RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. V - Pagina 142
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    4352017
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    a quanti anni?
    Pensavo tre anni

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    932 Post(s)
    Potenza rep
    17501227
    Citazione Originariamente Scritto da bobsinclair Visualizza Messaggio
    tanto sono certo che se uscisse qualcosa in zero secondi verrebbe postato qui

Dopo tanti mesi di sofferenza,ci meritiamo un CD con tassi adeguati.
    Se ripenso che non volevo vincolare con Illimity al 3,25% e invece adesso,vedessi anche un 2,50% sarei strafelice.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Citazione Originariamente Scritto da Butsuda Visualizza Messaggio
    Come posso fidarmi? Cioè non mi sembra un grosso gruppo a cui affidare i soldi. Potresti fare in modo da convincermi?
    Scusa se non ho risposto prima. Io penso che siano più affidabili queste Banche nate di recente (tipo Aidexa, Progetto o anche Illimity) con il preciso scopo di fare semplicemente le Banche cioè di concedere finanziamenti alle imprese. piuttosto che i grandi Gruppi Bancari che non si sa più cosa facciano...
    Poi per Aidexa in particolare ti posso dire che in questi giorni fa un sacco di pubblicità su Radio 24; poi il fatto che sia partita l'anno scorso mettendo il 2% e poi ha abbassato all'1% penso voglia dire che è partita bene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Citazione Originariamente Scritto da SvSx Visualizza Messaggio
    Sicuro dello 0,7?
    Dello 0,7 sono sicuro di averlo letto da qualche parte, devo cercare dove...

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1194 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    stavo leggendo le ultime pagine del thread.... che penuria
    il 7 mi scadono i vincoli su FCA all' 1.3% e non so cosa fare

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3517 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    stavo leggendo le ultime pagine del thread.... che penuria
    il 7 mi scadono i vincoli su FCA all' 1.3% e non so cosa fare
    Sui Liberi/semiliberi al momento i tassi più interessanti sono proposti da Conto Progetto (1,25% fino al 30/6 per nuovi clienti), Fca Bank (0,75%), Findomestic (1,00% fino a 10K oltre 0,50%).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Sui Liberi/semiliberi al momento i tassi più interessanti sono proposti da Conto Progetto (1,25% fino al 30/6 per nuovi clienti), Fca Bank (0,75%), Findomestic (1,00% fino a 10K oltre 0,50%).
    Anche aidexa dà 1%. Ma findomestic devi avere ccb findomestic abbinato vero?
    Ultima modifica di boxforum; 02-04-22 alle 11:39

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3517 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da boxforum Visualizza Messaggio
    Anche aidexa dà 1%. Ma findomestic devi avere ccb findomestic abbinato vero?
    Si, certamente anche Aidexa.
    Per Findomestic non so, perché non sono cliente.

L'avatar di PinkPank
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    345 Post(s)
    Potenza rep
    20920802
    Citazione Originariamente Scritto da boxforum Visualizza Messaggio
    Ma findomestic devi avere ccb findomestic abbinato vero?
    Sono cliente, no.

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    5427 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Moneymakerrr Visualizza Messaggio
    Dopo tanti mesi di sofferenza,ci meritiamo un CD con tassi adeguati.
    Se ripenso che non volevo vincolare con Illimity al 3,25% e invece adesso,vedessi anche un 2,50% sarei strafelice.
    A chi lo dici

Accedi