
    Citazione Originariamente Scritto da SteMOT Visualizza Messaggio
    Aggiornamento della mia situazione
    Dopo il secondo reclamo nel giro di 2 giorni, hanno risposto (al secondo, non al primo):
    "Ti informiamo che i documenti apportati per l'apertura del conto corrente sono in fase di revisione . Riceverai informazioni da BBVA se il il processo ha avuto esito positivo o se fosse necessaria qualche ulteriore azione."

Vediamo ora quanto ci mettono a guardare i miei documenti...almeno ora so il motivo del blocco
    Ma scusa, prima ti aprono il conto, accettano soldi in entrata e poi ti bloccano il conto (con un saldo attivo) per verifica documenti?

Incredibile

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Non avete idea di quanto mi dia fastidio fare il grillo parlante, ma l'avevo detto che quando è "troppo facile" aprire, poi è proporzionalmente facile avere sorprese dopo...
    Sempre che non sia scattato un filtro antiriciclaggio in stile Revolut, e la risposta sia solo di cortesia... Vediamo quanto ci mettono a risolvere, @SteMOT aggiornaci in tempo reale perché accetto il disguido ma sui tempi di reazione sono categorico: per me la qualità dell'assistenza pesa per due terzi sull'appetibilità del prodotto.

Comunque l'app ha diversi problemi, a parte il modulo consensi, che anche a me si ripropone almeno una volta al giorno. Oggi ho fatto una transazione online: avevo ovviamente l'app aperta per visualizzare il CVV dinamico. Al momento della conferma, anche a me, come aveva riferito un altro utente, è apparsa la notifica, la quale però non mi ha inviato a nessun pulsante per confermare. Cerco nelle varie sezioni, notifiche, conto, operazioni: niente. Il tempo per la conferma si stava esaurendo; alla fine, ormai convinto di dover pagare con altra carta, ho chiuso l'app (ma per fortuna non la pagina web della transazione). Per scrupolo l'ho riaperta subito dopo e... eccola lì la notifica, in bella vista: "Confermi l'operazione?". Con una certa trepidazione ho confermato e tutto è andato bene.
    Quasi tutto. Sull'app ora appaiono due transazioni in sospeso: una per l'importo transato, una per 0€. Da notare che la notifica di autorizzazione mi compariva per 0€ e poi si è automaticamente aggiornata con l'importo effettivamente pagato. Invece il saldo disponibile restava invariato... Panico... Chiudo l'app, la riapro, ed ecco l'importo disponibile aggiornato!
    Beh, se continua in questo modo non fa per me. Sono troppo antico e troppo poco paziente per vedere queste porcherie. Fra l'altro tutto questo uscire e rientrare nell'app per fare refresh mi chiedo se non possa "svegliare" qualche filtro di sicurezza che prima o poi blocchi l'accesso...

Mentioned
    176 Post(s)
    Quoted
    10374 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    per dire... il cashback su revolut me lo hanno tolto, quello sul sito di scommesse goldbet no invece...
    Sul punto BBVA è chiara però appare realistico immaginare che la verifica del rispetto delle regole fissato avvenga ex-post ,e non mi stupirei che se ne accorgano con sensibile ritardo o addirittura non se ne accorgano

L'avatar di Jareth
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    2673497
    Citazione Originariamente Scritto da SteMOT Visualizza Messaggio
    A me hanno risposto da poco che e' un problema di documenti all'apertura.
    Grazie per l'aggiornamento... Così fosse, è una cosa fuori dal mondo. Le hanno aperto il conto, ha ricevuto bonifico in entrata, ha fatto un acquisto au Amazon e adesso si accorgono che i documenti non gli stavano bene? Così non va... Pessima impressione.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Sav9 Visualizza Messaggio
    Strano però,se il conto te lo hanno aperto i documenti sono stati già controllati in fase di apertura. Con cosa ti sei registrato? Patente, Carta d'identità? Per caso il documento è in scadenza a breve?
    Carta d'indentita cartacea scadenza 2026 + tessera sanitaria

