Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frank78
Speriamo che Banca Progetto a gennaio, al momento della promozione del nuovo prodotto, offra, anche se per un periodo di tempo limitato (come Aidexa), tassi di interesse temporaneamente più elevati rispetto alla media.
Se lo farà io sarò pronto a valutare e nel caso dargli i miei soldi...
-
Citazione:
bobsinclair
Esatto...ci lamentiamo dei tassi bassi e quando c'è un'offerta mezza buona ci lamentiamo della procedura per l'apertura...siamo proprio italiani :D
non aderivo nemmeno al 3%......:bye:
-
Citazione:
bobsinclair
Esatto...ci lamentiamo dei tassi bassi e quando c'è un'offerta mezza buona ci lamentiamo della procedura per l'apertura...siamo proprio italiani :D
Come non darti ragione.
-
Citazione:
illimity2019
Ah guarda, l'importante è che sei contento tu. :o:D
-
Citazione:
illimity2019
assolutamente no, tutto l'iter che utilizzano per registrarsi e bonificare a me non piace x nulla. :bye:
Assolutamente si, accettando un minimo di macchinosità nelle preocedure mi sono assicurato per 100K un tasso introvabile di questi tempi.
Grazie Aidexa!
-
Citazione:
paki 210608
Assolutamente si, accettando un minimo di macchinosità nelle preocedure mi sono assicurato per 100K un tasso introvabile di questi tempi.
Grazie Aidexa!
Hai fatto bene,
poi in generale consiglio sempre diversificazione
anche su CD meno remunerativi
ciao
-
Negativo, la diversificazione la faccio a volte, e solo se conviene, sopra i 100K.
Come ho scritto all'inizio del 3d di Aidexa, ho solo il rammarico del limite a 100K imposto dalla banca.
Se fosse stato per me...
-
Citazione:
paki 210608
Negativo, la diversificazione la faccio a volte, e solo se conviene, sopra i 100K.
Come ho scritto all'inizio del 3d di Aidexa, ho solo il rammarico del limite a 100K imposto dalla banca.
Se fosse stato per me...
Io cointesto tutto con mia moglie per avere tetto di 200k per ogni vincolo
-
Citazione:
illimity2019
Bravo fai benissimo se non fanno la procedura che gradisci te non dargli niente:hic::sbonk:
-
Citazione:
lampadino
Peccato sia in formato .ods. Io, con excel non riesco ad utilizzarlo. Ci sarebbe qualche anima pia che puo' fornire il foglio in formato .xls?. Grazie a tutti.