Conto BBVA 100% online con cashback - Pagina 145
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ctex0408
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    14
    Citazione Originariamente Scritto da iSalvoxx Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, non ho capito solo una cosa, mettiamo caso volessi rateizzare una spesa, come faccio? Perchè se clicco sull'apposita sezione, mi dice che non vi è alcuna transazione da rateizzare (in realtà ne ho due). Inoltre, quali sarebbero gli interessi e le mensilità a disposizione?
    Mi sembra di ricordare, che qualcuno qua sopra l'abbia fatto. Comunque, tu hai già acquistato per un importo superiore a 50 Euro?

L'avatar di paolo82
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    7326681
    inviato un bonifico istantaneo da Illimity verso BBVA senza problemi

L'avatar di iSalvoxx
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    3838802
    Citazione Originariamente Scritto da ctex0408 Visualizza Messaggio
    Mi sembra di ricordare, che qualcuno qua sopra l'abbia fatto. Comunque, tu hai già acquistato per un importo superiore a 50 Euro?
    Si, ho fatto un pagamento da 2000 euro e uno da 419 euro, non era mia intenzione rateizzare adesso, ma volevo capire come funzionava e i tassi di interesse, perchè potrebbe essere interessante nel futuro. Però mi dice che non ho spese da rateizzare, mentre per il cashback nessun problema.

Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    7308 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da iSalvoxx Visualizza Messaggio
    Si, ho fatto un pagamento da 2000 euro e uno da 419 euro, non era mia intenzione rateizzare adesso, ma volevo capire come funzionava e i tassi di interesse, perchè potrebbe essere interessante nel futuro. Però mi dice che non ho spese da rateizzare, mentre per il cashback nessun problema.
    In base a quanto ho capito dall'assistenza (quindi visti i precedenti prendete con le pinze), esce che non si hanno spese da rateizzare anche se ce ne sono di rateizzabili quando i loro sistemi ritengono che tu non abbia un merito creditizio adeguato. Prova a sentirli e vedi se dicono la stessa cosa anche a te.

L'avatar di ctex0408
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    14
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    In base a quanto ho capito dall'assistenza (quindi visti i precedenti prendete con le pinze), esce che non si hanno spese da rateizzare anche se ce ne sono di rateizzabili quando i loro sistemi ritengono che tu non abbia un merito creditizio adeguato. Prova a sentirli e vedi se dicono la stessa cosa anche a te.
    Per capire, come fanno a ritenere un merito creditizio adeguato? Forse in base al saldo?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1044 Post(s)
    Potenza rep
    38854847
    Citazione Originariamente Scritto da Mangle Star Visualizza Messaggio
    per chi ha usato la debit bbva (sia diretta che "sotto" curve (ad esempio)) , per inviare denaro a parenti/amici:

nello storico transazioni del "conto" , tutte le operazioni paypal risultano contabilizzate idonee al cashback 10% (ed il contatore relativo nella sezione promo le somma , verificato)

ma...

nello storico delle operazioni carta debit bbva:

non tutte le operazioni paypal (dirette o "indirette") risultano tracciate come idonee al cashback...

questa incongruenza
    mi lascia nel dubbio...

che verrà fugato appena qualcuno inizierà a riscattare (al termine dei 30 giorni) il cashback accumulato , per capire quale dei 2 contatori avrà la meglio (conto corrente o carta di debito)

qualcuno ha notato queste discrepanze o ha già superato i 30 gg e riscattato il cashback ?
    io ho adoperato Paypal come "intermediario" e inviato a parenti..consultando lo storico delle operazioni della carta bbva leggo +10% cashback quindi lo ha ritenuto idoneo e la voce di spesa è stata classificata come altre operazioni finanziarie. Mentre nei movimenti del conto sempre +10% Cashback e la voce "altri acquisti e servizi"

Mentioned
    173 Post(s)
    Quoted
    9722 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    @ctex0408Anche andando a consultare il CRIF,se ad esempio hai già un fido o una cdc ,e ovviamente non sei segnalato come cattivo pagatore ,questo può essere visto positivamente

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    3247 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da ctex0408 Visualizza Messaggio
    Per capire, come fanno a ritenere un merito creditizio adeguato? Forse in base al saldo?
    Secondo me anche da cosa hai dichiarato come fonte di reddito.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1044 Post(s)
    Potenza rep
    38854847
    domandona: posso inserire la carta bbva di miei familiari sul mio paypal? Mica devo aprire un conto paypal apposito per ognuno di loro?

Mentioned
    173 Post(s)
    Quoted
    9722 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Gian.79 Visualizza Messaggio
    domandona: posso inserire la carta bbva di miei familiari sul mio paypal? Mica devo aprire un conto paypal apposito per ognuno di loro?
    Ovviamente non puoi inserire su un conto Paypal intestato a te una carta con intestazione diversa dalla tua altrimenti le truffe sarebbero al ordine del giorno,cosa impedirebbe a uno di addebitare le proprie spese pagate con Paypal su una carta di un altro ?

Accedi