|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
06-11-21, 03:17 #992
- Data Registrazione
- Aug 2017
- Messaggi
- 5,779
- Mentioned
- 38 Post(s)
- Quoted
- 3487 Post(s)
- Potenza rep
- 42949677
Non è una CIE, è una C.I. + tessera sanitaria.
Nei prossimi giorni vedremo il da farsi, io chiedevo aiuto a chi ha avuto un problema analogo, e qualcuno aveva postato molto indietro, non ricordo esattamente, spero legga e mi dia un suggerimento su come ha risolto.
-
06-11-21, 03:44 #993
- Data Registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 211
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 151 Post(s)
- Potenza rep
- 7130018
Io vorrei sapere se questa carta può essere impostata come metodo di pagamento su booking per prenotazione dei viaggi? In particolare, non mi è chiaro il funzionamento del CVV dinamico nel caso in cui - come accade su booking - occorre inserire i dati della carta ed il prelievo avviene successivamente.
-
06-11-21, 03:55 #994
- Data Registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 239
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 114 Post(s)
- Potenza rep
- 6253295
dovresti chiedere a @SteMOT
anche lui con c.i. cartacea + tessera sanitaria , ha avuto problemi
-
06-11-21, 04:08 #995
- Data Registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 4,171
- Mentioned
- 50 Post(s)
- Quoted
- 2320 Post(s)
- Potenza rep
- 42949684
Avendo fatto tutto con l'app non ho scaricato i documenti. Ma li ho controllati ed effettivamente il numero di contratto è un IBAN anche se non corrisponde per nulla al mio IBAN.
Il mio suggerimento è rifare da capo la procedura, solo da App. Cambia email. Io ho cambiato indirizzo email.
-
06-11-21, 04:14 #996
- Data Registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 4,171
- Mentioned
- 50 Post(s)
- Quoted
- 2320 Post(s)
- Potenza rep
- 42949684
Che tipo di prenotazione fai su booking? Se è con cancellazione gratuita non ti addebiteranno nulla sulla carta. Se non è con cancellazione gratuita l'addebito è contestuale alla prenotazione. Comunque anche nei casi in cui l'addebito è differito (raro ma capita, io una volta ho disdetto volutamente l'albergo perchè non solo sulle condizione c'era scritto che avrei dovuto pagare in hotel ma anche l'importo che hanno tentato di addebitarmi era totalmente sballato ma fortunatamente avevo bloccato la carta e non è andato a buon fine) ti viene data la possibilità di "aggiornare" la carta per il pagamento.
-
06-11-21, 07:25 #997
- Data Registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 1,739
- Mentioned
- 12 Post(s)
- Quoted
- 365 Post(s)
- Potenza rep
- 42949684
Io ho appiattito bene la CI, fatto foto documenti su sfondo verde (sul nero non mi andava) e riconoscimento su sfondo bianco.
Messo un dito sul flash, che creava dei brutti aloni.
E ho sorriso un attimo prima che me lo chiedesse, perché mentre lo chiedeva abortiva tutta la procedura.
-
06-11-21, 09:12 #998
- Data Registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 2,003
- Mentioned
- 5 Post(s)
- Quoted
- 1257 Post(s)
- Potenza rep
- 41426109
Buongiorno a tutto il mondo
Ho appena controllato e adesso appare che la carta è stata spedita ieri.
Visto che arriva con corriere, mi sa che devo aspettare almeno lunedì
-
06-11-21, 09:20 #999
- Data Registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 3,566
- Mentioned
- 43 Post(s)
- Quoted
- 2213 Post(s)
- Potenza rep
- 42949677
Segnalo che per alcuni acquisti online non basta il cvv dinamico. Viene inviata richiesta di autorizzazione come notifica push in app, alla conferma viene inviato sms otp. Il 3D secure dà circa 6 minuti di tempo per completare il tutto, quindi ci si riesce. Nel mio caso però, la prima notifica push è arrivata e sparita, quindi ho dovuto re-inserire il nuovo cvv e ripetere, avendo cura di chiudere l'app BBVA dopo aver inserito il nuovo cvv (altrimenti la notifica push sparisce di nuovo). Poi al primo inserimento di sms OTP "si è verificato un errore". Ho reinserito stesso OTP sulla stessa schermata dell'app ed il pagamento è andato a buon fine.
Comunque una menata.
-
06-11-21, 09:24 #1000