Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 71
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’Ŕ un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le societÓ specializzate in servizi professionali stanno diventando pi¨ grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilitÓ future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo pi¨ veloce della flessione che interesserÓ la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    20219979
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Volevi dire: "ti riconosce come giÓ cliente" ?
    Si hai ragione ho gia' corretto

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da variago Visualizza Messaggio
    Si hai ragione ho gia' corretto
    Grazie. Un ottimo manualetto

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    La procedura si comincia come la prima dal sito apertura conto deposito.
    Dopo avere inserito due codici di identificazione ,uno da sms e uno da mail la procedura ti riconosce come gia' cliente e ti invita ad entrare in area riservata.
    Qui chiaramente non devi piu' inserire tutti i dati e non devi piu' fare identificazione con web cam.
    Devi solo scegliere cifra e durata vincolo e poi firmare con firma digitale.
    Alla fine ti dicono procedura conclusa e che a breve ti invieranno i dati per la conclusione vincolo.
    Presumo che come per il primo ti dovranno inviare una mail con un iban su cui fare il bonifico entro 10 gg.
    A questo punto penso che come gia' detto per ogni vincolo ci sia un iban diverso,ogni vincolo e' un contratto differente
    Aspetto la mail che dovrebbe arrivare in 24/48 ore
    Credo di aver capito che i codici te li inviano su n. telefono e mail che immetti nella 1a schermata.
    Il riconoscimento avverrebbe lo stesso (sul codice fiscale) anche se, per ipotesi di scuola, si utilizzasse altro n. telefono ed altra mail.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1002 Post(s)
    Potenza rep
    26352464
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Diccelo tu!
    Quando ti ho nominato questo conto (in senso propositivo) nell'altro thread, mi hai dato l'impressione di NON aver gradito.

Prossima volta evito di disturbarti.
    Cerco un centro di gravita' permanente....
    Sto valutando.

Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    9215 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    @variago Scusa ma i due codici te li mandano perchŔ quando inserisci le tue generalitÓ capiscono subito che sei giÓ loro cliente immagino, perchŔ altrimenti la procedura continuerebbe come se tu fossi un "nuovo" cliente.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    20219979
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    @variago Scusa ma i due codici te li mandano perchŔ quando inserisci le tue generalitÓ capiscono subito che sei giÓ loro cliente immagino, perchŔ altrimenti la procedura continuerebbe come se tu fossi un "nuovo" cliente.
    Quando inizi la procedura devi immettere nome cognome codice fiscale e mail e numero telefono
    Una volta immessi un codice che ti arriva sms per confermare il telefono e un codice che ti arriva via mail per confermarla compare un avviso che ti hanno riconosciuto come gia' cliente ,chiaramente lo capiranno dalle generalita' inserite,poi si procede in area personale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Direi che hanno risolto.
    Ho provato a rifare la procedura e non si blocca piu',
    Procedura conclusa ,come detto non c'e' bisogno di reinserire tutti i dati ma ti chiede solo cifra e durata vincolo.
    Chi era rimasto bloccato per il secondo vincolo puo' provare a terminare la procedura
    Appena andata a buon fine anche a me la richiesta di secondo vincolo,firma digitale funzionante,unica cosa oggi non mi ha richiesto l'importo che intendo vincolare..ma suppongo abbia ripreso la richiesta non andata a buon fine di ieri..

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1147 Post(s)
    Potenza rep
    26727275
    Io vado oltre l'effettuazione dei vincoli dall'area riservata. Volevo sapere per quelli che hanno giÓ aperto e che sono operativi, se dall'home banking risulti giÓ l'applicazione con la quale Ŕ possibile fare disdetta alla fine del vincolo. E poi un'altra domanda. Si pu˛ fare nei 32 gg. precedenti senza perdere gli interessi, oppure per essere sicuri conviene fare disdetta dopo l'accredito degli stessi ed aspettare altri 32 gg.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    72 Post(s)
    Quoted
    4376 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Io vado oltre l'effettuazione dei vincoli dall'area riservata. Volevo sapere per quelli che hanno giÓ aperto e che sono operativi, se dall'home banking risulti giÓ l'applicazione con la quale Ŕ possibile fare disdetta alla fine del vincolo. E poi un'altra domanda. Si pu˛ fare nei 32 gg. precedenti senza perdere gli interessi, oppure per essere sicuri conviene fare disdetta dopo l'accredito degli stessi ed aspettare altri 32 gg.
    Non ho ancora aperto ma nessuno ha mai parlato di disdetta del vincolo, quello che si deve fare (se non interessati al rivincolo) Ŕ fino ai 32 giorni precedenti la scadenza segnalare di non essere interessati al rivincolo (in teoria tale segnalazione doveva essere fatta inserendo un flag nella home banking ma pare che ancora tale funzione non sia disponibile).
    Comunque non c'Ŕ modo di fare confusione fra un eventuale svincolo parziale e la richiesta di non rivincolare (anche ammesso che la funzione non venga implementata immagino si scriverebbe una mail spiegando chiaramente che non si vuole rivincolare), quindi tutto il tuo discorso sul perdere gli interessi non ha molto senso...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Occorre tenere conto anche del contratto

Accedi