RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. V - Pagina 95
Tim rimbalza dai minimi storici ma rimangono tante le incognite. Secondo Labriola serve piano per “riconquistare la fiducia dei mercati”
Archiviato la scorsa settimana l?appuntamento con i conti della prima parte dell?anno, restano ancora diverse incognite sul futuro di Tim, come quello della rete unica. Al momento il titolo si muove in rialzo dello 0,36% trovandosi così a quota 0,2208 euro, poco sopra i recenti minimi storici segnati a 0,20 euro.In una intervista a ?Il Corriere
Tim, analisti sondano spunti a.d. Labriola post conti. Per Equita ?rete unica rimane elemento del piano strategicamente più rilevante?
Archiviato la scorsa settimana l’appuntamento con i conti della prima parte dell’anno, restano ancora diverse incognite sul futuro di Tim, come
Petrolio: per Goldman Sachs i prezzi torneranno a crescere. Ecco perché
Goldman Sachs rimane ?bullish? sul petrolio, nonostante il recente calo del prezzo dell?oro neroSecondo l?ultima ricerca della banca d?affari statunitense, il recente calo del prezzo del Brent del 25% dall?inizio di giugno, è stato causato da molteplici fattori sia dalla bassa liquidità e sia dalle crescenti preoccupazioni degli investitori sui rischi di recessione, sui lockdown
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    4240 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da l.martini Visualizza Messaggio
    ok. Tu citavi Rendimax (che io ho) e che uso e dal quale purtroppo grazie a Monti e tutti gli italiani che lo sostengono devo fuggire ogni fine anno.
    ...una volta avevo ben 8 conti deposito... ad oggi tra bolli e patrimoniali sul risparmio (almeno le lasciassero sugli investimenti) queste tasse segano i gia bassi interessi. ciao
    Non citavo niente dato che è il mio primo commento al riguardo, comunque se fai il salto a fine anno evidentemente usi il libero o il like di rendimax e non è l'uso migliore di rendimax che va bene per vincoli di lunga durata, sul libero o semilibero c'è sicuramente di meglio.
    Comunque questo esula da quanto dicevo prima, ho semplicemente spiegato che bisogna cercare il massimo rendimento in relazione alle proprie esigenze indipendentemente dalla presenza del bollo, anche se ovviamente tenendo conto della sua presenza nel calcolare il rendimento.

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1785 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    è valido quello che hai detto...comunque un conto deposito non è un investimento...o almeno io che ho solo conti deposito non mi sento un investitore, ma un risparmiatore...
    infatti ma per chi non vuole rischiare almeno si guadqgna qualcosa a non tenere fermo il captale sul conto corrente

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    5339 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Domani mi arriva grosso svincolo da Igea che girerò con interessi e altro cash fresco su Progetto 1.25...rendimento medio netto tasse e bollo dei miei CD 1.70...Spero che arrivi qualche offerta per alzare un pelo

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1785 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da wheell Visualizza Messaggio
    Si 5,50% nessuna imposta di bollo e ritenuta fiscale al 20%
    e Banca Nuova nello stesso periodo per i nuovi clienti offrì il 6%.
    senza dimenticare il 6% di santander

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1785 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    il problema grosso è coi vincoli in scadenza di esagonavendo già utilizzato progetto che fare? usare FCA e poi? non vorrei essere costretto a tenerli su santander

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1785 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ma voi vi arrischiate a superare il fidt? per qualche tempo?

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    5339 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da giovidigi Visualizza Messaggio
    ma voi vi arrischiate a superare il fidt? per qualche tempo?
    sui liberi si..sui vincolati avendo cointestato con mia moglie vincolo sempre il fidt a tappo (X2)

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1785 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da bobsinclair Visualizza Messaggio
    sui liberi si..sui vincolati avendo cointestato con mia moglie vincolo sempre il fidt a tappo (X2)
    sui semi..liberi?

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    5339 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    sui semi..liberi?
    Progetto sforerò per forza

Mentioned
    177 Post(s)
    Quoted
    10389 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    sui semi..liberi?
    Idem,non conta la tipologia di conto ,il FITD copre fino a 100.000 ad intestatario

Accedi