Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Cap. II - Pagina 57
Petrolio, Opec va controcorrente rispetto all’AIE: giù stime domanda 2022 per rallentamento economia globale
Opec ha tagliato le previsioni di crescita della domanda mondiale di petrolio nel 2022 per la terza volta da aprile, citando l?impatto economico della guerra in Ucraina, le pressioni inflazionistiche e gli sforzi per contenere la pandemia di coronavirus.Il punto di vista dell?Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio contrasta con quello dell?Agenzia internazionale per l?energia,
Consulenti finanziari: in 10 anni triplicata la quota di mercato
Dal 2011, gli asset gestiti dai consulenti finanziari passano da 200 a 700 miliardi di euro. La crescita migliore per i private banker di Banca Generali
L’investimento è un’attività influenzata da emozioni e bias. La psicologia del trading e la sua importanza
Il mercato azionario può avere la meglio sulle nostre emozioni e per questo motivo è importante migliorare la propria psicologia per aumentare la performance nel trading. In questo approfondimento vedremo le emozioni e bias che influenzano le nostre decisioni di investimento.Investire è un?attività guidata fortemente dalle emozioni. Ad esempio, quando le criptovalute sono diventate un
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Adalberto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da brasil77 Visualizza Messaggio
    .. non trovavo più il regolamento
    Si trova nel primo messaggio di questa discussione

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    3006 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    da clienti del CC c'e' una procedura semplificata che consigliate per aprire anche il CD o si deve procedere come nuovi clienti e basta?

L'avatar di Hombre de Avellaneda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    7158349
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    da clienti del CC c'e' una procedura semplificata che consigliate per aprire anche il CD o si deve procedere come nuovi clienti e basta?
    Puoi fare richiesta direttamente dalla tua area clienti. La procedura è già semplificata di per se in quanto non ti verranno richiesti nuovamente i documenti per il riconoscimento della tua identità.

L'avatar di eles
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da AceVentura Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha ricevuto il bonus di questa promo?
    https://secure.findomestic.it/docume...salvaresto.pdf
    Ho provato a cercare la sezione per richiederlo, ma non c'è; tu hai fatto? Da area web o da app? Fatta la domanda via mail, rispondono di telefonare...

L'avatar di AceVentura
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    362 Post(s)
    Potenza rep
    38495133
    Citazione Originariamente Scritto da eles Visualizza Messaggio
    Ho provato a cercare la sezione per richiederlo, ma non c'è; tu hai fatto? Da area web o da app? Fatta la domanda via mail, rispondono di telefonare...
    Ancora niente. Qualche giorno fa ho ricevuto una notifica push, che ho inavvertitamente cancellato. Diceva qualcosa del tipo: "Ti ringraziamo per aver partecipato a Salva Resto..." Tu l'hai ricevuta?
    Venerdì scorso ho chiesto info tramite il form presente nella sezione "I tuoi premi", ma non ho ricevuto risposta.

L'avatar di eles
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io non ho ancora messo l'app, per cui niente notifica, neanche una mail. In effetti, sul regolamento dove parla della richiesta, menziona l'app. Penso di provare a telefonare giovedì pomeriggio.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    7159832
    Ho aperto questo conto corrente, avevo da tempo il conto deposito, e ho richiesto carta di debito e carta di credito.

Ho notato che ho attualmente attive due domiciliazioni SDD da parte di Findomestic sul conto corrente e non mi spiego perché!
    Una circa con la data di apertura del conto e una con la data di richiesta della carta di credito.

Una quindi sicuramente è la carta di credito, e ok.
    Ma l'altra? Il conto deposito non è perché lo avevo da prima ed è collegato ad un altro conto esterno a Findomestic.
    Cosa potrebbe essere?

Grazie

Mentioned
    121 Post(s)
    Quoted
    8628 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Wtflol Visualizza Messaggio
    Ho aperto questo conto corrente, avevo da tempo il conto deposito, e ho richiesto carta di debito e carta di credito.

Ho notato che ho attualmente attive due domiciliazioni SDD da parte di Findomestic sul conto corrente e non mi spiego perché!
    Una circa con la data di apertura del conto e una con la data di richiesta della carta di credito.

Una quindi sicuramente è la carta di credito, e ok.
    Ma l'altra? Il conto deposito non è perché lo avevo da prima ed è collegato ad un altro conto esterno a Findomestic.
    Cosa potrebbe essere?

Grazie
    PagoSereno

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    7159832
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    PagoSereno
    Vero, mi era sfuggito!
    Grazie mille.

L'avatar di eles
    Mentioned
    90 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da eles Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora messo l'app, per cui niente notifica, neanche una mail. In effetti, sul regolamento dove parla della richiesta, menziona l'app. Penso di provare a telefonare giovedì pomeriggio.
    Ho telefonato e mi hanno risposto che, per la promo SalvaResto, occorre app e che avrei risolto; l'ho installata, ma ugualmente non è presente la possibilità di chiedere il buono. Come nell'Area privata, vedo il Club Findomestic e basta! Che due scatole!!! Ora mi tocca usare quella come token...

Accedi