RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. V - Pagina 29
Certificate Journal Day: voce agli esperti sul 2022, tra scenari di mercato e strumenti da preferire
Appuntamento giovedì 20 gennaio alle ore 10.30 con il Certificate Journal Day “L’anno che verrà”. Un format inedito curato dal Certificate Journal, il prodotto editoriale interamente dedicato al mondo dei …
E? crisi per TIM in Borsa, -10% in tre sedute. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. Il mercato non ha apprezzato le …
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    909 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da bobsinclair Visualizza Messaggio
    E noi saremo pronti ad approfittarne
    insomma...molti qui dentro hanno spostato parecchio su Aidexa al 2% per 2 anni...io quasi il 70% della mia disponibilità

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    459 Post(s)
    Quoted
    11947 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Strano non l'abbiano ancora abbassato, quei tassi ci son da 5 anni abbondanti...
    se avranno troppe richieste d'apertura Depo Dolomiti Risparmio,
    probabilmente abbasseranno

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sull'argomento tassi metteteci una pietra sopra, anzi mettiamoci. Il problema non è l'inflazione o altre diavolerie che si leggono, ma è l'area Euro. Saro' anche stup.ido ma penso che ci sia una regia occulta che vuole un Euro debole e il costo del denaro in Europa a zero o forse meno. E di conseguenza tassi di interessi al lumicino o negativi. Ovviamente è una mia considerazione personale. Ma guarda caso Venerdi 26 novembre quando ce stato lo spauracchio nelle borse chissa come mai l'Euro rispetto al Dollaro Usa è salito del 1% o giu di li.

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4656 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Probabile, non sarebbe la prima volta nè l'ultima

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4656 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    insomma...molti qui dentro hanno spostato parecchio su Aidexa al 2% per 2 anni...io quasi il 70% della mia disponibilità
    Io munizioni ne ho sempre e a giro scadono cd...per arrivare al 70% del mio patrimonio dovrei superare di n volte il tetto coperto dal fitd

L'avatar di Loki
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    887 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Io munizioni ne ho sempre e a giro scadono cd...per arrivare al 70% del mio patrimonio dovrei superare di n volte il tetto coperto dal fitd
    domenica ho provato a mandare una mail a Conto Progetto, chiedendo se le nuove opportunità di investimento (vincoli?) che dovevano partire "a breve" ormai da sei mesi si vedranno entro Natale o sono ormai abortite.

a loro merito devo dire che hanno letto la mail già domenica, però purtroppo (almeno ad oggi) non hanno ancora raccolto abbastanza coraggio per rispondermi...

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4656 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    domenica ho provato a mandare una mail a Conto Progetto, chiedendo se le nuove opportunità di investimento (vincoli?) che dovevano partire "a breve" ormai da sei mesi si vedranno entro Natale o sono ormai abortite.

a loro merito devo dire che hanno letto la mail già domenica, però purtroppo (almeno ad oggi) non hanno ancora raccolto abbastanza coraggio per rispondermi...
    Tienici aggiornati mi aspetto un offertona

L'avatar di duwil
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    31800707
    Citazione Originariamente Scritto da lwsco Visualizza Messaggio
    penso che ci sia una regia occulta ... Ma guarda caso ....
    ma perchè questa regia che vuole il costo del denaro a zero dovrebbe essere occulta? complottista?

Mentioned
    173 Post(s)
    Quoted
    9711 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Purtroppo qui si analizza l’andamento dei tassi di interesse dal lato creditori ,il problema è che tutte le principali economie mondiali galleggiano su un enorme mare di debiti,pubblici e privati,e ogni aumento dei tassi a un effetto deprimente sulla crescita economica ,fondamentale per abbassare un debito che si rischia di farci affogare

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    3109 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio

Tienici aggiornati mi aspetto un offertona
    Mi associo.
    Facci sapere se dobbiamo attendere "sine fine".

Accedi