Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Cap. II - Pagina 191
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’è un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le società specializzate in servizi professionali stanno diventando più grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilità future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo più veloce della flessione che interesserà la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Quando andrai a fare dei pagamenti o bonifici vedrai che la somma può essere rateizzabile o meno. Deciderai tu se ti interessa questa opzione
    quindi se decido di no questa roba non avrà impatti, molto bene

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    306 Post(s)
    Potenza rep
    8669802
    Citazione Originariamente Scritto da fastrading Visualizza Messaggio
    Io ho dato il consenso (per la promo apertura precedente) a tutte le 3 voci. Di sicuro è necessario fornire il consenso a quella per la ricezione di informazioni da terzi (mi pare) visto che nel caso in specie la comunicazione e l'invio del premio (buono Amazon) viene effettuata dalla società Jakala e dunque il consenso in questo caso va dato, altrimenti non si riceve la comunicazione e tanto meno il premio.
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    La seconda è l'unica opzione obbligatoria per aderire alle promozioni.
    Alla fine per sicurezza ho acconsentito a tutte e tre.
    Ma una volta ricevuto l'ultimo buono Amazon è possibile modificare e revocare i consensi?

Grazie

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    821 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Jem83 Visualizza Messaggio
    Ma una volta ricevuto l'ultimo buono Amazon è possibile modificare e revocare i consensi?

Grazie
    Si

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Jem83 Visualizza Messaggio

Grazie
    E' possibile la revoca ma nel frattempo lo avranno già "venduto" ad altri e la giostra una volta in moto diventa difficilissimo fermarla.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4507 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Stamattina ancora problemi ad usare il bancomat Findomestic (mia compagna).
    Non esiste... il bancomat deve funzionare sempre, e ci mancherebbe altro.
    Ora basta, mi hanno giusto inviato sondaggio (che hanno mandato a tutti) e adesso gli scrivo cosa penso di loro...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    2138958
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Stamattina ancora problemi ad usare il bancomat Findomestic (mia compagna).
    Non esiste... il bancomat deve funzionare sempre, e ci mancherebbe altro.
    Ora basta, mi hanno giusto inviato sondaggio (che hanno mandato a tutti) e adesso gli scrivo cosa penso di loro...
    Sarà a campione il tuo caso, noi da marzo circa 50 transazioni quindi almeno una al giorno mai problemi..tra ieri e oggi poi usata sei volte sempre senza problemi

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4507 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da anelcipa Visualizza Messaggio
    Sarà a campione il tuo caso, noi da marzo circa 50 transazioni quindi almeno una al giorno mai problemi..tra ieri e oggi poi usata sei volte sempre senza problemi
    Ma per favore... successo a mio papà ed alla mia compagna varie volte ed in vari negozi da POS fisico, e comunque qua è stato stra-segnalato.
    Poi io la uso al 99.99% online, per cui...
    Comunque è semplicemente vergognoso, altro che "a campione il mio caso".
    Un conto corrente può avere 100 problemi, ma il bancomat semplicemente non esiste che mi rifiuti un pagamento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    2577000
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    Perfetto, quindi se hai più di 30 anni e l'hai aperto a luglio (confermi questo? l'avevo dedotto da quel tuo vecchio post) i primi 6 mesi gratuiti erano abbondantemente passati, per cui se finora non ti avevano addebitato nessun canone, veniva da sè che la promozione dei 500 euro era correttamente applicata al tuo conto, anche se non la vedevi nel contratto, come avevo già scritto nella mia prima risposta al tuo dubbio.
    Hai ragione, l'ho aperto a luglio, ma ho fatto confusione con quello di mio figlio che lo ha aperto a settembre appena compiuti 18 anni.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    5100 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Umpa Lumpa Visualizza Messaggio
    Anche a voi l'Estratto Conto pubblicato nell'area clienti non si apre?
    Fino a stamattina non era presente (quindi il download andava in errore, sia da web che in app). Questo pomeriggio c'era, e ho potuto scaricarlo.
    Hanno inserito ieri mattina il link per scaricare il file, ma solo da poco il file stesso...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da anelcipa Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Ma per favore... successo a mio papà ed alla mia compagna varie volte ed in vari negozi da POS fisico, e comunque qua è stato stra-segnalato.
    Poi io la uso al 99.99% online, per cui...
    Comunque è semplicemente vergognoso, altro che "a campione il mio caso".
    Un conto corrente può avere 100 problemi, ma il bancomat semplicemente non esiste che mi rifiuti un pagamento.
    @undertherain in fondo non dice male.
    A me sono capitati alcuni disservizi con la debit che mi hanno confuso un po' le idee.
    Di norma, questa debit funziona bene sia su pos fisico che on-line, anche con l'intermediazione di Curve.
    Però non molti giorni fa non c'è stato verso di pagare su pos Unieuro e ho dovuto lasciare la merce avendo con me solo questa carta e non avevo momentaneamente connessione al telefono.
    Tuttavia, subito dopo riesco a fare un prelievo ATM e quindi torno in Unieuro e pago in contanti. Sarà perché il cuore "batte sempre, forte?" ed era andato in fibrillazione?... boh?!
    Oggi, decido di pagare con la debit un F24 su Poste.it.........niente da fare. Ho dovuto ricorrere al conto corrente. E io che speravo di recuperare una 10-na di euro col cashback dei promoshopping! Illusione.
    Mah....qualcosa di certo non va per il meglio.

Accedi