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Strano. A me non hanno finalizzato l'apertura del conto per ben 3 volte perchè il documento non era chiaro. E ho dovuto rifare la procedura 3 volte. Quindi qualcuno ha controllato.
    Anche io ho ripetuto la procedura 3 o 4 volte, credo che il confronto non sia fatto da un umano. (magari dopo un umano la ha verificata e ha fatto peggio della procedura automatica)

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da noidue Visualizza Messaggio
    Ma scusa, prima ti aprono il conto, accettano soldi in entrata e poi ti bloccano il conto (con un saldo attivo) per verifica documenti?

Incredibile
    Pare sia proprio cosi'.
    Ma va anche bene che verifichino, solo che il blocco e la verifica dovrebbero abbracciare un arco di tempo limitato (blocchi e contemporaneamente mandi le istruzioni per lo sblocco)
    Non e' che blocchi e poi pensi se e quando avvisare su come uscirne.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2321 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    Non avete idea di quanto mi dia fastidio fare il grillo parlante, ma l'avevo detto che quando è "troppo facile" aprire, poi è proporzionalmente facile avere sorprese dopo...
    Sempre che non sia scattato un filtro antiriciclaggio in stile Revolut, e la risposta sia solo di cortesia... Vediamo quanto ci mettono a risolvere, @SteMOT aggiornaci in tempo reale perché accetto il disguido ma sui tempi di reazione sono categorico: per me la qualità dell'assistenza pesa per due terzi sull'appetibilità del prodotto.

Comunque l'app ha diversi problemi, a parte il modulo consensi, che anche a me si ripropone almeno una volta al giorno. Oggi ho fatto una transazione online: avevo ovviamente l'app aperta per visualizzare il CVV dinamico. Al momento della conferma, anche a me, come aveva riferito un altro utente, è apparsa la notifica, la quale però non mi ha inviato a nessun pulsante per confermare. Cerco nelle varie sezioni, notifiche, conto, operazioni: niente. Il tempo per la conferma si stava esaurendo; alla fine, ormai convinto di dover pagare con altra carta, ho chiuso l'app (ma per fortuna non la pagina web della transazione). Per scrupolo l'ho riaperta subito dopo e... eccola lì la notifica, in bella vista: "Confermi l'operazione?". Con una certa trepidazione ho confermato e tutto è andato bene.
    Quasi tutto. Sull'app ora appaiono due transazioni in sospeso: una per l'importo transato, una per 0€. Da notare che la notifica di autorizzazione mi compariva per 0€ e poi si è automaticamente aggiornata con l'importo effettivamente pagato. Invece il saldo disponibile restava invariato... Panico... Chiudo l'app, la riapro, ed ecco l'importo disponibile aggiornato!
    Beh, se continua in questo modo non fa per me. Sono troppo antico e troppo poco paziente per vedere queste porcherie. Fra l'altro tutto questo uscire e rientrare nell'app per fare refresh mi chiedo se non possa "svegliare" qualche filtro di sicurezza che prima o poi blocchi l'accesso...
    Hai iOS? Presente comunque questo bug fastidiosissimo anche su iOS. Prima lo aggiravo chiudendo immediatamente l'app prima di portare a termine l'acquisti ma ieri ho aggiunto la carta su Paypal e mi è arrivata lo stesso una richiesta di 0 euro. Ho dovuto annullare la transazione e rifare nuovamente la procedura.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Jareth Visualizza Messaggio
    Grazie per l'aggiornamento... Così fosse, è una cosa fuori dal mondo. Le hanno aperto il conto, ha ricevuto bonifico in entrata, ha fatto un acquisto au Amazon e adesso si accorgono che i documenti non gli stavano bene? Così non va... Pessima impressione.
    Questo e' quello che mi hanno risposto al reclamo. (senza peraltro dirmi come uscirne, se non aspettando che qualcuno mi dica qualcosa)

Accedi