Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 66
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince il premio Emittente dell’anno
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Investire sì, trading frenetico no. Gensler (SEC) spiega come l’esca delle zero commissioni di Robinhood & co. può diventare un boomerang
E? il presidente della SEC Gary Gensler a lanciare l?alert agli investitori retail che usano applicazioni di intermediazione senza commissioni per comprare e vendere azioni. “Vorrei dire a tutti voi …
Spread, BTP, Piazza Affari: l’outlook con Draghi al Quirinale o fermo a Palazzo Chigi. Il rischio elezioni anticipate
Mario Draghi presidente del Consiglio o presidente della Repubblica, Quirinale, spread BTP-Bund: Btp da vendere o da comprare? E cosa fare con le banche italiane? Sono queste le parole chiave …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kemar Visualizza Messaggio
    L’unica cosa che posso dire è che l’area privata è veramente una delusione.
    Se m’avessero mandato un pdf dell’investimento e basta, forse era meglio..non si restava delusi ed era la stessa cosa.
    Questo perché, in sintesi, non serve a niente..neanche a simulare l’importo degli interessi maturati a fine vincolo o che ne so la data esatta in cui poter richiedere lo svincolo senza correre il rischio di contare male i giorni e perdere gli interessi maturati 🤕
    Altre opinioni?🤔
    possiamo solo sperare siano problemi di gioventù e che da qui a breve saranno implementate le funzioni mancanti anche dell'area personale... almeno con le funzioni di disdetta fine vincolo e quelle per l'attivazione di vincoli aggiuntivi... per adesso tutto molto poco friendly...

L'avatar di kemar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    17673343
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Ma quando parli di svincolo ti riferisci alla richiesta di non rivincolare automaticamente a scadenza vincolo? Altrimenti non capisco il senso del tuo discorso.
    In ogni caso secondo il foglio informativo lo svincolo parziale anticipato si dovrebbe chiedere tramite mail mentre la richiesta di non rivincolare alla scadenza dovrebbe essere una funzione della home banking, non è presente questa funzione?
    Esatto, mi riferisco al fine vincolo. Ma se quest’opzione (calcolo del giorno disponibile in base a quello di richiesta) fosse presente anche per lo svincolo parziale non sarebbe male no? Sapere il giorno effettivo in cui avrai la disponibilità dei tuoi risparmi ti consente di prendere impegni con maggior serenità.
    Ho cliccato i pochi tasti presenti e ripeto…non puoi fare niente…se non visualizzare l’importo del vincolo.

L'avatar di kemar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    17673343
    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_mad Visualizza Messaggio
    possiamo solo sperare siano problemi di gioventù e che da qui a breve saranno implementate le funzioni mancanti anche dell'area personale... almeno con le funzioni di disdetta fine vincolo e quelle per l'attivazione di vincoli aggiuntivi... per adesso tutto molto poco friendly...
    Speriamo 🤞

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    1717996

Richiamo capitale

A me la signorina dell'assistenza ha detto che c'è un campo da deselezionare a fine vincolo entro 32 giorni per riavere il capitale.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    9336 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    L'accesso all'area privata come avviene?
    C'è solo da inserire username e password oppure bisogna anche inserire token OTP o fare telefonate?

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2538 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    L'accesso all'area privata come avviene?
    C'è solo da inserire username e password oppure bisogna anche inserire token OTP o fare telefonate?
    Attraverso lo specchio !
    Però prima devi fare un video.
    Ultima modifica di @ntonio; 16-10-21 alle 09:24

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    984 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Completata la richiesta di apertura, tutto liscio.
    Strano che dopo pochi minuti ho ricevuto sul cellulare una chiamata da una voce automatica che mi proponeva un investimento su amazon, spero sia una casualità.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2538 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    Strano che dopo pochi minuti ho ricevuto sul cellulare una chiamata da una voce automatica che mi proponeva un investimento su amazon, spero sia una casualità.
    Anche Amazon sta "trafficando" alla raccolta di capitali (una specie di banca o deposito).
    Speriamo non finisca come (certa) Coop....

L'avatar di gimi1309
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    7356185
    Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    Anch'io ultimamente sto ricevendo varie chiamate che propongono investimenti Amazon, sarà forse la solita truffa.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    984 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da gimi1309 Visualizza Messaggio
    Anch'io ultimamente sto ricevendo varie chiamate che propongono investimenti Amazon, sarà forse la solita truffa.
    No io è la prima volta per questo mi sono stupito, non ricevo nemmeno telefonate da broker vari.

Accedi