Conto BBVA 100% online con cashback - Pagina 158
Futuro Italia, spread e BTP ostaggio del rebus Draghi al Quirinale. E c’è anche la Bce in agguato
Corsa al Quirinale con incognita sul destino di Mario Draghi: cosa accadrà ai BTP e allo spread, in un momento in cui l'alert sull'inflazione e le aspettative di banche centrali …
ICA 2021, tutti i premiati alla serata dei certificati di ieri: il resoconto completo
Fiducia, competenza e responsabilità. Sono queste le tre parole chiave che hanno guidato la serata di premiazione degli Italian Certificate Awards 2021 andata in scena ieri al Four Seasons Hotel …
Stellantis prepara il nuovo piano (in uscita 1° marzo). Cina e Tesla, le sfide sul tavolo del ceo Tavares  
  Stellantis, nata dalla fusione tra Fca e Psa, festeggia il suo primo anniversario e si prepara a presentare il prossimo 1° marzo il nuovo piano strategico. "Non è una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    758 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da quattroruote Visualizza Messaggio
    Li vedi nei movimenti, come +10 euro?
    Grazie mille!!
    Si.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    1800150
    Citazione Originariamente Scritto da Mangle Star Visualizza Messaggio
    le seghe sarebbero comunque di cattiva qualità .. oopsss ..
    veramente dalle mie parti quelle di tipo Spagnole sono rinomate e richieste, basta OT :
    ...ah ho anche inviato una PEC venerdi 12, dai miei colloqui con il callcenter probabilmente la colpa era quella della carta identità cartacea, finora comunque non mi hanno chiesto di rinviare alcun doc....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    1800150
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare come ti hanno detto dipenderà dal fatto che quel determinato casello non era online al momento. Mi è capitato con svariati caselli che le operazioni effettuate "comparissero" anche dopo oltre 20 giorni. Vedrai che la stessa cosa succederà con BBVA abbi solo l'accortezza di lasciare quel tanto che basta per coprire il tutto quando arriverà se non vuoi andare in rosso.
    propendo anche io per questa spiegazione, a fine ottobre ho fatto napoli firenze andata e ritorno , con telepass pero, e mi trovo addebitato solo il ritorno:
    e non è la prima volta che mi devo segnare le tratte con telepass
    almeno su questo mi sento di NON dare la colpa a BBVA:

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    2085 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Gli acquisti fatti nel fine settimana vengono conteggiati con qualche giorno di ritardo, perché i sistemi di pagamento impiegano più tempo per processarli

Riguardo il cambio email, spero rettifichino a breve, ma in ogni caso segnalate subito a Banca d'Italia (allegando la comunicazione ricevuta, ricordo che la segnalazione a Banca d'Italia è gratis). Posso capire renderlo complicato per evitare frodi (es. PEC o raccomandata), ma che un cliente non possa in alcun modo variare un suo recapito è assurdo!
    Anch'io dovrei cambiare indirizzo e-mail. Solitamente utilizzo un indirizzo privato per i conti bancari in modo da evitare lo spam e che comunicazioni importanti si camuffino tra lo spam. Purtroppo in fase di apertura del conto mi ha fatto storie per il riconoscimento e nel rifare la procedura ho cambiato l'email perchè pensavo potesse anche dipendere da quello (infatti poi ha funzionato il riconoscimento ma non so se dipendeva dall'email). Ho pensato di cambiarlo successivamente nel caso il conto continuassi ad utilizzarlo dopo la fine del periodo di cashback del 10%. Io, finora, mi sono trovato bene ma leggendo le parecchie vicissitudini di diversi utenti ho delle remore nel continuare ad utilizzarlo ma nel caso dovrei cambiare indirizzo email. Spero sistemino questa cosa.

L'avatar di Mangle Star
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    6253295
    Citazione Originariamente Scritto da anelcipa Visualizza Messaggio
    veramente dalle mie parti quelle di tipo Spagnole sono rinomate e richieste, basta OT :
    ...ah ho anche inviato una PEC venerdi 12, dai miei colloqui con il callcenter probabilmente la colpa era quella della carta identità cartacea, finora comunque non mi hanno chiesto di rinviare alcun doc....
    fino ad ora sembra che fra gli affettati dal blocco arbitrario del conto ci sia stato solo un caso (dichiarato qui sul forum) di identificazione con cie , il resto sono tutti casi con id. cartaceo
    come il tuo.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    fino ad ora sembra che fra gli affettati dal blocco arbitrario del conto ci sia stato solo un caso (dichiarato qui sul forum) di identificazione con cie , il resto sono tutti casi con id. cartaceo
    come il tuo.
    A me hanno sbloccato il conto senza chiedere nessun ulteriore documento. (Dopo 15 giorni)
    Speriamo non cambino idea

L'avatar di Mangle Star
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    6253295
    Citazione Originariamente Scritto da SteMOT Visualizza Messaggio
    A me hanno sbloccato il conto senza chiedere nessun ulteriore documento. (Dopo 15 giorni)
    Speriamo non cambino idea
    il tuo blocco non fu successivo all'ingresso nel tuo cc bbva di 3 bonifici provenienti da cc diversi , o ricordo male?

fu uno dei primi casi di blocco segnalati...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    1800150
    Il problema vero è che non so ufficialmente quale sia stato il motivo del blocco, propendo per il documento cartaceo altrimenti non me l avrebbero sbloccato ..adesso aspetto i 50 del cashback e poi decido se tenerlo o chiuderlo

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    il tuo blocco non fu successivo all'ingresso nel tuo cc bbva di 3 bonifici provenienti da cc diversi , o ricordo male?

fu uno dei primi casi di blocco segnalati...
    Provenienti da 2 Cc, a me intestati (quindi fattore di riconoscimento in più, non in meno)
    Mi pare sia stato contemporaneo ad un altro blocco.
    A cosa fosse realmente dovuto, lo ignoro.

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    3240 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da holysky Visualizza Messaggio
    Bonifico per alimentare il conto: OK - Cambio pin: OK - Attivazione: OK - Primi acquisti con pin e senza: OK -
    Io penso che questa sia la regola con molti altri taciti Clienti. Qua vediamo le eccezioni.

Accedi