Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kemar
L’unica cosa che posso dire è che l’area privata è veramente una delusione.
Se m’avessero mandato un pdf dell’investimento e basta, forse era meglio..non si restava delusi ed era la stessa cosa.
Questo perché, in sintesi, non serve a niente..neanche a simulare l’importo degli interessi maturati a fine vincolo o che ne so la data esatta in cui poter richiedere lo svincolo senza correre il rischio di contare male i giorni e perdere gli interessi maturati 🤕
Altre opinioni?🤔
possiamo solo sperare siano problemi di gioventù e che da qui a breve saranno implementate le funzioni mancanti anche dell'area personale... almeno con le funzioni di disdetta fine vincolo e quelle per l'attivazione di vincoli aggiuntivi... per adesso tutto molto poco friendly...
-
Citazione:
gbuttit
Ma quando parli di svincolo ti riferisci alla richiesta di non rivincolare automaticamente a scadenza vincolo? Altrimenti non capisco il senso del tuo discorso.
In ogni caso secondo il foglio informativo lo svincolo parziale anticipato si dovrebbe chiedere tramite mail mentre la richiesta di non rivincolare alla scadenza dovrebbe essere una funzione della home banking, non è presente questa funzione?
Esatto, mi riferisco al fine vincolo. Ma se quest’opzione (calcolo del giorno disponibile in base a quello di richiesta) fosse presente anche per lo svincolo parziale non sarebbe male no? Sapere il giorno effettivo in cui avrai la disponibilità dei tuoi risparmi ti consente di prendere impegni con maggior serenità.
Ho cliccato i pochi tasti presenti e ripeto…non puoi fare niente…se non visualizzare l’importo del vincolo.
-
Citazione:
jack_the_mad
possiamo solo sperare siano problemi di gioventù e che da qui a breve saranno implementate le funzioni mancanti anche dell'area personale... almeno con le funzioni di disdetta fine vincolo e quelle per l'attivazione di vincoli aggiuntivi... per adesso tutto molto poco friendly...
Speriamo 🤞
-
Richiamo capitale
A me la signorina dell'assistenza ha detto che c'è un campo da deselezionare a fine vincolo entro 32 giorni per riavere il capitale.
-
L'accesso all'area privata come avviene?
C'è solo da inserire username e password oppure bisogna anche inserire token OTP o fare telefonate?
-
Citazione:
Due.Zero
L'accesso all'area privata come avviene?
C'è solo da inserire username e password oppure bisogna anche inserire token OTP o fare telefonate?
Attraverso lo specchio ! :D
Però prima devi fare un video. :D :D
-
Completata la richiesta di apertura, tutto liscio.
Strano che dopo pochi minuti ho ricevuto sul cellulare una chiamata da una voce automatica che mi proponeva un investimento su amazon, spero sia una casualità.
-
Citazione:
Spencer19
Strano che dopo pochi minuti ho ricevuto sul cellulare una chiamata da una voce automatica che mi proponeva un investimento su amazon, spero sia una casualità.
Anche Amazon sta "trafficando" alla raccolta di capitali (una specie di banca o deposito).
Speriamo non finisca come (certa) Coop....
-
Citazione:
Spencer19
Anch'io ultimamente sto ricevendo varie chiamate che propongono investimenti Amazon, sarà forse la solita truffa.
-
Citazione:
gimi1309
Anch'io ultimamente sto ricevendo varie chiamate che propongono investimenti Amazon, sarà forse la solita truffa.
No io è la prima volta per questo mi sono stupito, non ricevo nemmeno telefonate da broker vari.