Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 58
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di michele1972
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_mad Visualizza Messaggio
    fatta anche io l'attivazione del conto con la videoidentificazione martedi mattina, ad oggi tutto tace... a voi quanto ci hanno messo ad inviarVi mail con iban per bonifico? sentito la banca aidexa mi dicono max tre giorni...
    io ho fatto tutto lunedì 11 ed oggi mi hanno scritto dicendo documento non valido entro dal pc e mi trovo scritto di rifare il video, chiamo al call center per chiedere lumi, risposta deve caricare il video nelle stesse modalità della volta scorsa scandendo bene le parole con un tono da #nummerompeli**jo** al che riattacco per evitare il peggio.
    Non vedevo come si poteva fare perché il mio pc non ho la webcam, mi sono dovuto disconnettere e rientrare da ipad e li si che è una cavolata (procedura guidata).

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2535 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da 66Marco Visualizza Messaggio
    ....sta Banca non l'ho mai sentita......non fa parte di nessun gruppo.....
    si è appena iscritta su WhatsApp

L'avatar di michele1972
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    A chi sta aprendo domando: come vi state orientando riguardo il numero di vincoli?

Opzione 1 - ne fate subito uno corposo
    Opzione 2 - ne fate subito uno piccolo di prova e poi farete quello (o quelli) più corposi

Io ero orientato all'Opzione 1 e volevo incoraggiamenti in questo senso.
    ho aperto scegliendo la 1 ma mi sa che devo rifare il tutto per la 2 ; non ho la somma tra 10 gg e invece di 12 mesi vorrei fare 18 o 24

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    io ho fatto tutto lunedì 11 ed oggi mi hanno scritto dicendo documento non valido entro dal pc e mi trovo scritto di rifare il video, chiamo al call center per chiedere lumi, risposta deve caricare il video nelle stesse modalità della volta scorsa scandendo bene le parole con un tono da #nummerompeli**jo** al che riattacco per evitare il peggio.
    Non vedevo come si poteva fare perché il mio pc non ho la webcam, mi sono dovuto disconnettere e rientrare da ipad e li si che è una cavolata (procedura guidata).
    visto il ritardo nella risposta... temo anche io di ricevere un messaggio di questo tipo... mi ripeto non credo sia la procedura migliore per attivare un conto bancario... senza contare la poca praticità sia di chi lo realizza sia di chi lo dovrà analizzare...

L'avatar di michele1972
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da nduccione Visualizza Messaggio
    😂😂😂Mi è arrivata l'email! Sono entrato in banca aidexa🙂
    ho fatto lo stesso errore di nduccione tanto è famosa

Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    si è appena iscritta su WhatsApp
    vedo di aggiornare l'app. non la vedo ancora

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2535 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

ce ne saranno ancora ... inquadrature in cui non si vede bene il documento... fuori fuoco...ecc... (è già successo con qualche carta....)
    per questo ho scritto

Cambiando, potrebbero adottare il riconoscimento col famoso bonifico da un altro conto corrente (come quasi tutti gli altri conti/depositi).
    In fondo per aprire quel conto l'intestatario è stato già identificato ed il bonifico è l'unico sistema per versare i soldi.
    Si risolverebbe anche il problema tecnologico (leggi: mancanza della videocamera)
    Ci si lamenta della burocrazia però alla prima occasione.....si copia

L'avatar di pokerass
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Prova a chiedere in pasticceria se la conoscono

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    5598 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Mi sembra di leggere gli stessi problemi che ci sono stati con Illimity all'inizio quando non accettavano ancora il bonifico da altra banca per il riconoscimento.
    Credono di essere smart con il videoriconoscimento

Visto che la banca ci legge, correte subito ai ripari e soprattutto studiate bene la concorrenza (es. Illimity che ha avuto lo stesso problema) prima di partire con le iniziative, non dovevate nemmeno pensare di lasciare il video come unico metodo di riconoscimento

L'avatar di michele1972
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ce ne saranno ancora ... inquadrature in cui non si vede bene il documento... fuori fuoco...ecc...
    per questo ho scritto
    l'ho scritto diverse volte che delle decine di cd aperti negli anni questo non è il migliore di sicuro.
    riconoscimento, competenza e garbo del callcenter, devo bonificare vincolare senza essere entrato quindi almeno 2-3 gg devi ...."stare al buio" ecc

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2535 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    l'ho scritto diverse volte che delle decine di cd aperti negli anni questo non è il migliore di sicuro.
    riconoscimento, competenza e garbo del callcenter, devo bonificare vincolare senza essere entrato quindi almeno 2-3 gg devi ...."stare al buio" ecc
    hai ragione.
    Speriamo almeno facciano tesoro di qualche suggerimento

Accedi