Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Pagina 54
Elon Musk vuole comprarsi il Manchester United, anzi no, è una battuta. Difficile che la SEC rida
Elon Musk non si smentisce e un suo tweet ieri ha mandato in delirio i tifosi sulla possibilità che l'uomo più ricco del mondo stesse compran
Michael Burry e quel tarlo in testa che ha spinto Mr ‘Big Short’ a vendere tutto, tranne un titolo. Ecco quale
Michael Burry, gestore di Scion Asset Management e divenuto famoso grazie al film ?The Big Short? di Michael Lewis, ha venduto tutte le posizioni in suo possesso, tranne una singola partecipazione in Geo Group, un?azienda di Boca Raton in Florida, uno dei principali gestori di penitenziati privati degli Usa.Secondo l?ultimo documento 13-F del suo fondo
Tim e il piano Fratelli d’Italia: per Equita ci sono “due difetti”. Titolo con appeal speculativo    
Dopo il rally di venerdì, il titolo Tim arranca in Borsa. Analisti passano al setaccio potenziale piano Fratelli d'Italia in vista del voto di settembre
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2449 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Quindi è una cosa che devono sistemare giusto ? Perché io vorrei fare 2 vincoli, se ne posso fare solo uno non lo apro ....
    Davvero però, leggetele le risposte, nessuno ha detto che non si possa fare più vincoli. Semplicemente si rifà la procedure che sarà più veloce perché dei dati saranno già registrati ecc ecc

L'avatar di kemar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    18681961
    Citazione Originariamente Scritto da Greg Lemond Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il bonifico ieri e la mail con le istruzioni per accedere all'area privata mi è arrivata stamattina prima delle 10
    Grazie.
    Mi era sfuggita.
    Attendiamo fiduciosi 🤔

L'avatar di kemar
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    18681961
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Davvero però, leggetele le risposte, nessuno ha detto che non si possa fare più vincoli. Semplicemente si rifà la procedure che sarà più veloce perché dei dati saranno già registrati ecc ecc
    Grazie.
    Potrebbe essere utile inserirlo nell’home page.

Ps. In generale, per tutti, scusate per la ripetizione dei quesiti ma può capitare, soprattutto per le questioni “controverse”.

Pps. Se qualcuno non prendesse d’aceto poi sarebbe meglio …ma so di chiedere troppo 🙃

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    8909 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Per molti dubbi conviene leggere le faq che sono state aggiornate recentemente, visto che al telefono il personale spesso dava risposte diverse.

La banca stessa, che si è iscritta al FOL, in un post di qualche pagina fa ha ammesso che ci sta leggendo e che stanno correggendo alcune risposte nel link che erano state scritte in modo incompleto.

Ad esempio il discorso che dalla propria area personale si potessero fare più vincoli in autonomia è stato ridimensionato, nel senso che va fatta la stessa procedura come la prima apertura ma con il risparmio di alcuni passaggi che vengono quindi meno.

Conto Deposito X Risparmio | Domande frequenti

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    606 Post(s)
    Potenza rep
    35703800
    Citazione Originariamente Scritto da kemar Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Potrebbe essere utile inserirlo nell’home page.

Ps. In generale, per tutti, scusate per la ripetizione dei quesiti ma può capitare, soprattutto per le questioni “controverse”.

Pps. Se qualcuno non prendesse d’aceto poi sarebbe meglio …ma so di chiedere troppo 🙃
    Hai ragione chiedi troppo.
    Non leggi il pregresso (neppure quello del giorno).
    Fai domande su cose trattate molte volte (e risolte).
    Ti danno una risposta e non ci credi, e chiedi di nuovo (che cosa chiedi a fare).
    Alla fine pretendi che altri facciano prime pagine, prospetti, riepiloghi....

Ti ricordo che se ritieni importanti una serie di informazioni e pensi all'opportunità di un "bel riepilogo generale"
    puoi sempre farlo tu (come fatto da altri che neppure hai letto). E facile essere "insalata" col "fondo" degli altri (capisc a me !).
    Tu invece solo chiedi.... troppo. . Altro che aceto....
    chiuso OT

Qui per esempio, è consigliato un bel riepilogo da leggere. . E il link è (ed era già) pure in prima pagina

Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Per molti dubbi conviene leggere le faq che sono state aggiornate recentemente, visto che al telefono il personale spesso dava risposte diverse.

La banca stessa, che si è iscritta al FOL, in un post di qualche pagina fa ha ammesso che ci sta leggendo e che stanno correggendo alcune risposte nel link che erano state scritte in modo incompleto.

Ad esempio il discorso che dalla propria area personale si potessero fare più vincoli in autonomia è stato ridimensionato, nel senso che va fatta la stessa procedura come la prima apertura ma con il risparmio di alcuni passaggi che vengono quindi meno.

Conto Deposito X Risparmio | Domande frequenti
    Ultima modifica di avola2001; 14-10-21 alle 09:36

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    8909 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    In effetti basterebbe leggersi le ultime pagine (quindi uno sforzo minimo) visto che alla fine si ripropongono ciclicamente le stesse domande.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    606 Post(s)
    Potenza rep
    35703800
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    In effetti basterebbe leggersi le ultime pagine (quindi uno sforzo minimo) visto che alla fine si ripropongono ciclicamente le stesse domande.
    Aveva ragione @il magu

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma l'apertura del CD X risparmio non è a costo zero ! Nel mio caso prima della registrazione devo andare dal parrucchiere/estetista

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    0

attesa iban per bonifico

fatta anche io l'attivazione del conto con la videoidentificazione martedi mattina, ad oggi tutto tace... a voi quanto ci hanno messo ad inviarVi mail con iban per bonifico? sentito la banca aidexa mi dicono max tre giorni...

L'avatar di nocchiero
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1419 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    piu' leggo e piu' mi sembra che questa banca aidexa sia un ufficio complicazioni affari semplici. Decisamente migliore la partenza di illimity nel 2019
    Ultima modifica di nocchiero; 14-10-21 alle 10:43

Accedi