Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Cap. II - Pagina 28
Salva-spread Draghi al Quirinale: outlook BTP e consigli su Piazza Affari con rebus Italia
Elezioni presidenziali e incognita Draghi tra market mover principali degli asset made in Italy, spread BTP-Bund e Piazza Affari in primis. Analisti ed economisti continuano a focalizzarsi sui temi cruciali …
Iliad spiazza la concorrenza con l’offerta sul fisso e smentisce l’accordo con Vodafone
Il lancio della nuova offerta su rete fissa da parte di Iliad oggi ha scosso il mercato delle telecomunicazioni italiano. L’operatore francese con un’offerta da 15,99 € al mese per …
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di l1uk3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    anch'io come fortezzadigitale ho chiesto chiusura di widiba con cambia facile. Trasferimento ancora in corso ma non ho avuto problemi a compilare la richiesta.
    Magari se dai qualche elemento in più possiamo capire dove sta il problema

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    1800150
    Alle 1139 di oggi Findomestic mi informa tramite mail che il conto CA chiuso come da richiesta cambiofacile, ma non trovo ancora accredito del saldo da Ca a findomestic

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    4564646
    Citazione Originariamente Scritto da anelcipa Visualizza Messaggio
    Alle 1139 di oggi Findomestic mi informa tramite mail che il conto CA chiuso come da richiesta cambiofacile, ma non trovo ancora accredito del saldo da Ca a findomestic
    Da attendere i tempi di un bonifico.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    1800150
    e stamattina trovo anche accredito, quindi confermo che funziona muy bien il cambiofacile, sara che su quell altro conto l unico addebito era della amex gia rimossa il mese prima...
    l unica cosa che non mi trovo con l importo ma li aspetto estratto chiusura da CA

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    459 Post(s)
    Quoted
    11948 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da anelcipa Visualizza Messaggio
    e stamattina trovo anche accredito, quindi confermo che funziona muy bien il cambiofacile, sara che su quell altro conto l unico addebito era della amex gia rimossa il mese prima...
    l unica cosa che non mi trovo con l importo ma li aspetto estratto chiusura da CA
    grazie

L'avatar di l1uk3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    275 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    per quanto mi riguarda avevo messo data chiusura altro conto il 23, cioè oggi (nemmeno mi ricordavo). Ho ricevuto mail da findomestic con doc allegato da restituire firmato via mail.
    Sembra che per widiba non si possa chiuder entro oggi perché ci sono pendenze (boh, teoricamente solo la carta di debito), quindi i tempi andranno più lunghi di quanto ho richiesto e non appena chiuso riceverò il saldo su findo.

Quindi il servizio funziona

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    1800150
    si si funziona, la carta amex quindi non diretta loro eventuale, l avevo gia staccata il mese prima, quando ho avuto addebito sul nuovo conto ho inoltrato cambiafacile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ho un dubbio e ringrazio chi vorrà chiarirmelo. Il canone mensile di tenuta conto è di 3,60.
    Nel pdf del Foglio Informativo del cc Findomestic, pag.4, si legge che il cliente, dopo i primi 6 mesi gratuiti, beneficerà di 1 sconto pari a 1 euro se accrediterà stipendio o pensione o verserà 500 € mensili.
    Questa condizione è in contraddizione con quanto riportato nella pagina web di presentazione del conto corrente dove si dice che il cliente che apre il conto online può avere il conto sempre gratuito a condizione che accrediti stipendio o pensione o versi 500 € mensili.
    Le due condizioni mi sembrano inconciliabili.

Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    7320 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da giggi91 Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio e ringrazio chi vorrà chiarirmelo. Il canone mensile di tenuta conto è di 3,60.
    Nel pdf del Foglio Informativo del cc Findomestic, pag.4, si legge che il cliente, dopo i primi 6 mesi gratuiti, beneficerà di 1 sconto pari a 1 euro se accrediterà stipendio o pensione o verserà 500 € mensili.
    Questa condizione è in contraddizione con quanto riportato nella pagina web di presentazione del conto corrente dove si dice che il cliente che apre il conto online può avere il conto sempre gratuito a condizione che accrediti stipendio o pensione o versi 500 € mensili.
    Non sono inconciliabili, semplicemente la promo deroga al foglio informativo del conto corrente.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    16374651
    Citazione Originariamente Scritto da giggi91 Visualizza Messaggio
    La prima condizione è quella standard e non tiene conto di eventuali promozioni in corso.
    La seconda vale solo in relazione alla promozione che è attualmente in corso.
    In assenza di promozioni, quindi, vale la prima condizione.

Accedi