Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 65
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    36522882
    Citazione Originariamente Scritto da variago Visualizza Messaggio
    Ho provato ad inserire un secondo vincolo dopo la conclusione del primo.
    Procedura che riconosce i gia' clienti,li rimanda all'area personale e saltando la maggior parte dei dati ti fa scegliere importo e tipo vincolo senza riconoscimento in web camera.
    Il problema almeno nel mio caso e' che arrivando a concludere tutto sulla firma digitale la procedura si e' bloccata con un avviso che dice procedura al momento non disponibile.
    Mi hanno detto che contano di risolvere il tutto entro lunedi,vedremo'.
    Per caso qualcuno ha provato ad attivare il secondo vincolo ed e' rimasto anche lui bloccato?
    Mi sembra di ricordare che allo stesso punto si è bloccato anche qualcun altro che tentava apertura conto.
    Potrebbe essere un "difetto" su un controllo.

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da avola2001 Visualizza Messaggio
    Aveva ragione @il magu
    Qualcuno è arrivato anche oggi ma mancano ancora i miei preferiti

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    4241 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da variago Visualizza Messaggio
    Ho provato ad inserire un secondo vincolo dopo la conclusione del primo.
    Procedura che riconosce i gia' clienti,li rimanda all'area personale e saltando la maggior parte dei dati ti fa scegliere importo e tipo vincolo senza riconoscimento in web camera.
    Il problema almeno nel mio caso e' che arrivando a concludere tutto sulla firma digitale la procedura si e' bloccata con un avviso che dice procedura al momento non disponibile.
    Mi hanno detto che contano di risolvere il tutto entro lunedi,vedremo'.
    Per caso qualcuno ha provato ad attivare il secondo vincolo ed e' rimasto anche lui bloccato?
    "procedura non disponibile" mi fa pensare non ad un tuo problema specifico ma ad un problema generale... facci sapere come va a finire...

L'avatar di kemar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    18681961
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Certo, poi magari il giorno dopo ci perdi il 10%, ma questo è un dettaglio...
    👏
    Ps. Se ti dice bene, solo il 10%
    Ultima modifica di kemar; 15-10-21 alle 20:22

L'avatar di kemar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    18681961
    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_mad Visualizza Messaggio
    Mail con iban finalmente arrivata... lunedì procederò con il bonifico dell'intero importo pattuito in fase di sottoscrizione... i soldi per ora sono in transito verso il mio c/c corrente...

Qualcuno ha già ricevuto credenziali? ci potete dare info sull'area privata? grazie mille
    L’unica cosa che posso dire è che l’area privata è veramente una delusione.
    Se m’avessero mandato un pdf dell’investimento e basta, forse era meglio..non si restava delusi ed era la stessa cosa.
    Questo perché, in sintesi, non serve a niente..neanche a simulare l’importo degli interessi maturati a fine vincolo o che ne so la data esatta in cui poter richiedere lo svincolo senza correre il rischio di contare male i giorni e perdere gli interessi maturati 🤕
    Altre opinioni?🤔

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    4241 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da kemar Visualizza Messaggio
    L’unica cosa che posso dire è che l’area privata è veramente una delusione.
    Se m’avessero mandato un pdf dell’investimento e basta, forse era meglio..non si restava delusi ed era la stessa cosa.
    Questo perché, in sintesi, non serve a niente..neanche a simulare l’importo degli interessi maturati a fine vincolo o che ne so la data esatta in cui poter richiedere lo svincolo senza correre il rischio di contare male i giorni e perdere gli interessi maturati 🤕
    Altre opinioni?🤔
    Ma quando parli di svincolo ti riferisci alla richiesta di non rivincolare automaticamente a scadenza vincolo? Altrimenti non capisco il senso del tuo discorso.
    In ogni caso secondo il foglio informativo lo svincolo parziale anticipato si dovrebbe chiedere tramite mail mentre la richiesta di non rivincolare alla scadenza dovrebbe essere una funzione della home banking, non è presente questa funzione?

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    3376 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Ma quando parli di svincolo ti riferisci alla richiesta di non rivincolare automaticamente a scadenza vincolo? Altrimenti non capisco il senso del tuo discorso.
    In ogni caso secondo il foglio informativo lo svincolo parziale anticipato si dovrebbe chiedere tramite mail mentre la richiesta di non rivincolare alla scadenza dovrebbe essere una funzione della home banking, non è presente questa funzione?
    Hanno circa 2 mesi di tempo per implementarla

L'avatar di volpe66
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    396 Post(s)
    Potenza rep
    24099786
    Quanti azionisti della neo banca girano su questo forum?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da volpe66 Visualizza Messaggio
    Quanti azionisti della neo banca girano su questo forum?
    Non ne ho idea ma sicuramente girano molti più ******** in questo forum

È un 2% lordo a 2 anni con i primi 2 mesi e mezzo di bollo pagati dalla banca
    Fossero stati non svincolabili non lo avrei aperto nemmeno io ma visto che ti permettono di avere il 99% del capitale (su 100k) indietro nel giro di 32 giorni mi è sembrato un buon compromesso
    Ci sono investimenti più remunerativi? Certo che sì ma sono anche decisamente più rischiosi: ieri un utente parlava delle crypto, ok anche io ho 4/5k in un etn crypto ma mai e poi mai ci metterei la parte di capitale destinata ai cd o alla parte core del portafoglio

Mi sembra che nessuno vi stia puntando la pistola alla tempia per farvi aprire il cd di Aidexa quindi potete evitare di venire qui a fare battutine su chi invece ha deciso, è in procinto di farlo o anche solo a chi cerca di spiegarvi le ragioni per cui al momento, e ripeto al momento, è un buon compromesso tra interessi e sicurezza dell’investimento.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Hanno circa 2 mesi di tempo per implementarla
    Come me che sto in IT, si fa un MVP con lo stretto necessario , e poi rilasci successivi 🤣🤣. Scherzi a parte, speriamo facciano miglioramenti

Accedi